un dolce ritrovo
di chocolarune

08/05/13, ore 16:58

Sai che ti perseguito anche qui?xD
A parte questo,la tua storia è fantastica e commovente!Sai quanto io la adori!*-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/03/13, ore 19:59

Wow :D Che capitolo sdolcinato xD Davvero il capitolo è stato meraviglioso non so che dire. Nonostante ho aspettato per tanto tempo per un nuovo capitolo devo dire che ne è valsa la pena e fantastico. Spero che questa volta non sparirai per mesi per poi ri iniziare a scrivere . Spero che il prossimo arriverà presto . Ho notato alcuni errori grammaticale come "o" invece di "ho" . Stai più attenta. Il resto va bene mi piace tanto come scrivi . Alla prossima baci giovy:) Comunque mi puoi aggiungere come amica su dolce flirt. Mi chiamo tin3. Ciao :) :) :)

16/01/13, ore 17:53

Ho letto tutta la tua storia fino ad ora e devo dire che è bellissima . Il mio capitolo preferito è stato " l'aspettato primo  bacio" anche perchè secondo me è stato  il più romantico di tutti . Anche la storia in generale è molto bella . Ho notato anche che ci sono più personaggi non ti sei limitata ad una sola storia d' amore xD. Srebbe bello fare un anime con questa storia anche perchè è abbastanza movimentata xD e piena di colpi di scena xD Comunque continua perchè mi piace tanto ciò che scrivi .  Ciao :)

12/08/12, ore 22:24

Che dire,la tua ff è favolosa!:)
La seguirò con piacere!Alla prossima!

10/08/12, ore 22:10

Oh, che carinaaa! *presa da un'attacco di tenerezza inizia a baciare le guanciotte di Emij* o.o *si rende conto del fatto che stava scrivendo una recensione* ops, haha comunque si bella storia spero tu la continui perché mi ha incuriosito, molto, aggiorna presto! Bacioni MoonSilver!
PS: aggiorna entro domani! Non posso morire d'ansia per colpa tua! Hahahha
PPS: Stavo scherzando, non morirò, ma uno svenimento ci sta ;)