Streetlight People
di LiberTea

24/09/12, ore 18:06

Ho appena letto il capitolo, E LO AMO.
Ti giuro, il POV di Ludwig è perfetto, le descrizioni dei personaggi azzeccatissime (Francis su tutti xD) e la storia mi ispira già parecchio.
Adoro trovare storie come questa, mi illuminano la giornata <3
Vado subito a leggermi gli altri capitoli!
con affetto, yanyan

10/09/12, ore 13:56

Ehilà, mi faccio risentire! :)
Stavolta sei nel ruolo di gilbert, e devo dire che anche questo ti riesce molto bene! Comprendo che sia un personaggio complicato... personalmente sono convinta che dietro tutti i suoi "Il magnifico me", "sua eccellenza me" (??) ecc., si nasconda un ragazzo molto timido e dolce u.u Insomma, un po' tsundere, no? xD
E poi... PRUNGARYYYYYYYYYYYYYYYYY. ♥ ♥ ♥
E' la mia OTP per eccellenza ** Io amo i rapporti conflittuali, e Prussia e Ungheria mi ispirano davvero tanto. E' una coppia stupenda.
Ah, la scena in cui Gilbert è geloso di Eliza e Roderich (ma tanto Rod è solo un ex giusto?) è bellissima, ho apprezzato come in poche frasi tu sia riuscita a far capire quanto lui tenga ad Eliza, l'amore della sua vita. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia d'amore fra Gilbert ed Eliza ♥
Yasmine è Seychelles, giusto? E' uno dei miei personaggi preferiti :)
Quindi ci sarà la Francia*Seychelles? Hmmm, a dire il vero non mi piace molto come coppia (preferisco la Uk*Seychelles, o la Usa*Seychelles che non piace a nessuno tranne me (?)) ma anche loro possono essere teneri :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo ♥ anche per sapere che fine hanno fatto Romano e Spagna, ahaha
Roby

...
PRUNGARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY. ♥

10/09/12, ore 13:21

Oh mio Dio, io adoro, anzi, AMO questa fanfiction! E' veramente meravigliosa! Ho aspettato con tanta ansia il capitolo con il mio magnifico Gilbert ed Elizaveta! Non vedo l' ora di leggere il continuo... Scrivi davvero molto bene, le tue storie sono prive di errori grammaticali e incredibilmente travolgenti, insomma, FANTASTICHE! Complimenti, a presto.
Giuls.

29/08/12, ore 16:20

Eccomi di nuovo, scusa il ritardo ma sono stata fuori :)

La tua storia mi incuriosisce molto! La trovo coinvolgente, davvero.
Se la parte di Ludwig ti era uscita bene, beh quella di Antonio è fantastica! L'ho trovata divertente e spigliata, esattamente come lui, e vedere tutto attraverso gli occhi dei protagonisti aggiunge un tocco di originalità alla storia. Oh, non vedo l'ora di leggere quali altri personaggi impersonerai. Già mi immagino Francis, ad esempio xD
Tutto il capitolo merita, ma devo ammettere che ho adorato in particolar modo la parte in cui Francis cerca qualcuno da abbordare con il suo radar da latin-lover, e alla fine guarda un po' il caso mette gli occhi su certo inglesino sexy di nostra conoscenza.
La FrUk è una delle prime coppie che ho amato in APH, e sarà piacevole leggere come ne scrivi tu.
Ovviamente, da onesta fan della SpaMano, non posso non citare come parti preferite il bacio, ma soprattutto lo scambio di battute in cui antonio fa capire a Lovino che ad interessargli è lui e non Feliciano :DD Antonio può anche sembrare un allegro deficente, ma a volte Lovino è proprio tardo a capire le cose, eh?

Aspetto con ansia il seguito ♥
Roby

25/08/12, ore 18:11

"è la serata 'ignoriamo il Magnifico', per caso?" ahahahah Dio, quanto amo Gilbert. Cooomunque... è bellissimo anche questo capitolo ;) Bravissima! Suppongo che nel prossimo capitolo ci sarà il Prungary, YEAH! ahahahah
Baci, a presto!

25/08/12, ore 18:02

Hyaaa, Spamano *w* *si esalta entrando nel mondo cuoricinoso della sua perversa mente*
Hem, tornando seri (ma quando mai?)...
Sarà anche perché tra la Gerita e la Spamano hai colto sul segno (infatti se avessi recensito il capitolo uno avrei fatto la stessa scenetta iniziale, solo con il video mentale tra Lud e Feli invece che tra Lovi e Tonio), e in effetti potrei anche perdonarti l'accenno Fruk (Sono una USUK forever XD)¹, a patto che questa storia continui e continui, e continui e continui.
Ah beh, a momenti stavo per ridere, e non so nemmeno io perché, ma il modo in cui descrivi le storie d'amore... awwww! *rientra nella sua malata testa di fangirl*
Prima di perdere la salute mentale completamente: complimenti!
Baci,
Lyu.
¹Noticella: ci starebbe bene un quadrato (?!?) Canada- USA- Inghilterra -Francia, perché no.
PS: Non vedo l'ora che arrivi la Prussia x Ungheria, è stata la primissima coppia che ho amato!
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 06:04 pm)

25/08/12, ore 17:58

Ahahah il Bad Touch Trio in vacanza insieme sarà sicuramente qualcosa di fenomenale! E poi ho una brutta sensazione su ciò che succederà a Lud in compagnia di Feliciano! Vado a leggere l' altra capitolo, a dopo!

11/08/12, ore 12:09

Ciao! :3
Non ci conosciamo, io sono Roby delle Marlboro_Ohana.
Ho trovato la tua storia nella home, e - lo ammetto- sono stata attirata dalle coppie. Sono tutte coppie che mi piacciono, alcune persino mie OTP.
Anche la trama sembrava interessante perciò ho aperto la storia... Non me ne sono pentita.
Scrivi in modo semplice e spontaneo, secondo me il POV di Ludwig ti esce bene. Sei riuscita a farmi immedesimare in lui e a farmi immaginare perfettamente tutte le scene.
L'atmosfera dell'incontro fra Feliciano e Ludwig è molto suggestiva. Promette bene! :D
Alcune frasi mi hanno fatto anche ridere, per esempio in questa parte:

[CIT.] Prima che potessi rispondere qualsiasi cosa, Antonio disse: "Ma che dici? Lo sanno tutti che i tedeschi non si distinguono certo per l'essere dei grandi amanti. La Spagna è il paese de la pasiòn"
"E la Francia quello de l'amour, se è per questo", aggiunse Francis.
"Sarà, ma i vostri paesi non hanno dato i natali al Magnifico Me. Quindi la Germania ha una marcia in più, giusto Lud?" [CIT.]

e questa:

[CIT.]Un pessimo presentimento si fece strada in me: quelle parole le avrebbe potute pronunciare mio fratello. Il sospetto di stare socializzando con un Gilbert italiano mi fece rabbrividire, e automaticamente provai pena per il fratello di quel ragazzo.[CIT.]

Il personaggio di Gilbert è molto IC, secondo me, ma anche gli altri sono trattati bene :D
Ho inserito la tua storia fra le seguite, aspettando il continuo~
roby