Storie di Armadi Infestati e Tesori Nascosti
di SAranel

23/08/12, ore 16:42

Ecchime qua, nuovamente. Ora farai fatica a mandarmi mia, perciò rassegnati xD

Sherlock, Sherlock, Sherlock *agita l'indice davanti a lui*
Non prendermi per i fondelli, tanto non ci crede più nessuno che non provi sentimenti e che li rifuggi.
E quella monetina lo sa bene.
Mi raccomando, non perderla!

Bellissima OS. L'ho trovata... innocente. E stupenda.
Per un attimo, ho immaginato John e Sherlock come i Ghostbusters della deduzione, e mi sono messa a ridere come una scema.
Sherlock che muove la coperta come se stesse lottando, John che gli da man forte... Mi ha lasciato un enorme sorriso stampato in faccia. Perchè mi ha sollevato l'umore, mi ha reso felice, perché questa OS ha parlato della parte più umana di tutti noi, quella legata ai bambini. E nemmeno il nostro consulting detective o, meglio, il nostro consultante investigante può resistere, alla fine.
E John lo sa, anche senza bisogno di spiarlo di nascosto. John lo sa, perché è stato proprio lui il primo a far breccia nel cuore di Sherlock.
Perché sono le piccole cose, quelle importanti, quelle che hanno peso nella nostra vita, i piccoli gesti, che significano di più, che vogliono comunicare tutto, con la loro semplice presenza. E questo è stato meraviglioso. E vero. E che tu hai reso in maniera stupenda, con uno stile delicato, per niente "fronzolato", ma semplice, scorrevole, fluido e infantile. Ma in senso buono, quest'ultimo aggettivo, infantile come puro, come candido, come privo di bugie, ma solo di verità.
Complimenti.
Tra le Preferite, naturalmente.
Bacioni**
Milù

18/08/12, ore 13:22

Il tuo fluff è sempre qualcosa di così magnifico che mi metterei a idolatrarti per il resto della mia vita! Sei capace di trasmettere tanta di quella dolcezza in così poche righe che lo ritengo quasi impossibile. Eppure è così, magnificamente così! Le tue sono state alcune delle prime fanfiction che ho letto, appena entrata nel fandom, e lo sai che ti seguo da tempo. Ogni volta che aggiorni so già che sarà una oneshot migliore di quella precedente, e infatti non mi sbaglio! Grazie per queste meraviglie, cara *_* un bacio,

Jess

12/08/12, ore 18:11

Ti sto sommergendo di recensioni, nelle storie vecchie e in quelle nuove, ma... continuerò così, mi rincresce!
Dolcissimo questo Sherlock "acchiappamostri", inaspettatamente giocoso e intenerito da un tenero seienne.
E ovviamente John, semplicemente John, affascinato da Sherlock in tutte le sue strambe manifestazioni, dolce e comprensivo con i bambini, meraviglioso uomo (sì, lo amo).
Ok, non ho molto da aggiungere, oltre a dirti che questa insolita e simpatica storia mi ha fatto scappare molti sorrisi e altrettanti sospiri...
A presto,
Patta

PS Trovo che le tue storie mi rilassino, specialmente adesso, con la febbre in piena estate... complimenti!

11/08/12, ore 03:09

ma è stupenda *saltella e batte le mani con un sorriso a 32 denti*
anche io, come john, mi sono sciolta per il comportamento di sherlock con il bimbo, bellissimo sotto questa luce, lo adoro sncora di più e john che ne rimane intenerito è meraviglioso.
Martin e Ben che nomi fantastici per i due bambini, geniale.
sapevo che alla fine avrebbe tenuto la moneta. il finale dove sherlock si lascia scappare quella romanticheria nei confronti di john "In effetti, sei uno di cui si sente la mancanza, quando non ci sei" *occhi a cuoricino* e immaginare l'elenco delle proposte che sherlock potrebbe fare a john una volta a casa è bellissimo e dolcissimo, per non parlare d'iimmaginare le mani dei due strette nella tasca del cappotto di sherlock AWWWWW.
ok basta la smetto XD .mi ha regalato un sorriso e non c'è niente di più bello, grazie e complimenti, mi piace come scrivi, mi piaccione le tue idee e come strutturi le storie, brava. un bacione.
Manu

10/08/12, ore 23:07

Ma che carina! Che dolcezza e spensieratezza in un mondo pieno di angst e rating rossi!
Una chicca singolare, con uno Sherlok intenerito e giocherellone, ma perfettamente IC in ongi sua manifestazione! E john... vabbè... John è John, splendido e meravigliosamente Essere Umano come sempre.
Mi è piaciuta molto, ho sorriso tutto il tempo e mi ha lasciato una sensazione di leggerezza e tenerezza incredibili.
Brava, brava!
Cla

10/08/12, ore 22:01

"Sono facili da cacciar via?" chiese ancora Martin, curioso, stringendo il suo t-rex di peluche fra le braccia. -->ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il t-rex peluche!!! meraviglia!!!

questa storia è di una dolcezza infinita e ogni volta che leggo il tuo nome mi sciolgo! ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/08/12, ore 21:27

Ciao^^
Davvero, davvero carina! Adorabile Sherlock! Come si è comportato con il bambino... ha ragione John, era una scena a metà tra il aww *_* ed il ridere a crepapelle!!! E stupendo il finale :D davvero divertente!
Tantissimi complimenti davvero!!!
Baci^^

10/08/12, ore 20:54

Oddio, ma questa storia è carinissima! L'ho letta alternando continuamente risate a esclamazioni del tipo "awwwww" (dovendomi contenere per non sembrare una pazza schizzata, visto che i miei gironzolavano attorno a me...). Comunque, una shot davvero spensierata e divertente, che ogni tanto ci vuole, e per di più con la presenza anche di un piccolo Martin (oddio, l'ho immaginato a sei anni, con il pigiamino e il t-rex in braccio e mi sono sciolta dalla tenerezza =3) e, seppur solo nominato, di Ben. Come si può non adorare tutto ciò? *____* Splendida e, come sempre, tanta adorazione e complimenti per te ^_^
Alla prossima =D