He's like a shiver.
di biancamoonlight

28/08/12, ore 14:50

come sempre .. capitolo stupendo c: non capisco però.. come si fa a rifiutare JOSEPH ADAM JONAS? çç haha :) ciaoo PS:continua al più presto

24/08/12, ore 18:51

fammi capire, Joe ti chied e di sposarti e dici no?! ma sei cretina?):
no,vabbè, giusto, non sei tu, è July. E' CRETINA COMUNQUE! adesso verrai uccisa dall'ira delle fan di giuseppe. AHAHAHAHAH. vedo che hai fatto i capitoli più lunghi, brava. aggiorna presto, adddiu. xx

24/08/12, ore 15:47

oddio,come si fa a dire no a Joe? Lui è stato dolcissimo :')
Cooomunque,continua al più presto e non farli lasciare! HAHAHAH.
ciauuu. :)

23/08/12, ore 15:14

no, ti prego, continua, ti scongiuro, aggiorna al più presto, non posso resistere...
devo... sapere... come va... a finire.... questa storia.... magnifica......

23/08/12, ore 00:16

è bellissima solo che mi disp. che gli abbia detto NO cavoli spero che non si lascino!

21/08/12, ore 13:50

peeeerchè non scrivi capitoli più lunghi, perchèèè? çwç
comunque bello come al solito, grazie di avermi avvertito che aggiornavi, eh.): si, mi sono offesa. AHAHAHAHAH. no, babbè, cccchezzo.
aggiorna presto,ciau.xx

p.s. i piedi di joe sono secsi.

19/08/12, ore 18:47

sei davvero BRAVA però sarebbe il massimo se i capitoli fossero un po' più lunghi.. c: non prenderla come offesa c: bye!

19/08/12, ore 18:44

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *u*
Sopratutto la parte dove Joe la mattina ti abbraccia,è stata davvero dolcissima hgudgrs.
Aggiorna presto,ciao :)

17/08/12, ore 23:36

ok mi piace mi piace mi piace , preparati a Romperti le palle con le mie menzioni sdolcinate LOL continuaa ! c: -cionass

14/08/12, ore 13:05

awww questo capitolo è dasjdnbasjdas.
nuova lettrice tesò. :*
aggiorna presto. c:
p.s. sai chi sono io,né?! lol

14/08/12, ore 13:00

oddio oddio oddio. dnsajdnajsds.
quanto è dolce joseph. *u*
dovresti avere più recensioni,scrivi troppo bene, non immaginavo sapessi scrivere così. °-°
aggiorna presto. xx

11/08/12, ore 23:50

Ciao! (lo so che ci conosciamo ma voglio fare la parte di quella sofisticata u.u)
Devo dire che mi è piaciuta molto la tua ff, davvero interessante non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando non tenerci sulle spine :)

11/08/12, ore 15:12

alla faccia che non sapevi scrivere, eh?
secondo me sei molto brava.
aggiorna presto, aspetto di sapere il continuo.
a presto. xx

10/08/12, ore 19:45

ciaaaaao, ho letto l'inizio della tua ff perchè me l'hanno consigliata su twitter, mi piace, hai una nuova lettrice.
a presto. xx

10/08/12, ore 18:55

Bello Bellissimo <3 Continua presto :) PS. Se riesci falli più lunghi i capitoli..... ;)