Piccoli ninja si dichiarano
di TwinStar

23/02/07, ore 12:08

stupenda!!! adoro sempre di più questa ff!!! Sakura è descritta maravigliosamene come Shikamaru, adoro la sua violenza! brava!

23/02/07, ore 11:18

Dio, è così totalmente Sakura che pare di vederla!
Come posso commentarti queste perle ogni volta con parole nuove?
E' impossibile e tu lo saprai, a meno che non cominci a tirar fuori parole a casaccio spaccandotele poi per un commento futurista.
Se continui a scrivere di bambini (che dici di non amare, ma come caspiterina li capisci, però!), io starò sempre qui a leggerti e amen.
Itachi è perfetto, perfetto anche Sasuke, ma su questo nulla di nuovo, li hai ingeriti e digeriti, oramai.
Ma Shikamaru è meravigliosamente dipinto.
Se scrivi ancora di lui mi farai cosa gradita, graditissima.
Ed ora vado a ritagliar parole (tipo escatologico, superlativo, casa, abecedario... ecc.) e le inserisco in un cappello per il tuo prossimo, fantastico lavoro.
Baci sentitissimi.
Alexia

22/02/07, ore 19:13

stupenda!!!! itachi avrebbe sicuramente fatto così... nooo ma allora sakura è responsabile ank della SUA misoginia oltre che quello di sasuke!!! haaaa!!!!

22/02/07, ore 19:09

poveretta Sakura...Itachi ha frainteso tuttoXDpensava che stesse parlando a Sasuke invece era rivolta a luiXD spero che aggiorni presto^^ Un bacio Glo=)

Lupus
22/02/07, ore 19:05

Questa è bellissima, oddeo °°. Me ne sono innamorato! Bellissima anche la frase di Itachi. Riesci a fare un mix di sentimenti profondi e di 'comicità' superficiale li shekeri con questo stile infantile è ne fai fuoriuscire un koktail davvero ottimo! *__* XD
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito *ç*.

22/02/07, ore 19:04

Uh che bello, ed ecco la Itachi/Sakura!! Bene, bene, bene, la aspettavo ed eccola finalmente!
Mi piace proprio il modo in cui scrivi, anche qui leggero ma intenso, però è proprio perché ha questo stile, oserei dire, sull’ingenuo (e non è un’offesa, mo mi spiego) che attrae.
Quando parlo di ingenuo non voglio dire che scrivi come una bambina piccola o che non sai scrivere, anzi, al contrario, con tutto il rispetto, sottolineo il fatto che riesci in qualche modo a toccare la sensibilità di un bambino: e come se riuscissi ad entrare nella psicologia di un bambino e vedessi, scrivessi attraverso i suoi occhi!
E’ tenera, un po’ ricorda l’esperienza di tutte le bambine alle prese con un amore strano ed impossibile, ed il cuore che si spezza quando vengono a contatto con la realtà, perché il mondo delle illusioni dove tutto è dovuto, voluto, nella realtà è solo apparenza, prima o poi crolla, com’è crollato anche per la piccola ninja, che si è vista infrangere il suo sogno!
Senza volerlo mi sono vista piccola quando mi sono “innamorata” di un ragazzo più grande, e la conseguente rottura di quel sogno XD
Molto carina, questo suo essere tenero, pacato, leggero, attrae, mi piace, perché racconti le vicende, gli amori, con naturalezza, e poi, anche se c’è quell’aspetto, come dire, comico, non si spezza il filo della lettura, anzi, lo lega, rende la lettura arricchita, forse anche più vera.
Azzardo una domanda: ma questo aspetto finale, potrebbe rappresentasse il confine, la rottura, il varco tra la realtà e non?
E, Shikamaru alla fine non si smentisce maiXD
Complimenti ancora, aspetto ulteriori sviluppi!
Solarial

22/02/07, ore 19:01

io continuo ad amare sempre di più queste tue ff!!!sono perfette...e poi ci stava proprio il piccolo ninja pigro alla fine!!!stupenda stupenda stupenda...continua!