INTERVISTA AI FANTASTICI(?) 12
di ombra_notturna

02/09/12, ore 12:08

ohiohiohi!!!
il ritardo è tremendo,mi dispiace tanto ma sai ero in vacanza e non ho potuto recensire niente.
la soria come sempre è divertenissima,scritta bene e quasi nessun errore grammaticale.
ti faccio i miei complimenti e spero tano continuerai a scrivere le tue storie bellissime .
da knouge99  più sentiti complimenti e molte scuse per il riardo.

27/08/12, ore 13:47

Scusa per stare recensendo in ritardo,ma ero in vacanza e non ho avuto tempo di entrare un attimo su efp...
Questo capitolo è davvero quaqui quando non so che aggettvo usare uso quaqui(letto come lo direbbe una papera)...
Questi quattro non li avrei mai visti insieme,in un intervista poi...eppure leggendo questo capitolo potrei anche farli sposare tutti tra loro...
Assassin's Marine è un videogioco stupendo!Lo vorrei anchi' io!XD
Le ricette di Satch su come cucinare Marco sono fantastiche...le proverò a fare...
Sky Ondeclouds...Yehh che bello!HIHIHI
Aokiji che adora le televendite di materassi!Oddio che ridereeeeeeee!
Sei stata fantastica!

25/08/12, ore 15:29

Ahahahah, ho appena finito di leggere anche quest'ultimo capitolo/intervista. Stavo morendo dal ridere, come precedentemente negli altri capitoli. Non so come ti vengano certe idee, sono bellissime come questa storia/intervista. Anch'io ho messo la tua storia tra le seguite. Se metterai altri capitoli sarò lietissima di leggerle e recensire. Magari leggo qualche tua altra storia eh. :D Ma vogliamo parlare di Bagy ? Sempre a mascherare il suo lato da fifone che, a cuor suo, lo sanno così che non è un tipo coraggioso. Ahaha "Pollon Combinaguai" ?? ahahah oddeo, siamo messi benissimo allora :D che clown davvero. Alla prossima perchè non so che altro dire. ciaooo :D

24/08/12, ore 23:13

aahahahah!! Mi sono sbellicata dalle riste anche questa volta! Complimenti, sapevo che non saresti stata da meno ;P
alla prossimaaaa

22/08/12, ore 14:41

E anche la seconda intervista ho letto. Devo ammettere che non era divertente quanto la prima, ma è carina comunque. :) Deduco che ce ne sarà una terza intervista, quindi l'aspetto. Continua così e poi non è stupida questa storia, è particolare e diversa da tutte le altre, ecco tutto. Brava. Aspetto la prossima. Ciaoo :D

21/08/12, ore 17:17

Mentre scrivo questa recensione, leggo poco alla volta per capire meglio e recensire meglio. Al primo pezzo sono già scoppiata a ridere. Sarebbe quello che questo giornale esistesse, pensa che bello eh :D. Poi "il cesso-dipendente" non mi è mai stato simpatico, eh si "Il buddha" ha una strana acconciatura. Quando ho letto "il bel fiammiferino" ho sbavato per un attimo e ho immaginato quel bel 'Pugno di fuoco', avevo capito da subito che era lui, Ace. Andando avanti a leggere mi sono messa a ridere per Magellan che ci ha impiegato tre ore per risponde, ed era la prima domanda. :D Ace, tranquillo, io sono libera eh *-*, da grande farò la cuoca e ti cucinerò ogni piatto che vorrai. Sto sclerando. :D Questa tua storia, leggermente particolare, mi è piaciuta un sacco e per questa è nelle seguite. Ora mi precipito a leggere il secondo capitolo e intervista. Spero sia divertente come questa :D ahahah Alla prossima.

14/08/12, ore 16:28

Fantastico capitolo!
Un'altro quartetto stupendo!
Non ci crede nessuno che su Amazon Lily si riproducono dai fiori,Hancock e' meglio che dici la verità a meno che tu non la sappia.XD
L'hobby di essere bello potrbbe anche essere un hobby,si pero' adatto solo a Duval...
Bellissima la descrizione della flotta dei sette,Doflamingo e' descritto fantasticamente!XD

13/08/12, ore 21:36

allora mettiamo le cose in chiaro!!!!!
questa va nelle preferite,ricordate e seguite.
COME PERCHè??!!!
PERCHè SE LO MERITA ASSAI!!!!!
questa fic mi piace tantissimissimissimo.
non vedol'ora che arrivi il prox capitolo perchè c'è Bagy(evvivaaaa)
e anche perchè ci sei tu che scrivi.
ti ririfaccio i miei complimenti
a presto knouge99

13/08/12, ore 21:31

*applaude le mani e si inchina*
tu......sei........un.......GENIO!!!
grandiosa la tua fic è grandiosa.
ma come ti è venuta questa idea?????
non riesco a capire come fai!!
ahahahahah....bwahahahah....mwahahaha(ok basta così)
volevo dire che la tua mi sembra una bellissima idea.
adesso corro subito a recensire il secondo capitolo
knouge99

ps:ahahahahahHAHAHAHAHAH(è impazzita dal ridere)

13/08/12, ore 18:37

ahahahaha!!! Anche oggi mi hai fatto sbellicare dalle risate XD !!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere la terza intervista
ciaoo

13/08/12, ore 15:30

Bene bene bene!!! Ho letto anche il secondo capitolo e mi piace come la storia stia continuando! Nella prossima intervista c'è Satch, che è uno dei miei tanti personaggi preferiti!
Io non sapevo che le donne dell'isola di Hancock ... nascevano dai fiori.... boh AHAHAHAHAHAHA!!!! Lo so sono fuori di testa!!!! Ciao Ciao Angel & Demon =9

13/08/12, ore 15:19

Ciao! Ho appena letto il tuo primo capitolo e mi sto chiedendo... CON CHI è FIDANZATO Mr.2????!!!! Lo voglio saper a tutti i costi!!! (io mi immagino Mr.2 e Izo fidanzati, ma tu hai messo che Albida sta con Izo) ....
Anche io ho appena finito di vedere Dragon Ball e mi piace che Ace e Mr.2 lo guardino!!! Ciao Ciao Angel & Demon =9

13/08/12, ore 14:38

Ho letto tutti e due i capitoli della tua storia.
Devo dire che mi ha strappato qualche risata ed è scritta anche abbastanza bene, sul serio.
Non trovo tanto OOC i personaggi... nel primo capitolo erano OOC - sul serio - e nel secondo invece erano meno OOC. Per esempio Hancock era quasi lei! Soprattutto con gli occhioni pucciosissimi da cucciola. Ahahah!
Quando li fa fa sbellicare..
Per il resto il lessico è adatto ad una storia-intervista.
Aspetto il prossimo capitolo.. la tua idea è bella in quanto ci sono poche interviste su questi personaggi.
Quasi tutte le interviste puntano ai mugiwara, invece questa è diversa.
Ovvio, si vedranno - credo - ma non tutti insieme, così com'è successo a brook.
Si vedranno Albida Califa o Nami?
Mi piacerebbe vederle, soprattutto Nami xD
Le prime due non perchè mi piacciono, ma perchè son personaggi carini e poco trattati.

-SheylaLaila

11/08/12, ore 19:27

ahahahahahah!!! Mi sono sbellicatat dalle risate!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo XDD
Aspetto con ansia il prossimo!!!!! Byeee
ps: ho messo la tua ff tra le preferite e le seguite , se lo merita
pps: La parte più bella è stata quella del puffo vendicativo!!!!!!!!!XDD

11/08/12, ore 14:28

Comincio a dire che ho riso fino a cadere quasi dal letto.Si,ero sul letto che volevo riposarmi pero' poi ho letto questa ff e per poco non precipitavo giù.
In intervista con un bellissimo quartetto(chi mi ha fatto aggiungere l'aggettivo bellissimo a questo quartetto e' stato Ace).
Gli amori dei nostri eroi!Wow!Degli scoop estivi!
Ace come al solito ha tantissime ammiratrici,non trova la ragazza giusta pero' ci prova con tutte.
Sengoku si sospettava che non avesse mai avuto una fidanzata.
Lasciamo perdere Magellan...La sua storia d'amore così intensa.
Mr.2 non poteva non essere fidanzato...
La loro infanzia l'hanno vissuta stupendamente.
Nom vedo l'ora di leggere la prossima intervista!
ArySayanPrincess
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 02:32 pm)