Recensioni per
Martin non aveva fretta
di Redrum e Dr Seb

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
L_Fy
06/06/07, ore 11:56
Cap. 7:

Veramente bella e adrenalinica questa storia, in pieno stile King, se posso permettermi la similitudine. Trama fitta, personaggi reali e ben tratteggiati, a volte c'è qualche leggera idiosincrasia (tipo: il tizio superstizioso ma molto ordinato, Martin che non ha fretta ma che odia aspettare... ) ma magari sono pippe mie. Complimenti, alla fine, e spero di leggere presto il proseguo, con una trama così non vedo l'ora!! Baci Elfie

West
01/03/07, ore 15:19
Cap. 5:

Non mi piacciono: "sguaiatamente", "borbottando"... Ma la storia, cavolo, mi piace moltissimo. Mi troverete qui regolarmente ad aspettare il seguito...non ho fretta.

cioTeX
28/02/07, ore 09:50
Cap. 5:

Però... però.... qui il livello si alza... la suspance c'è, l'intrigo c'è, la scrittura, nonostante il duo, è continua.... attendo il finale (una cosina alla Donnie Darko.....). E' nata una stella? No! Un sistema binario!!!!

Monella
23/02/07, ore 18:30
Cap. 3:

Accidenti.. questa sì che è una storia degna di Stephen King! Per quanto i capitoli siano brevi e la vicenda ancora all'inizio, promette davvero bene. Mi piace anche il tuo modo di scrivere e lo stile che adotti per descrivere i pensieri dei personaggi.. la frase "L'oscurità scendeva come un dannato stronzo dal buco del culo del cielo" è davvero suggestiva. Spero che la continuerai presto, nonostante "Martin non abbia fretta"..