Come naufraghi
di Gaia Bessie

13/08/12, ore 19:58

Ciao, anche qui non posso far finta di niente... ho trovato nella tua pagina qualcosa riguardante  Fred e  Draco/Hermione**
Mi luccicano gli occhii!!!
Non ho mai pensato ne letto, una storia su Astoria e Fred ma la tua non so perchè(perchè c'era scritto Draco/Hermione nei personaggi) mi ha ispirata subito :)
Quindi sono entrata e.... l'ho trovata stupenda!
Adoro come scrivi, semplice e senza errori... Nonostante altri li anno notati io ho letto questa storia tranquillamente e completamente coinvolta **
Mi piace la storia di Astoria(che giro di parole) ma poco il fatto che abbia usato Draco XD
Quello davvero, ma davvero poco...
Insomma Draco è pur sempre Draco U.U
compliementi per la storia, a presto :D

11/08/12, ore 00:38

Wow! E' la prima volta che leggo una Fred/Astoria, perché li sentivo un po' stonati insieme, ma tu mi hai convinta completamente. Una storia struggente, assolutamente, ma io sono talmente fuori di testa che ci vedo anche la felicità. Mi spiego: Astoria soffre per tutta la vita per via della morte di Fred, però il suo amore è così vivo, presente che sembra quasi che lui non sia morto e la capacità che ha lei di tenerlo in vita nonostante tutto per me è un'enorme prova d'amore che mi ha fatto provare gioia. Sì, so che è una cosa contorta, però... è come se per lei Fred in un certo modo fosse ancora vivo (come il fatto che sostiene di averlo tradito partorendo il figlio di Draco) e questo è appunto terribile e straordinario.
Una storia incredibilmente originale arricchita dal fatto che Draco amava Hermione; l'ho trovato un elemento calzante, la ciliegina sulla torta. Un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Non sono una di quelle che crede al "cattivissimo Draco" in tutto e per tutto, quindi quella cattiva battuta (-Dov'è Fred?-) gli calzava a pennello, come anche i suoi sentimenti per Astoria. E' stato bello vederlo innamorato di qualcuno che non ricambia e lui lo sa bene, ma ormai ci è dentro (ormai è uno sciocco). Niente di troppo sdolcinato, nè di troppo crudele, un'equilibrio perfetto degno di due Serpeverde.
Bravissima!

10/08/12, ore 23:43

Doh, Bessie :D ti si vede spesso sul forum, ma l'unica storia tua che avevo letto e recensito la definivi anomala, perciò mi sono incuriosita vedendoti nella pagina delle storie ed eccomi qua. Ti confesso che non avevo mai letto una Fred/Astoria prima d'ora (non uccidermi! D:) però... se è scritta da te in questo modo potrei anche pensarci ;) ancora complimenti e a presto
Bia

10/08/12, ore 23:30

Ciao! Oggi sono rimasta sveglia per cercare le stelle cadenti (non che ne abbia trovate...) ed è per questo che ti scrivo a quest'ora :) Probabilmente (e con probabilmente intendo sono quasi certa) il mio cervello dopo una cert'ora smette di funzionare perché, come ieri, ho una domanda: ma se Astoria continua a pensare che lo stare con Drqco o chiunque altro sia come tradire Fred, allora perché ha sposato Malfoy?? Mi è piaciuto da impazzire lo scambio di battute al matrimonio, quello Dov'è Hermione? Dov'è Fred? Stavo per scoppiare a ridere! C'è quella punta di sarcasmo e ironia che mi piace un sacco! Ora sto morendo di sonno, Buonanotte (o buongiorno!!) E baci <3 Bee