20 Storie per 20 Parole
di Plu_chan

14/12/12, ore 00:33

Che dire, la ZoLu è tra le mie coppie preferite e, anche se in questo caso preferisco considerarla "accoppiata" più che "coppia" la adoro ugualmente nella stessa misura.
Trovo che la fiducia che Zoro nutre nel suo capitano sia qualcosa di splendido e che, nonostante contraddistingua tutta la ciurma, emerge pienamente solo attraverso lo spadaccino.
Adoro il loro rapporto e adoro loro, c'è poco da dire!!
Ora però corro a leggere le altre drabble perché sono curiosa di vedere su quali altri anime/manga ai scritto ;)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 01:04 am)

30/08/12, ore 18:26

Molto bello! L'idea è davvero molto originale ;) Te la cavi con poche parole, ma questa è una tua scelta :D Di errori non ce ne sono molti, solo una cosa: SCRIVI "Zoro lo sapeva che ogni intervento di Rufy avrebbe portato solo guai"
Zoro sapeva (che cosa?) LO \ Zoro sapeva (che cosa?) CHE OGNI INTERVENTO DI RUFY AVREBBE PORTATO GUAI
Hai messo due complementi oggetto riguardanti la stessa cosa e questo è grammaticalmente scorretto. Per il resto, OTTIMO LAVORO!

11/08/12, ore 21:57

Interessante questa iniziativa.
Non sono particolarmente fan di One Pice, ma devo dire che mi è piaciuto molto questo primo capitolo.
Ho trovato perfettamente Ic il personaggio di Zoro, e devo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ,)