Closer.
di catnoir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/15, ore 20:40

Ehm... è un po' stupido lasciare questa recensione...
Mi chiedo se aggiornerai ancora, dopo un anno, e se ti ricordi della storia e se leggerai (soprattutto). Mi piace davvero molto, ma capisco se non hai il tempo o la voglia di continuarla. Insomma è anche colpa mia che mi metto a leggere certe cose e me ne innamoro, o forse colpa tua che scrivi bene...
Spero la continuerai, o in caso contrario che la darai a qualcuno che la continuerà! ... :)

08/08/14, ore 19:25

Hey ciao, volevo recensire anche gli scorsi capitoli, ma erano abbastanza vecchi e mi era sembrato un po inutile.
Anyway la storia la ADORO con tutta me stessa, il Niall un po strafottente lo adoro e anche lo Zeyn prima tutto ironico e adesso imbarazzatissimo .É da settimane che cercavo una ff Ziall e adesso ho trovato quella perfetta. Grazie mille per questa ff io ti venero!!!
Spero in una tua risposta e in un'aggiornamento.... Molto presto.
Un bacione
Roberta XD
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 07:27 pm)

06/05/14, ore 22:03

La storia è fantastica, a me piace da morire! Complimenti davvero! L'unica cosa è che non aggiorni da settembre e lo stato della storia dice che è ancora incompleta, quindi perché non vai avanti?! Come ho già detto, è molto bella!

16/11/13, ore 15:07

nklnldnvn ciaooo c:
rieccomi ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato....

certo che horan è un gran BEL bastardo eh! (soprattutto bello, ma molto bastardo)
poi perché vuole fargliela pagare a zayn, non è di certo lui che ha scelto quella missione, non è a lui che deve fare del male...
insomma zayn si è solo ritrovato in mezzo a questa situazione scomoda... non è giusto che lui lo usi come un giocattolino sessuale!

non vedo l'ora che quei due si innamorino e facciano i fidanzati veramente asdf jslv

va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti prego pubblicalo in fretta :)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 03:09 pm)

16/11/13, ore 14:52

i'm back...
scusami per non aver recensito più ma mi si era rotto il pc...
ma ora sono di nuovo qui, più in forma che mai!
spero che tu non mi abbia dimenticata :' lol

io però l'altra volta ci avevo azzeccato.... l'avevo detto che potevano esserci dei giocattoli ahahahahahahah

sicuramente horan comprerà dei sex toys da usare con il suo bel malik muahahaaah
anche se non so quanto l'ultimo ne sarà felice lol
dalla reazione che ha avuto in camerino direi che non ne è entusiasta mauahahaah
insomma rinfaccia / ricorda a niall che aveva promesso di non stuprarlo e l'altro in risposta gli dice che non lo farà con i calzini AHAHAHAHAHAHAH

comunque io spero che scopino al più presto, ne hanno verametne bisogno ...
continuo a leggere va ;)

27/10/13, ore 20:16

ti prego, continuaaaa! amo questa storia ujhygtfrde ti prego jiuhygt è troppo bella *^*

03/10/13, ore 23:54

Adesso che ho un po' di tempo te la lascio una bella recensione. Oh, che cavolo.
Voglio iniziare dicendo che ho scoperto questa storia non so quanto tempo fa, ancora prima di iniziare a pubblicare io stessa, e da ignorante qual ero riguardo al sito, ho semplicemente goduto della lettura e fine della faccenda. Poi ho imparato pian piano - sì, perchè se non si è ancora capito ho dei seri problemi di ricezione cognitiva - che si possono salvare le storie nel proprio account e ho cercato come una pazza per ritrovare la tua storia ormai perduta. Non ricordo bene cosa sia successo, ma ti garantisco che quando l'ho mangiata la seconda volta, leggendo le note finali dell'ultimo capitolo mi sono incuriosita e - ti giuro, ti giuro su quello che vuoi - che il cuore ha cominciato a battere all'impazzata quando si è aperta la finestra del mio account. Era tutto quello che non mi sarei mai aspettata e non so come ringraziarti per quello che hai scritto sulle mie storie. Ma la cosa che mi rende molto orgogliosa, prima ancora della dedica, è che sei tu a comporla: tu, autrice di una delle storie che apprezzo maggiormente.
E qui passo a commentare Closer - dopo un preambolo barboso di cui mi scuso - che ha tutti gli ingredienti per essere amata alla follia. Nel senso che c'è umorismo. Fa ridere, devo tapparmi il naso come una cretina perchè quando la rileggo è sempre notte fonda e non voglio svegliare Andrea!
Mi piacciono le descrizioni, dei luoghi e dei personaggi e dei sentimenti. Ma soprattutto muoio per la trama, per l'originalità e per la particolare scelta dei caratteri attribuiti ad ognuno. Mi sarei aspettata l'opposto - Zayn il fetente e Niall il ganzo di turno - invece Horan ha un lato bastardissimo che mi ha lasciata a bocca aperta, mentre Zayn è un imbecillotto che si acciambella nelle lenzuola.
Amelia, o mio dio, è la caricatura più scritta bene che abbia mai letto in una fanfiction, mi ha fatta crepare, più di Zayn l'imbarazzato - che è adorabilissimo e buffissimo - e più di Niall il bastardello che stuzzica con frasi insinuatrici.
Sono super curiosa, super super super curiosa. Voglio vederli in azione sul campo, Niall l'impavido agente senza cuore e Zayn il genio dello spionaggio. Beh, di questo passo finirei per appuntarti una lista intera di cose che mi piacerebbe leggere scritte in questa storia, ma non mi sembra molto corretto nè ho intenzione di metterti pressione. E soprattutto, adoro l'effetto sorpresa.
Oh wow, l'ironia. L'ho già scritto? Pazienza, lo ribadisco spudoratamente: non so come ci riesci, darei l'anima per imparare a buttare giù frasi scorrevoli e tanto impregnate di sarcasmo come le tue.
Mi verrebbe da esternare le mie opinioni con un asdfghjk, ma mi sembra piuttosto prosaico e non mi va di limitarlo a quello. Con tutta onestà, la tua storia è eccitante - sì, anche in quel senso  - e non aspetto altro che la continuazione. La adorerò.
Daniela (e Andrea, che non recensisce perchè è scemo ma che legge con passione).

26/09/13, ore 23:48

Penso di poter dire solo una cosa : WOW.
Sono veramente stupida, da non grande fan delle Ziall mi hai veramente fatto cambiare idea.
Ho adorato ogni singolo capitolo della storia e non vedo l'ora di scoprire i dettagli di questa storia *_*
ADOROADOROADORO
Complimenti davvero ^.^
Sho

26/09/13, ore 18:56

DIO HA ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE....... Prima cosa..... quante volte devo dirti che i tuoi capitoli sono bellissimi devo raccogliere delle firme per fartelo capire!?! Quindi...ritornando al capitolo.... *si sciariscie la voce*......... È....SEN-SA-ZIO-NA-LE ,come sempre è scritto benissimo. Non ce bisogno che ti metto la mia parte preferita perché il tutto è perfetto quindi non saprei scegliere una parte preferita *-* . Comunque veniamo a noi... Dato che hai dimenticato le domande a fine capitolo me le formulo da sola xD lol 1)Che succederà in macchina? OuO secondo me dopo la risposta del Irish Boss xD a Zayn prenderà il panico e io saro tipo *crepa, rotola fuori dalla finestra, muore, risuscita, rimuore e ri-risuscita* xD 2)Cosa succederà arrivati a casa? E se io dicessi MLMLMLMLM tu mi diresti ''Esatto Aurora'' vero??? 3)PRETENDO.DI.SAPERE.IL.POTERE.MISTERIOSO.DI.ZAYN.PUNTO. lol Comunque TI PREGO DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE perché ti ho detto che sono tossico-dipendente della tua storia. E con questo passo e chiudo capo xD Moraccomando aggiorna il prima possibile... Un bacio by rora_love 1D ♥♥♥

26/09/13, ore 09:56

AWWWWW HAI CONTINUATO FINALMENTE*-* AMO QUESTA FAN FICTION GIURO.E' AJENAHDGELTNC..CONTINUA COSI,SEI FANTASTICA :')

25/09/13, ore 14:22

tesoro.... E' BELLISSIMO *O* lo aspettavo da tanto e poi sono in ansia per il prossimo :3 povero zayn, mi dispiace un sacco ma è buffo perchè è impacciato e imbarazzato, è un amore. niall... ahahahahaha però non sono d'accordo per il fatto che si vuole portare a letto zayn per ripicca, spero solo che sia stata un'idea perchè se lo fa veramente senza che zayn si sciolga.... prevedo guai

19/08/13, ore 21:48

Ma mi odiò per aver scoperto questa ff solo ora!!! Scrivi davvero bene, uno! Due la storia è davvero originale ed intrigante! Belli i personaggi poi: Niall 007 mi piace troppo *____* e Zayn che legge nel pensiero (?), geniale. GENIALE! Ma una domanda: Zayn come fai a resistere a Niall?!?! Stacciiii! Stolto! È figo, è ricco, cos'altro vuoi?! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in missione! Ce la faranno i due a spacciarsi per una coppia?! Zayn è abbastanza disastroso xD Il secondo piano metterà in crisi il nostro caro Zayn.. ne sono convinta, ahahah!! Aggiorna presto <3 un bacio!

01/08/13, ore 21:59

Lavvjscvkava finalmente sei tornata!!
Capitolo alquanto OuO e mi sono spatasciata (?) dal ridere leggendolo lol
Rispondo alle domande:

1) Niall farà provare a Zayn qualche paio di sexy boxers?
SECONDO ME SI OuO

2) Cosa succederà al secondo piano?
OuO OuO OuO OuO OuO

3) I due faranno finalmente sesso?
tra poco faccio i cori da stadio tipo: "SCOPATE SCOPATE SCOPATE!!" HAHAHAHAHAH loool

4) Cosa faranno una volta a casa?
Per me Niall incatenerà Zayn al letto e faranno tante belle cose :) lol

5) Che succederà in missione?
Non saprei, ma spero che Zayn rivelerà il suo "potere misterioso" ;)

Ora metto la mia parte preferita :3

"Restarono chiusi in quel camerino per circa un'ora, Zayn provò così tanti vestiti da non ricordare neppure più con quale avesse iniziato, e ovviamente Niall non rendeva il tutto più piacevole, ogni singolo abbinamento provato portava con sé un commento indecente.
«Questi pantaloni ti stanno da Dio sul culo.» Aveva commentato ad un paio di pantaloni color cenere.
«Oh, questi ti evidenziano il pacco.» E Zayn non era seriamente sicuro di voler vivere ancora.
«Questa camicia ti dona troppo sui bicipiti, non avevo notato quanto fossero definiti.» Era forse il commento più strano che fosse uscito dalla bocca del biondo che aveva continuato a sorridergli da quella poltroncina rossa facendogli ogni tanto cenno di voltarsi per "controllare come cadevano i pantaloni" che tradotto voleva probabilmente significare "guardarti il culo ogni tre minuti e fare apprezzamenti senza che tu possa dire niente perché hei, lo faccio per te.""

Ho riso come un deficiente per mezz'ora mentre la leggevo hahahaha

Mi è piaciuta anche la descrizione del secondo piano, sono morta dal ridere (again) quando sono arrivati allo stand dei "giocattoli" HAHAHAHAHAHA povero Zayn :')

Sei davvero bravissima, il capitolo NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO, anzi è uno dei miei preferiti u.u
Continua presto mi raccomando :)
~A

P.S. ti prego non tardare mai più così tanto T.T lol
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 04:52 pm)

31/07/13, ore 09:47

Ciao, Complimenti!
Adoro questa long. É diversa, innovativa, ben scritta e soprattutto è una Ziall **
L'idea di un Zayn che sa tipo leggere nel pensiero mentre fa la spia, cazzo se non mi intriga e vogliamo parlare di quel Sexy biondino irlandese? Dire che è patatoso e dannatamente Sexy è poco.

Non so davvero come Zayn gli resista, e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Aggiorna presto, per piacere!

Un bacio,
A**

21/07/13, ore 18:19

tanana nana nananana. Ahahaa ok la mia curiosita dopo questo rischia di impazzire :3 è bellissimo e poi zayn che fa sempre lo sconvolto mi ispira un sacco però la sua dote non spunta più. Peccato mi piace quando fa lo sfacciato :3
Facciamo 15? Dai ma se non ci arriviamo che si fa? Dai.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]