Not in love
di ChiakiAkito

06/09/09, ore 15:29

Voglio il seguitoooo!!! Dai, non la puoi far finire così. Ed troverà la forza di opporsi al controllo mentale del Taisa? O sarà sempre in balia della sua indole da adolescente in crisi ormonale? E come reagirà questa Julie al fatto di essere stata mollata dal nostro Roy?

06/06/09, ore 13:18

bellabellabella!! poipoipoi?? xD continua presto! (ma anche no! ndRoy) (suvvia che in fondo certe storie ti piacciono...ndKira) xD Byeeee <3

19/07/07, ore 14:41

bellixima ma qui URGE un seguito!!!non ci puoi lasciare così è troppo bella per farla concludere così presto!!!

Mimica
17/05/07, ore 19:17

Bellissima, ma avrei due recriminazioni:1.Roy che applica il fai da te? No, vero?-.- 2.anzichè dal Re dei Fagiolini, il bacetto non potrei averlo da Roy?Va be, semmai mi "accontento".

mary
05/05/07, ore 20:43

é bellissima!!!anchio sono daccordo tra l amore tra roy e ed!!!pero potevi scriverla un po piu 'osé'alla fine!!!cmq bella lo stesso!!!

30/03/07, ore 19:05

Eccomi qua a commentare la tua fic. :) Volevo fart i complimenti, scrivi davvero bene, me vorrebbe essere brava cm te! -.- E grazie x la tua recensione! :)

16/03/07, ore 00:35

eccomi di nuovo e...voglio il bacetto XD di nuovo bello, ma povera tipa! sul serio..no, non me ne frega niente. bello il pezzo finale XD quello del "bastardo" (cacchio ho sonno -.-) va beh, davvero bella, sul serio. see ya

jekkie
11/03/07, ore 11:30

E' bellissima!!! *.* amo i Royed... e tu scrivi da dio!!!! se diventi famosa... ricordati di me!!! ;)

roxy holly
26/02/07, ore 18:18

bella!!mi piace e di solito nn è che questo genere mi prenda molto... cmq grandioso il finale

24/02/07, ore 19:59

WOW!!! Non sono una fan delle RoyxEd, ma ti assicuro che questa ff è veramente bella!!! ^___^ I personaggi sono assoutamente fedeli agli originali (e non è da tutti), sei riuscita a ricreare l'humor che contraddistingue FMA e scrivi veramente bene!!! Insomma: BRAVA!! ^___^

Sango79
24/02/07, ore 18:52

Veramente bellixima complimenti!!!!!!!!!!!! Adoro le RoyXEd sei bravissima^^bacioni!!!

_Angel_
23/02/07, ore 23:25

Brava! Davvero carina, sono per il seguito, mi raccomando aggiorna al + presto.

23/02/07, ore 23:20

CHE CARINA!!!! DOLCE, DOLCE... mi piacciono le cose cosi tenere ^^. Questo cambio d'atmosfera l'ho apprezzato molto, Roy e Ed li hai caratterizzati benissimo e NON li trovo affatto OOC. Ed povero cucciolo fa venire tanta voglia di abbracciarlo dalle prime righe, ti ci credo che Roy non esiste. A proposito di Roy! Ma... l'hai reso un perverso che pratica il fai-da-te! Io non pensavo che la sua perversione arrivasse a tanto! L'abbraccio ci voleva proprio, spesso si va subito al bacio scordandosi di gesti come un abbraccio che ha molteplici significati e puo' far cogliere l'intensita' di un sentimento; potra' sembrare una stupida considerazione ma io la penso in questo modo. AGGIORNALA AL + PRESTO!!! E... il bacino ^^! Voglio il bacino di Ed! BACINO! BACINO! BACINO! BACINO! Mi accontento anche sulla guancia, in questo modo potro' morire in pace... certo preferirei fosse un bacio come si deve ma mi accontento di tutto con Ed, un suo solo sguardo potrebbe mandarmi dal Padreterno... ancora complimenti, aspetto con trepidazione il seguito! Un kissotto

23/02/07, ore 22:31

E proprio vero Roy rimane sempre un bastardo.Pero e cosi bello che li perdono tutto.Viva la coppia ROYxEDWARD.VORREI UN SEGUITO

23/02/07, ore 21:10

hahahahahahahaha!!!! che figata! sei un mito! la cosa + bella è il finale!!ma descrivi bene le sensazioni dei personaggi! mi aspettavo una long-fiction...peccato...io adoro le roy-ed xò nessuno si decide a metter su qualcosa a lungo termine....