Asso di cuori
di Chichi Zaoldyeck

25/10/15, ore 22:12

Anche qui c'è qualche errorino, ma CHISSENEFREGA. STO FANGIRLEGGIANDO IN MANIERA ASSURDA. SONO TROPPO PUCCI. SHIP SHIP SHIP *w* Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfictions su di loro, li amo troppo (infatti se vedi ho anche un mio disegno su di loro come immagine profilo ahahah) Kisses u.u

03/01/15, ore 05:36

Ehm.. allora... l'idea era carina... l'avvertimento OOC c'è, ma la storia era partita quasi bene! Sorvolando il fatto che penso ti si siano rotti i tasti di TUTTI gli accenti...

25/07/13, ore 17:20

Finalmente riesco a lasciarti una stradannatissima recensione! xD
Mi mancava recensire le tue storie, davvero! Te lo meriti dopo tutto quello che fai! U.U
Sono entrata su EFP con la sola idea di recensire una tua storia, così ho curiosato sul tuo profilo... Mi ha resa felice il fatto che le tue siano quasi tutte one-shot; posso commentarle più facilmente!
La cosa che mi dispiace è che hai scritto solo questa di HxH insieme a Bloody Castle... Peccato! Ci vorrebbero più storie nel fandom! :(
La mia pecca è che ho visto BeyBlade quand'ero piccola, quindi non mi ricordo molto quell'anime! So solo che scleravo da morire mi piaceva particolarmente il ragazzo solitario con i capelli grigi... e forse anche un po' blu!^^ Come puoi notare non ricordo neanche come si chiama! xD
Allooooora, partiamo con la recensione vera e propria!
Quando ho visto il titolo "asso di cuori", mi sono venute le lacrime agli occhi... L'altra recensitrice ti aveva detto che aveva letto una storia simile e forse io so a quale si sta riferendo!
Tanto tempo fa c'era una storia con lo stesso titolo, ma che parlava di Kurapika e Hisoka che erano stati incaricati di una missione particolare... forse nella Mafia... (me rimembra la scena dove Hisoka gioca con la cintura di Kurapika al metal detector... Ah, che ricordi! *-*). Peccato che l'autrice l'abbia rimossa... e non so neanche perché! T.T
Devo ammettere che Gon è molto furbo...
Kil:- Butta la carta!-
Gon:- Nel cestino?-
*facepalm...*
Come fanno ad essere pari con il punteggio se Gon è una mezza cartuccia incapace di giocare?! ò.ò Cioè, se tu gli chiedi di giocare a scopa, lui fa già una faccia strana! xD
La penitenza di Gon mi ha fatto venire i brividi... E chi si aspettava un Gon così maliziosetto? <_<''
Maaaai e poi mai far dormire Killua vicino a Gon! Sul serio! Essere osservati mentre ti esce la bava dalla bocca mentre dormi non è il massimo -_-...
Che bellini alla fine! Siii, datevi bacini come gli innamorati dei film! :3
Che one-shot pucciosa, devo ammetterlo! :D
Ora andiamo alla grammatica!
Pur essendo solo la tua seconda fan fiction, ci sono stati miglioramenti! Nessuna parola attaccata, linguaggio scorrevole, semplice e comprensibile! Liscio, gassato e Ferrarelle, insomma! xD
Peeeerò... peròperòperò... ti consiglio di non ripetere più volte i punti esclamativi o interrogativi (tipo "che noiaaaa!!"). Lo so che è una cosa difficile da non utilizzare, anche perché so che vuoi rendere ben chiare le loro reazioni, però la prossima volta usa lo stampatello maiuscolo per enfatizzare l'urlo! Fidati, quand'ero alle prime armi usavo anche i discorsi teatrali! Tu sei molto più avanti...
Inoltre non dimenticarti alcune lettere maiuscole ad inizio frase e alcuni segni di punteggiatura rompiscatole ma importanti! xD
Nel complesso è una recensione più che positiva per una persona che mette l'anima per migliorarsi!
Ti seguirò sempre, cara, e perdona i miei ritardi! :)
Ora ti lascio che devo scrivere la mia storia! xD
Un bacione,
Scarlet!

12/08/12, ore 14:59

Ma che carina!!!
È veramente carina!!!!
Mi sembrava di aver già letto una fic simile ma....... non importa!!!
La fic mi è piaciuta perchè, dopotutto, è scritta piuttosto bene.
Ma fa solo attenzione ai caratteri dei personaggi!!
Io non te ne faccio un dramma, ma ci sono molte persone che te lo farebbero!!
Solo due cose:
1°è Killua quello malizioso e precipitoso non Gon
2° (non è un errore grave) ma appunto -come hai detto tu- Gon è molto semplice/stupido/ingenuo, quindi non puoi pensare che sia lui a fare la prima mossa!!
Però complimenti lo stesso!!^^
Point. 7/10!!!