Come morning light
di Lue

12/08/12, ore 13:43

E' già la seconda volta che non noto che c'è anche un capitolo, DOPO. Penserai che sono un idiota, e vabbeh, hai ragione. xD
Che dire, è commovente. E' una possibile declinazione di come potrebbero andare le cose. E' triste, ma yay! Finisce bene! Carina, carina, carina. Grazie!

12/08/12, ore 00:25

Solo tre parole.
NE VOGLIO ANCORA. :*
Questa storia è una droga! XD

11/08/12, ore 22:49

bellissima... ho pianto, il dolore di entrambi è immenso... e l'amore lo è... bravissima

11/08/12, ore 22:26

Bellissima!! Mi sto commuovendo tantissimo! Non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta questa storia. So solo che mancava e ti ringrazio tantissimo per averla scritta. Un abbraccio, Padmini

11/08/12, ore 21:30

Lavoro sprecato? Ma che dici. Quando ho letto la prima parte non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe stata perfetta come sceneggiatura della prima puntata della terza serie. Adesso ci e' pure scappata la commozione ... complimenti davvero e' bellissima . Mi e' piaciuta davvero tanto! Tantissimo! Efy

11/08/12, ore 20:48

Bellissima, commento una volta sola per tutti e due i capitoli! Confesso che quando hai fatto sposare Mary e John ho temuto che finisse male...un po' mi fa pena lei, ma poco se penso a quei due insieme =)

10/08/12, ore 23:11

Bellissima questa storia! Mi si stringe il cuore a immaginarmi Sherlock in quelle condizioni! Con Mycroft che lo rimprovera in modo così duro, poi ... John, svegliati! Sposa pure Mary ma non dimenticarti del tuo migliore amico! Avanti! Spero che aggiornerai presto! Baci

10/08/12, ore 21:47

TI STIMO.
amo immensamente Taylor Swift e amo immensamente Sherlock. Il fatto che tu abbia usato Safe and sound è... è.... *w*
seconda cosa per il momento mi piace tanto e hai uno stile davvero piacevole....
bè che dire: complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)
bacioni!!!

10/08/12, ore 20:30

Tipregodimmichec'èunlietofine!
prende respiro profondo*
Devo smetterla di leggere angst, sul serio. Ma poi cedo. E spero di non versare fiumi di lacrime anche su questa.
Hai saputo rendere Sherlock contemporaneamente vulnerabile ed IC, qualcosa di davvero difficile insomma, perchè spesso si cammina sul filo del rasoio e se ci si sbilancia da una parte piuttosto che dall'altra l'effetto è completamente rovinato.
Non so se sono io cattiva ma dell'andarci di mezzo di Mary non mi importa un fico secco: sarà che chiunque s'intrometta tra i due personaggi principali mi irrita, sarà che credo se la sia cercata per aver accettato una proposta così su due piedi dopo il ritorno di Sherlock LOL. (Della serie "donne che si vogliono male").
Terrò gli occhi su questa ff, sperando che nessuno dei due (per ora) scapoli faccia qualche sciocchezza che mi spingerà ad affogare in una grossa coppa di gelato.
Nel caso io ingrassi ti terrò personalmente responsabile è_é

- M.B (che pesa poco, PER ORA.)

10/08/12, ore 20:25

cortesemente, aggiorna in fretta, grazie. anche se sto praticamente piangendo, aggiorna. grazie.