La notte dei desideri.
di _fedss

13/03/19, ore 19:21

Bella, dolce, dolcissima, tenera...ecc.ecc,ecc. Non trovo più altri aggettivi per cui basta così! Adesso la famiglia Castle "is real"! Però i caskett hanno bisogno di una pausa tutta per loro e cosa c'è di meglio della villa agli Hamptons?! E naturalmente della notte di San Lorenzo, così possono esprimere tutti i loro desideri! (Con la speranza che si realizzeranno! ) La storia mi ricorda appunto l'ultima scena della 4x04, con la stella cadente!

11/08/12, ore 21:13

Pompy bella! <3
Complimenti per la storia e grazie per la dedica. *-*
Mi è piaciuta tantissimo perchè sebbene adesso loro due abbiano una famiglia, riescono comunque a ritagliarsi dei piccoli momenti, come questo che hai descritto alla perfezione.
Amore di mamma Kate, che vuole un altro pimpino. ( si, l'ho scritto apposta cosi! )
Rick invece, dolcissimo come sempre, non desidera nulla, perchè ha già tutto ciò che può desiderare.
Complimenti davvero.
Ci sentiamo presto. <3
Un bacione.
Aga.

11/08/12, ore 15:52

Oooooh *-* è così dolce questa os!
I nostri Caskett sono belli, sposati, con una bambina e... visto il desiderio di Kate presto la famiglia sarà allargata! : D e... Rick accontenterà subito la sua donna! La piccola avrà presto un fratellino/sorellina :P eheheh
La frase finale di Rick è dolcissima *_____* quel uomo è incredibile! <3
Complimenti! :)
Baci

11/08/12, ore 01:51

Oddio *-* è la cosa più dolce che abbia mai letto. E poi ci hai messo dentro un bambino (quasi due) caskett, e tu sai quanto la cosa mi rende felice xD
e grazie per la dedica, non ho fatto davvero niente per questa shot, ma apprezzo lo stesso e ti lovvo ancora di più.
<3 <3 <3
Inizio a straparlare. Non mi puoi far trovare queste scene caskett a quest'ora di notte!! Bellini loro *-*
Ciao fede, ti voglio bene. Notte :)

10/08/12, ore 23:39

Fede <3
Uno squarcio di vita quotidiana tenerissimo! Uno squarcio di vita quotidiana che ognuna di noi, credo, abbia desiderato, almeno una volta, guardando su, verso il cielo.
E la cosa più bella sai qual è?! Quando guardi il cielo, chiudi gli occhi e sai di avere nulla da desiderare di più!!!
Bellissima Fede *-*

10/08/12, ore 23:06

Tu pubblichi shot e io non ne so niente.
Sei la mia protetta e io non so niente di quello che scrivi, devo essere piu' presente *si asciuga la lacirumuccia*
Ma veniamo alla cosa importante: la storia.
E' bellissima, e' dolce.
E' qualcosa che esprime al meglio cio' che quinque prova davanti a uno spettacolo cosi' strabilitante.
Sto anche piangendo, cavolo!
Una Marlowstle non dovrebbe mai piangere, ma con te e' impossibile non farlo.
Perche' riesci a mettere una dolcezza unica nelle tue storie, un tale dedizione, come se raccontassi qualcosa che hai vissuto tu stessa.
Sei stata bravissima.
Ma sei la mia Fefe e la mia Fefe sara' sempre bravissima.
E ricorda che la tua Marlowstle ti vuole un sacco di bene.
Cry <3

10/08/12, ore 22:32

Quant'è bella! *-*
E' un periodo di tanto fluff questo! Ne scrivete di tenerissime che non puoi fare awwwwwwww!
E' magnifica sino all'ultima parola di Rick che ti fa sussultare *-*
Non posso dire altro e non saprei cosa dire perché ho già detto tutto xD

Stefy

10/08/12, ore 21:51

e già dalla tua firma stavo troppo ridendo!!
vedrai ke Agata sarà soddisfatta!! xD xD
ma ke caruccia Fede!!!
si si bella!!
aahhahaha lei con il desiderio di Johanna e lui
ke nn ha nulla da desiderare.. beh dio li fa e poi li accoppia! :D

all prox!
sbaciotti ;>

10/08/12, ore 21:44

Waaaa stai ciclata anche te? :p io solo nel mio periodo divento incredibilmente smielata e a tratti irascibile, non ho una via di mezzo XD
Tornando alla FF, mi piace!!
E' molto dolce!!
Castle ha davvero tutto ciò che possa desiderare... a che serve guardare le stelle ed esprimere desideri con una notte così?
Alla prossima!!
D.

10/08/12, ore 21:26

Sarà che è davvero bella, sarà che è scritta bene, sarà che vedere Rick e Kate insieme e felici è fantastico, sarà che in questo momento sono anche io particolarmente felice, insomma, mi è piaciuta davvero molto!
La notte di San Lorenzo... Chissà se si vedrà qualche stella cadere???
Bravissima!
Alla prossima
Baci

10/08/12, ore 20:48

Ma che dolce!! *-*
Bravissima Fede, mi piace un sacco! :D
L'ultima frase poi mi ha fatta sciogliere del tutto.
Ormai, dalla 4x23 vedo tutto in rosa, e questa ff ha aiutato mooolto! :P
Un bacio, Giuli ♥

10/08/12, ore 19:28

Quanta dolcezza,quanto ammmmore!!! *_______*
C'avrei giurato che la bimba si chiamava Johanna!!! ;) Il bimbo magari Roy..o Alexander!!
Fantastica ff e..a tema!! A S. Lorenzo penserò a loro grazie alla ff :D
Complimenti!!