If it hadn't been for love
di malikshat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/03/13, ore 15:14

Aaaaallora, premesso che anche se non te ne frega niente lo dico lo stesso (trasgri) Sono una nuova lettrice, tipo che ho letto tutta l'FF ieri e mi piace troppissimissimo, sei bravissima, davvero complimenti.  <3
Ora mi spieghi perchè si comportano così u.u Zayn la ama e lei ama lui, tra poco mi infiltro nella storia come vocina e cerco di convincerli io, porca putty! u.u E non mi importa se Hope mi tira le ciabbatte devono capirlo entrambi, li voglio insieme, sono troppo pucciosi <3
Continua al più presto!
P.S. amo la tua storia! <3

19/03/13, ore 20:25

Ciao :) :)
Innanzitutto ti dico che il capitolo non è corto, è più lungo rispetto ai precedenti.
Poi, stavo leggermente cominciando a stimare Lucas perchè in un primo momento aveva resistito ad Hope, ma il mio bel castello è crollato quando si è messo a baciarla -.-"
Dire che Zayn abbia le idee confuse è un eufemismo, quel ragazzo ne ha più di quante ne abbia io in una settimana XD
Scherzo, non sono proprio così scema...XD
Ti premetto che è un mio desiderio e magari non è neanche nel tuo stile, però vorrei leggere qualcosa di più 'forte' sulle emozioni e sui pensieri di Hope; non con le vocine, ma con monologhi più o meno lunghi in cui la ragazza analizza i propri sentimenti.
Detto questo, spero che la situazione tra Hope e Zayn si risolva al più presto, lontani non possono proprio stare!!!
A presto,
Ele

18/03/13, ore 21:53

Una cosa è certa: entrambi sono gli idioti, più idioti che esistano. Zayn ma che razza di pippe mentali ti fai? Certo che ti ama, ma se la tratti male, giustamente s'arrabbia!

18/03/13, ore 21:07

E' corto ma... è NDFVHNAAHG
la finirà Zayn di fare l'str?
mamma mia oh...
però forse inizio a preferire Lucas...
ahahahahahahahahahahahahahahhaha
che belinata che ho sparato.
la voglio con Zayn D=
boh... io che scrivo cacchiate che non interessano a nessuno
perciò... evaporo c':
continua presto e speriamo che le cose si risolvano abbastanza
in fretta <3
baci e abbracci
pis and lov
ok basta.
ciao!

12/03/13, ore 18:50

Penso chese non continui mi sparo! Ho letto tutti i capitoli in due ore tipo! Sono meravigliosi *--*

06/03/13, ore 19:55

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non è incintaa?
Che fli prende a Zayn?
Perchè andrà a letto con Lucas???
aggiorna presto ciauuu

28/02/13, ore 00:29

Una parola sola CURIOSAAAAA sono immensamente curiosa di sapere come va a finire!! Ansia Ansia oddio... ok basta!! ahah comunque come sempre adoro leggere i tuoi capitoli baci alla prossima!!

27/02/13, ore 15:55

No uffaaaaaaaaa....ma questa ragazza non ha capito un tubo di nulla!!!!!
Ma possibile che non capisce che non deve tradire Zayn (tra l'altro la sera stessa che hanno litigato)???
Che si deve fare per farglielo entrare in ciocca??
Sei arrabbiata? Fa a cazzotti con qualcuno, sbronzati, fatti qualche droga ma non-andare-a-letto-con-Lucas!!!! Ovviamente scherzo riguardo ai cazzotti eccetera..
Ora che andava tutto bene si rintreccia un'ennesima volta tutto...nooooo..ora chi sbroglierà la matassa?
Aspetto il prossimo capitolo,
Ele

25/02/13, ore 21:41

Zay che t'è preso?! T'è venuto il ciclo?! Hope ma che minchia fai?! Tu stay con Zayn porcamerda!

25/02/13, ore 21:21

secondo me è un po corto e veloce.. cioè... sono pochi dettagli,
per il resto è uno spettacolo ma...
gli è andato di volta il cervello?!
andare a letto con Lucas? ma è matta.
e Zayn? che si metta le idee a posto.
*sclerotime* (?)
AHAHAHAHAHAHAHAHAH scusa ma non sono normale c:
vabbè vado
che le mie noiosissime recensioni fanno Cagare ;)
baci

25/02/13, ore 19:23

va bene, ci sono rimasta malissimo con quel 'zitto, baciami'.HAHAHAHAAHAHAHAHAH
perché mi fai questo, perché? cc
io rivoglio la coppia di zayn e hope, perché sono stupendi daaai sdjfklsd sono entrambi troppo orgogliosi per ammettere che si 'amano'.
nonostante tutto tu vuoi farmi soffrire ans, sai bene che quel lucas mi sta sul cavolo e tu lo metti sempre nei capitoli più emozionanti (troio) HAHAAHAHAHAHA
fallo partire per l'Etiopia a coltivare patate, perché seriamente non lo sopporto più.lol

allora bellissima sai chi sono su twitter no? quindi è inutile dirtelo.
voglio dirti solamente una cosa, si sa' che scrivi i capitoli molto velocemente perché sei impegnata con la scuola, ma secondo me dovresti metterci più dettagli e descrivere più attentamente le emozioni che provano i singoli personaggi; e forse fare anche il capitolo più lungo, prenditi tutto il tempo che vuoi ma fallo più corretto nei dettagli come in molti capitoli hai fatto.
(non uccidermi, ho solo espresso un parere)
ciao patata.<3

21/02/13, ore 19:20

tesooooooooooroooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 non mi avevi avvertito del 34°... infatti leggendo la fine del capitolo precedende non mi ritrovavo! eheheh comunque... 1.i pensieri che ha Hope con Dalya ... li ho anche io con la mamma del mio ragazzo!!! quando vado da lui mi sento un ospite ma mi sento anche a disagio... la mamma mi mette un sacco a disagio... è un po' particolare... magari fosse come Dalya -.- 2. HOPE E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? santo cielo! ... oddio che bella cosa dai :) non is può fare solo sesso e basta e avere un ragazzo che ti tratta come se fossi solo una scopa amica per il resto della tua vita! :D giusto? Ok ora mi sto dilungando troppo ... scusa! Sentiamoci su twitter... mi manchi c: e dovrò aggiornare pure io prima o poi :/ sorry <3

17/02/13, ore 20:56

Ah che belloo !! ti prego continuaa !
Ps:Sei bravissimissima <3
XXXXKekkkaaa <3

17/02/13, ore 19:34

Voglio sapere se il test è positivo! (ovvio che lo sarà! Veronica, che domande ti fai!?) che bello pensare Zay con un baby Malik tra le braccia!

17/02/13, ore 18:28

Mi piace questo capitolo anche se è un po corto!! Per quanto riguarda la continuazione, per me dovresti continuare a scrivere del pranzo con la famiglia di Hope, io non mi sono annoiata per niente durante questi capitoli, anzi ** continua così che vai alla grande!! Baci Chiara :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]