Dottor Fudo
di Taiyou

02/10/14, ore 08:24

Ahahahahahahah Jack con la sindrome premestruale, Judai tossico, Yusei pervertito ... Stai bruciando la mia insanitá mentale... Complimenti! Aggiorna presto!!!

02/10/14, ore 08:14

Che forza!!! Sei una grande cazzo, gran storia! Forte sopratutto la parte del gioco erotico e i vari riferimenti alla vecchia serie di Yu Gi Oh!
Poi Jack ... XD
Spero riaggiornerai presto!
Bella!

08/03/14, ore 23:49

Sei grandeeeeee!!!!!!!!!non ho mai letto una fic così divertenteeeeeee!!!!!!!!!

21/08/12, ore 12:37

oddio, voglio farmi psicanalizzare da Yusei, in tutti i sensi XD
premetto che Judai lo sopporto poco (gomenasai) quindi questo capitolo mi ha fatta schiattare XD ma ti prego! l'infanzia di Judai e passata tra una tintura di capelli e l'altra e fra gli abusi di un amico di famiglia XD
povero Johan, era così coccoloso *___* e poi ha fatto 'puff' ed è sparito XD e Judai che si fa di cocaina *rotola*
e non dimentichiamoci della segretaria Jack con la sindrome premestruale XD Jack se vuoi ti dico io cosa devi fare in quei giorni XD
non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo personaggio da torturare *^* mi immagino se arrivasse Zone XD

20/08/12, ore 23:03

Ciao!! Certo che fai proprio sbellicare dalle risate!! :D
Non so quale sia la ff  " demenziale" a cui ti riferivi all'inizio, però avrei voluto tanto leggerla :D
Sai, credo che il matto sia Yusei e non i suoi pazienti :D e spero che non faccia diventare pazzo neanche Jaden/ Judai ^^
Beh bellisima ff davvero, mi piacciono tanto le storie che fanno morire dalle risate!! e spero che leggerò altre tue ff del genere ( sempre che mia madre non mi porti da uno psicanalista, perchè se continuo a ridere mentre leggo.. mi sa che mi ci porta sul serio ù.ù)!
Alla prossima
Baci baci
Lauren :D

19/08/12, ore 18:48

*è tornata oggi dalle vacanze* oddio sto morendo XDXD * rotola senza ritegno per tutta la casa*
sul serio, questa fanfiction è demenziale e mi ha fatta scompisciare XD il figo Yusei Fudo (p.s. io lo amo u.u) che psicanalizza gli altri pg di yu-gi-oh XD e poi lui ovviamente vuole solo il bene dei suoi pazienti XD jack LA segretariA XD il vibratore barra del millennio *continua a rotolare*
*si ferma perché sta morendo* fiu... anche se non ho visto tutta la prima serie, conosco a memoria le altre due, quindi non vedo l'ora che Yusei psicanalizzi Judai XD (ci saranno riferimenti al fatto che lui pensa più alle carte che alle donne vero? già questo lo rende pazzo XD)
ah, comunque non preoccuparti, scrivi divinamente e non è colpa tua se non hai ancora avuto rencensioni *una cosa che le dà un fastidio assurdo* u.u tranquilla, che io ti seguirò costantemente *magra consolazione* XD