Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ombra_notturna    24/08/2012    4 recensioni
Una povera ragazza che si ritrova a fare interviste ai personaggi di ONE PIECE! Ma non è la solita ciurma dei mugiwara, bensì gli altri personaggi!
INTERVISTA N°1 : MAGELLAN, SENGOKU, ACE, MR.2
INTERVISTA N°2 : IVANKOV, BROOK, HANCOCK, DUVAL
INTERVISTA N°3 : DADAN, BAGY, SATCH, AOKIJI
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             INTERVISTA AI FANTASTICI(?) 12

 

                                         INTERVISTA N°3

                                    LA VECCHIA BANDITA

                                             IL CLOWN

                                               SATCH

                                        IL FAGIANO BLU

 

 

Buongiorno a tutti! Sì, sono sempre io, la vostra inviata speciale, la vostra insostituibile, inimitabile, bellissima, magnifica, coraggiosa, intrepida... LIN ELLEN!! (E “scema” dove l'hai lasciato? Autrice) (Sulla TUA lista degli aggettivi personali, assieme a “sadica” e “pazza”) (Sappi che mi vendicherò.)

Okay, dov'ero rimasta..? Ah, sì, adesso passiamo al “Toto-intervista”, via con le scommesse! Secondo voi, cosa ci ha guadagnato la qui presente Lin dalla seconda intervista? ...Sì, lei con la maglia verde! *Indica una passante che aveva alzato la mano*

Passante: “Uhmm... avere ancora il Puffo alle calcagna?”

Io: “No, sbagliato! Il Puffo me lo porto ancora dietro dalla prima intervista... pensi che voleva citarmi in tribunale per frode! Sostiene ancora che gli abbia rubato la battuta! Ma vince lo stesso un bel bacio sulla guancia, signora!”

Passante: “Rifiuto il bel premio.”

Io: “Ok. Alloooora, volete sapere la risposta giusta??”

Tutti i tizi per strada: “Sinceramente, no.”

Bè, ci ho guadagnato un amico/a, Ivankov! Ma, purtroppo, anche un idiota, Duval!
Infatti, Duval si apposta TUTTE le sere davanti al condominio dove vivo e si mette a farmi... delle serenate! Inizialmente, le canzoni sono su di me, ma poi dopo un po' si mette a decantare la sua bellezza ed io mi becco gli insulti dei vicini...

Perfetto... oggi incontrerò:

*rullo di tamb..* (Ah, l'ho già usato..)

*squillo di tromb..* (Ah, l'ho già usato.. mmh... allora..)

*cinguettio di uccellini* ( cinguettio di uccellini?? Ma sei scema?) (Taci, Autrice!)

 

Dadan, la materna bandita di monte Corvo! (...Materna?? IO?? Hai deciso forse di morire, mocciosetta?) (Ehm... non rientra di certo nel mio programma di cose da fare)

Bagy il clown! (Ahahahah! Tremate di fronte all'onnipotenza del mitico Bagy!!)

Satch, il comandante della 4a divisione della ciurma di Barbabianca! (Ed ecco il mitico Satch in diretta, solo per voi, mie adorate fan, dal Paradiso!!)

L'ammiraglio Aokiji! (Che noia... sto *yawn* morendo di sonno..) (A chi lo dici!)

 

Certo che 'sta stamberga mi ha proprio rotto le scatole, perchè non posso fare le MIE interviste in un hotel di lusso?!
La cosa migliore è che hanno ricoverato il barista alla NeuroDeliri per aver visto Brook. Chissà se c'è ancora l'ubriacone?
Entro per la terza e ultima volta nella stamberga, e, come l'altra volta, anche adesso non c'è nessuno. Neanche l'ubriacone. Oddio, devo preoccuparmi?
Faccio il giro del bancone. Aaah, no, eccolo lì che dorme tranquillo abbracciato ad un orsacchiotto, l'ubriacone! Ehi... aspetta un attimo... ma di fianco a lui c'è...
l'Ammiraglio Aokiji che dorme!! Santo cielo, che dormiglione!

Io (scuotendo Aokiji): “Ehi! Svegliatiiii!!”

Lui improvvisamente, si sveglia, levandosi il copriocchi per dormire.

Aokiji (alzandosi e sedendosi su una sedia): “Ciao, tu devi essere l'intervistatrice. Molto piacere.”

(ma tu guarda che svalvolato, questo!)

Io: “Piacere mio. Sai per caso dove sono gli altri? Sono sempre tutti in ritardo!”

Aokiji: “Bagy è in bagno.”

Bagy (uscendo dal bagno): “Salve a tutti, gente!! Il mitico Bagy è tornato!”

All'improvviso, nella stamberga entrano una ventina di persone.

Un tizio: “Sììì! Mitico capitano Bagy!!”

E si mettono a fare un gran baccano.
Ma certo, questi tizi e cai e semproni devono essere quei pazzoidi liberati ad Impel Down!
Mi misi a ridacchiare. (C'osai in mente? Autrice) (Niente di che..)
Mi alzai, sbattendo la mano sul tavolo.

Io: “TUTTI FUORIII!! STUPIDI PIRATUNCOLI DA STRAPAZZO!! FUORI DALLA MIA INTERVISTAAA!!!”

Poi mi risedetti, con nonchalance e limandomi le unghie.
I pirati ammutolirono.

Pirata: “Ci scusi signorina! Adesso ce ne andiamo, arrivederci!”

E uscirono correndo, mentre Dadan e Satch entravano. Bagy era furente, ma non osò proferir parola.

Satch: “Ammazza, potrebbero partecipare alle olimpiadi per come corrono!”

Dopo pochi minuti eravamo tutti seduti, pronti a fare l'intervista e con del sakè davanti che Dadan e Satch avevano trovato.

Io: “Finalmente un po' di pace! Allora, cominciamo?”

Tutti: “Sì!”

Io: “Okay, fantastico. Prima domanda: Aokiji, ma è vero che tu e Kizaru passate tutto il tempo a giocare ad Assassin's Creed e Assassin's Marine?”

Bagy: “Wow, Assassin's Marine è il mio videogioco preferito! Dato che sono una persona supercoraggiosa, gioco anche a giochi di simulazione per supercoraggiosi!”

Aokiji (con gli occhi che brillano): “Supercoraggiosi?! Ma non farmi ridere! Quello è un gioco, una filosofia di vita!E poi io mi diverto un sacco a far arrabbiare Sengoku giocando! Anche se io e il vecchio Kiza ultimamente non riusciamo a superare un livello difficilissimo!! E' un livello in cui bisogna ammazzare tutti i vice-ammiragli... e si ha a disposizione solo un paio di fucili... forte eh? Dovresti vedere Sengoku quanto si incacchia!”

Sengoku (sbucando dalla porta): “Ah, allora è così, piccolo ingrato!!! Lo fai apposta, eh?? Tu hai idea cosa voglia dire urlare alla mia età?? Ma come ti permetti?? Lo sai che io soffro di reumatismi e artrosi... ne ho sempre sofferto fin da quando ero un ragazetto... ebbi i primi sintomi mentre compravo il latte per la mia cara mamma, e sentii improvvisamente un gran dolore al ginocc-”

Io: “STOOOP!! Basta, ti ringrazio, ma so già che finirò con una crisi di nervi dopo averti ascoltato per tre ore perciò.... FUORI DI QUI!!!”

Sengoku (uscendo con un sorriso cattivo): “Ci rivediamo a Marineford, Aokiji!”

Aokiji però non lo ascoltava, troppo impegnato a litigare con Bagy sul fattore “Coraggio e “Videogiochi”

Satch (rivolgendosi a me): “Wow, che donna! Usciresti con me, o bellissima?”

Io (ignorandolo): “Allora, seconda domanda! Dadan, è stato difficile allevare Rufy ed Ace?”

Dadan (infuriandosi): “Certo che sì! Cosa credi? Erano due pesti tremende! Ace si ficcava sempre in risse madornali, e Rufy si feriva sempre! Per non parlare di quell'idiota di Garp... come accipicchiolina si permette di affibbiarmi due bambini?? Io sono una bandita, mica 'na mamma!”

Io (con aria perfida): “Ma.. sarai stata pur triste quando a 17 anni se ne andarono..”

Dadan: “Ehmmm... bè... oh, e va bene! Sì, sono stata assai triste... quei piccoli idioti!Sigh... Sob...”

E si mette a piangere. Ah-ha! Ho fatto centro!

Io: “Allora in fondo ti eri affezionata, eh?”

Dadan: “No... sigh.. non sto piangendo... mi è entrata una ciglia nell'occhio...sob..”

Io: “Wow, Dadan, ma come sei sentimentale! Ed ora... domanda numero 3! Bagy, cosa ne pensi della battaglia di Marineford?”

Bagy però non mi ascolta, continuando ad inveire contro Aokiji. (Strano atto di coraggio..) (Si sta facendo bello perchè ci sono i suoi amichetti che lo guardano dalla finestra) (Aaah, ho capito, mi stavo preoccupando!)

Satch: “Ehi, naso rosso! La signorina ti ha fatto una domanda!”

Bagy (iniziando a pavoneggiarsi): “Eh? Oh, eehmmm... cosa ne penso di Marineford? Bè, è ovvio, no? E' stata una guerra troppo facile per me, talmente tanto da non prenderci parte! Avrei anche preso la testa di Barbabianca ma purtroppo è morto prima che potessi intervenire, era troppo spaventato per combattere contro di me, yahahahahah!”

Io: “Oooh, sì', certo, come no... Satch, ora avrei una domanda per te..”

Dadan e Bagy: “No, aspetta! Ma 'sto Satch non dovrebbe essere morto..?”

Satch: “Bè, se ci pensate, anche Ace e Mr. 2 delle interviste precedenti dovrebbero esserlo... comunque, io sono qui solo perchè il Grande Capo lassù mi ha permesso di venire solo per partecipare all'intervista di questa affascinante signorina! Sapete, Lassù posso vedere tutto quello che fate grazie a... Sky Ondeclouds!”

Bagy: “Sky Ondeclouds? Che figata!”

Io: “Ehm, io sarei ancora qui..”

Satch: “Fammi pure la domanda!”

Io: “Com'è, oops, scusa, Com'era vivere sulla mitica MobyDick?”

Satch: “Divertentissimo!! Mi divertivo un mondo assieme a Vista ed Ace! Soprattutto a far scherzi a Marco... sai che una volta avevo comprato un ananas gigante, l'avevo un po' modellato in modo che assomigliasse a marco, e ci avevo disegnato sopra la sua faccia, poi l'avevo servito per cena!! Da creparci dal ridere!! Ci siamo rotolati tutti per terra dalle risate, poi però ero finito in castigo... tu lo sai che ci sono miliardi di modi per cucinare ananas e polli?”

Aokiji: “Wow, sul serio? Come si cucinano?”
Satch: “Si può fare pollo alle mandorle, pollo al curry, ananas candito, pollo lesso, petto di pollo in salsa agrodolce...”

TRE ORE DOPO

Satch: “...Pollo al miele e crostata d'ananas!!”

No, fatemi capire. Io prima mando all'aria il tentativo di Sengoku del suo discorsetto di tre ore ed ora 'sto qua mi parla di come cucinerebbe Marco per tre ore??? Ma mi prende in giro o cosa?? (Sì, ti prende in giro. Ecco la mia vendetta.) (Lo sapevo che c'era il tuo zampino, Autrice!) 
Dadan è l'unica che ha ascoltato con interesse, Bagy è andato a farsi adulare per le sue gesta eroiche dai suoi amichetti qui fuori e Aokiji si è appena svegliato.

Io (con voce da crisi): “Fantastico... ringraziamo Satch e la ''piccola'' rubrica di cucina non programmata... quinta e ultima domanda. Il vostro programma preferito alla tv.”

Aokiji: “Io AMO le televendite, soprattutto quelle di materassi e videogiochi!”
Dadan: “Boh. Io non ho la televisione.”

Satch: “La prova del cuoco e Colorado Pirati”

Bagy: “Grey's Anatomy e Pollon Combinaguai... cioè, volevo dire, e film Horror!”

Io: “Okay, è stato veramente interessante, ma anche l'ultima intervista è finita...”
Bagy: “Io devo tornare dai miei fedeli compagni... Addio!”

Ed esce, subito accolto da una folla di adulatori. (Sii, capitano Bagy!) (Tu sei il migliore! E' vero che ti prenderai la testa di Aokiji?) (Cosa?? Chi ha mai parlato di Aokiji??? Volete che muoia? Cioè, volevo dire, certo che sì!)

Dadan: “Bè, devo andare anch'io... Addio.”

Ed esce anche lei, con Mogura che l'aspetta fuori.

Aokiji: “Sì, devo andare... arrivederci, Lin.”

Ed esce anche lui, con Sengoku che lo aspetta fuori, pronto per riprendere a sgridarlo.

Satch: “Ehi, devo andare anch'io! Spero di rivederti presto, Lin”

Io: “Io spero proprio di no!”

Non ho mica deciso di morire in fretta. Al Paradiso ci farò un pensierino dopo i 50, grazie.
Ed esce anche Satch, aspettato da qualche fan scodinzolante.
E alla fine esco anche io. Ehi... perchè non c'è nessuno che aspetta ME?? Mi guardo intorno. Nessuno. Nada de nada.

Auff... mondo infame.

 

 

 

NDA

Salve a tutti! Ho finito la storiella... sigh, sono commossa, non mi aspettavo proprio che avrei avuto così tante recensioni! Ed anche molta gente che l'ha messa tra le seguite!
Forse aggiungerò qualche altre capitolo, ma per ora voglio concentrarmi su un altra storia che sto scrivendo...

Bè, grazie per aver seguito fino alla fine le mitiche(?) avventure(?) di Lin.

(Aggiungi anche eroica e bellissima, grazie. Lin) (No.)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ombra_notturna