All You Need is Love
di Harreh

10/09/12, ore 22:20

Ciao... sono davvero contenta che tu abbia aggiornato,non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. La tua storia mi piace veramente tanto e ora sono curiosissima di sapere come continua e chi sta aiutando Lola! In più, oltre ai miei amati Chair,  in questo capitolo mi hai dato anche un po' di Serenate e di questo ne sono stata molto felice <3

ps. mi dispiace tanto per il tradimento :(
in ogni caso ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!
un saluto!

10/09/12, ore 16:33

Ehi ciao tesoro ;D
Come sempre mi complimento per il capito, e che dire..
Lola è una grande stronza, ma la nostra B gliela farà pagare (vero?) no? :D
Bella scelta per il party, ieri ho visto LOL-INNAMORATA PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO e devo dire che è un film eccezionale,rispecchia molto noi adolescenti.
Sei stata tradita?
Tranquilla non sei l'unica,io l'ho scoperto ieri notte quindi .. l'unico consiglio che posso darti è "se ti ha tradito non è colpa tua, e nemmeno sua perchè si vede che una di quelle solite troi* ci ha provato e lui da povero maschio imbecille ci è cascato" **
Alla prossima, bacioni, P.N.

28/08/12, ore 12:09

Oddio, chi è stato a mandare la soffiata?
Povera J, devo dirti che io non vado pazza per gli 1D e questo non aiuta **
Continua così, e non ringraziarmi e merito tuo se leggo visto che scrivi abbastanza bene :D
A presto! XòXò

25/08/12, ore 21:44

Ciaoo carissima ^^
Capitolo semplicemente fantastico ;)
La tua storia mi sta appassionando **
La reazione di Rufus era anche abbastanza "scontata" dato che lui è molto protettivo verso Jenny u.u
Poi chi meglio della nostra B. può capirla?? Anche lei era rimasta incinta a 20 anni (fine quarta stagione mi sembra) !!
Mi è piaciuto molto che Jenny guardi B. perché secondo me lei ha sempre visto B. come un "modello" da seguire e nel telefim è sempre stata anche abbastanza invidiosa (vedi: perdere la sua verginità con Chuck -.-) !!
Secondo me è stata Lola ad inviare la soffiata u.u
Ho questo presentimento, secondo me lei è tornata per creare scompiglio, fare lasciare S. e Nate e allontanare Serena dagli altri :(
Capitolo molto bello ^^
Aspetto con molta ansia il prossimo con l'arrivo di Style a Manhattan **
Ciaooo carissima ed a prestoo ;*

21/08/12, ore 19:21

Ciaoooo carissima ^^
In questa avventura gossip girliana ahahahah x'D
Mi è scappato un sorriso quando Blair è entrata a casa e Dorota le ha chiesto se ha litigato con Chuck :)
Passiamo a Jenny... io non ho mai amato questo personaggio anzi, dire che lo detesto sarebbe un eufemismo, ma se la Jenny della serie tv in futuro diventerà come la Jenny della tua storia allora entrerà sicuramente tra i miei personaggi preferiti ^^
E' fantastica <3 Il modo in cui ha detto a Harry della sua gravidanza senza girarci intorno, come si è difesa, sono tutti atteggiamenti che non attribuirei a una Jenny Humphrey xD Per cui li ho adorati *__*
Poi l'amicizia tra queste ragazze è grandiosa e il modo in cui riesci a mescolare comicità, tristezza e romanticismo è impressionante !! Complimenti :D
Solo una cosa devo rimproverarti (tranquilla nulla di grave..o forse si xD): Perché non hai fatto partecipare Chuck e Blair alla cena?? Appunto perché è una cosa in famiglia deve esserci anche Chuck dato che è il figlio adottivo di Lily e ovviamente Blair ormai è di famiglia in casa Van Der Woodsen xD
Comunque la storia è tua cara ^___^
Ancora complimenti stai riuscendo a farmi amare (?) Jenny xD
Ah e comunque ho adorato il momento finale dove Blair accompagna la piccola J (piccola mica tanto xD) a fare l'ecografia *___*
Ti prego nei prossimi capitoli metti un po' di Chair xD Adoro quei due <3
Harry è uno stronzo e se verrà a Manhattan sicuramente Eric, Dan e qualcun altro lo conceranno per le feste xD
Dopo questo papiro di recensione (?) ti lascio ^^
Ciaooo carissima continua così ed a prestoo ;*
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 07:24 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 07:25 pm)

21/08/12, ore 19:11

heiii ma che bella sptoria, J incinta m piace, speriamo che la prendano bene, e poi ci sono i chair e i Serenate che adoro, Lola nn me la racconta giusta, ma mi fa piacere che S B J e ivy siano amiche <3
al prossimo capitolo, ciaooo ;)

20/08/12, ore 22:00

Ciaooo cara ^^
Io una meraviglia? Nah sei tu la meraviglia e i tuoi capitoli **
Volevo dirti che mi dispiace tantissimo per il tuo amico :(
Passiamo alla storia:
Il capitolo è molto bello e anche se non sono una fan dei One Diretion la tua scelta di inserire Harry mi è piaciuta ^^
Poi in questo capitolo non ho trovato errori complimenti :D
Scommetto che il figlio che aspetta Jenny è di Harry e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra i due <3
Blair che dice che non lascerà sola Jenny ed il suo bambino è molto dolce **
Okay mi hai convinto con l'amicizia tra Jenny e Blair xD
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna prestooo xD
Ciaooo cara ed a prestoo ;*
P.s: Segui The Vampire Diaries?? :)

19/08/12, ore 19:44

Ciaoo eccomi a recensire anche il secondo capitolo :)
Complimenti sei brava u.u
Sei una Gossip Girl spietata xD
Il personaggio di Ivy mi è sempre piaciuto quindi sono contenta che sia rimasta *__*
Blair e la sua fissa per la puntualità xD
Il Chair di inizio capitolo è stato un ottimo inizio davvero ;)
Jenny e Blair che si vedono?? O.O
Comunque la storia mi piace e va nelle seguite ^^
Mi raccomando aggiorna presto sono curiosa xD
Ciaooo ed a prestooo ;)

19/08/12, ore 19:33

Ciaooo:)
La tua storia mi incuriosisce molto !!!
Anche se preferisco Dan e Serena insieme posso dire che anche Nate e Serena non sono una brutta coppia ^^
Chuck e Blair sono sempre meravigliosi e fatti per stare insieme *_*
Non mi aspettavo tenessi anche Ivy xD
Volevo farti solo una precisazione: Dan si scrive con la a non con la u (Dun) D:
Forse sarà un errore di distrazione.. Non voglio fare la maestrina xD
Corro a leggere il secondo capitolo :)
Ciaoooo :D