You belong to me.
di writers_idols

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/13, ore 11:21

Davvero è la tua prima FF?? Non sembra perché scrivi molto bene, sai soffermarti bene sui sentimenti. Niall e Marie sono proprio veri amici, ma saranno solo amici?? Voglio assolutamente sapere come continua questa storia, infati ora se permetti, vado a leggere il secondo capitolo =DD
Baci
Nuvola rossa

OOOOOOOOOOOOOOO MA SE NON LA SMETTI DI DIRE CHE I TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO VENGO DA TE E TI PESTO A SANGUE!
Ok, torno normale.
Beh, che dire. Questo capitolo è semplicemente nostalgico, molto bello, infinitamente romantico, un capitolo davvero molto ben scritto a mio parere.
Sei stata bravissima, hai reso bene tutte le scene e inoltre devo dire che la frase finale mi è piaciuta davvero un sacco! Non ci sono parole per descrivere quale effetto mi abbia fatto. Bravissima, complimenti. Un bacio,
Stella cadente

La dichiarazione di Niall, oddio è troppo dolce ashj
non ce la faccio c':
Ceh, devi continuare al più presto, non puoi lasciarmi così, okay? lol
*sclero*
aggiorna al più presto,
un bacione x

No ok, non puoi farmi questo.
SONO UNA FONTANA.
Niall che si è dichiarato.
Poi la fine, oh my gosh.
"Ti voglio bene." lo salutò Marie.
"Ti amo." ricambiò Niall, guardandola negli occhi.
A quel punto il biondo se ne andò, lasciando la ragazza con la sola compagnia delle lacrime, dei pensieri e dei ricordi che quell'album aveva portato con sè.
In quel momento era morta. E poi prova a dire un'altra volta che il capitolo fa schifo e ti picchio.
Dopo questo ti dico che devi continuare e spero presto, alla prossima!

"Ecco.. non è il momento giusto per dirtelo, ma me lo tengo dentro da troppo tempo, ormai. Marie.. io sono innamorato di te." la voce del biondo si bloccò. Prese fiato e continuò. "Sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista,sai? In prima media, eravamo vicini di banco. Be', da quel momento ci sei stata solo tu per me. Ma non ricambiavi, non hai mai ricambiato. Ho sperato, sperato che le cose potessero cambiare, che finalmente tu ti accorgessi dei miei sentimenti per te.. ma non è mai successo. Ora tu stai con Harry, e.. be', lo so che probabilmente sto rovinando tutto, so che le mie parole sono un ostacolo alla vostra felicità, ma volevo solo fartelo sapere. Io non pretendo che cambi idea di punto in bianco, Marie. Voglio solo che tu sappia che le mie braccia sono sempre aperte, se hai bisogno."
oddio.
sto male.
okay, premetto che non ho letto questa storia dall'inizio, ma che lo farò a breve perché quest'ultimo capitolo è decisamente meraviglioso.
il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni..
posso sposarti? lol
amo anche la fine, quando lei dice 'ti voglio bene' e lui 'ti amo'.
cazzo,crepo kdjg
è dolcissimo.
mi calmo lol
intanto ti metto nelle seguite e nei preferiti.
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI.
e non lo dico per dire. quindi fallo e.e.
un bacione djgkdj

Non me lo aspettavo che Niall si potesse dichiarare in un modo cosi' dolce anzi dolcissimo complimenti per il capitolo pero' adesso non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo capitolo ok?? Bene ti lascio by alla prossima

25/03/13, ore 15:19

Quando l'aggiorni visto che una fantastica storia fallo al piu'presto

22/03/13, ore 19:56

Scuusa se sono arrivata in ritardo D:
Comunque.. questo capitolo è molto scorrevole, come al solito, ma anche triste. I ragazzi che si mettono a piangere sono tenerissimi, piccoli :')
Tipo che quando mi hai detto dello studio, ho pensato :"Ti prego, dimmi che non è vero.. "
E invece è vero. Se ne andranno. Ma spero che tutto ciò non finisca, perchè davvero, è come se me li vedessi davanti, Harry, Marie e gli altri, come un allegro e confusionario gruppo di amici molto affiatati. Non puoi far loro questo, devono ritrovarsi, poi.
Sono curiosissima, aggiorna presto :D
Un bacio,
Sara <3

18/03/13, ore 22:52

"Ma non voglio che tutto questo finisca. Ti prego, non lasciarmi."
perchè vuoi farmi morire?
Non voglio che si separino, cavolo.
Tutti quei ''promesso'' ahw.

Aggiorna appena puoi, un bacio x.

17/03/13, ore 17:50

ajnciuhruhurhf ma..ma... ma... tu devi assolutissimamente aggiornare capito?
mi sta davvero incuriosendo tantissimo questa storia akcnufinur
aspetto il prossimo capitolo aaw
@__itsela c:

15/02/13, ore 14:27

Che carini che sono Harry e Marie! Sono semplicemente dolcissimi, come questo capitolo. E' un concentrato di puro romaticismo, parole profonde, adatte ad esprimere con dolcezza e delicatezza tutti i sentimenti che battono insieme nei loro cuori <3 è una cosa bellissima :)
Scritto molto bene, dolce ma anche scherzoso, questo capitolo è emozione, mi è piaciuto davvero molto, e già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei molto brava, continua al più presto <3
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 02:27 pm)

11/02/13, ore 22:06

AHWWWWWWW il bacio adhajdgh muoio c':
'non mi abbandoni?' 'mai' 'giuramelo col mignolo' qui ero letteralmente morta.
Aggiorna al più presto, mi raccomando c:

11/02/13, ore 21:25

tu adesso scrivere capitolo, tu avere capito?
zizi(?)
ahahahhahahahahaha okay okay ora faccio la persona seria, alloooora trovo questa storia davvero molto carina e anche quest'ultimo capitolo mi piace quindi aggiorna al piu presto.
ciaooo
@__itsela

11/02/13, ore 21:23

Ciao bella, come vedi ci sonoo, sempre pronta! No, ok, basta! c:
Sai già dal primo capitolo ho pensato che questa fosse una bellissima storia, infatti era come pensavo! Hai un modo di scrivere molto bello, mi piace molto, e sono moolto curiosa di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno sempre più belli! OK, ora la smetto, spero che continuerai presto! Ci sentiamo alla prossima, o prima tu o prima io hahaha, basta, sto sclerando! Ciao bellaa c;

11/02/13, ore 21:19

TU SCRIVI DA DIO RAGAZZA.
No ok, xxhukjjdecni sei bravissima *---*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]