10 cose che amo di te
di xfabolou

12/01/13, ore 12:25

Cè ODDIO mi stai dicendo che questa è una One Shot??????????
NNNNNNNNNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Amo già questa storia e non ci posso credere che finisca così
sì sei proprio una bastarda (naturalmente scherzo) però uffaaaaaaa!!!!!!!!!

Secondo me è Tommo comunque...oppure Niall che gli ha fatto uno scherzetto, anche perchè magnifici occhi... e poi magari lui non parlava perchè aveva avuto un colpo di fulmine xD
Mi stai facendo impazzire!!! cè dico cè porca puzzola!!!porca carota!! porca vacca in fase di mungitura!!!Porco spino!! OK NO BASTAAA!!! Tu non mi fai dormire stanotte!! xD
NON LO SO!!!
Però lo voglio sapere!!!

Intanto la tua FF è benvenuta nelle preferite seguite e riordate!!! Yay
*e mentre tu esulti  io continuo a rosicare  perchè questa è una OS e io sono curiosissima!! xD
Sei davvero brava come scrittrice e come promesso sono passata, e ho fatto prorpio bene, scrivi fantasticamente!!!
Mi piace tantissimo, magari succedesse anche a me!!!

Ciao ciao
Un bacione grandissimo
Giada <3

(Recensione modificata il 12/01/2013 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 12:35 pm)

08/10/12, ore 23:39

È bellissima,non puoi finirla così ti prego devi dirmi chi è (anche se secondo me è Louis)!!!Ti prego dimmi che ho azzeccato. Hahaha

10/09/12, ore 13:38

E' la più bella OS che abbia mai letto!
Però sei crudele... chi è questo Lui?
Io, sinceramente, è Niall cucciolod'orso Horan. (non dirmi che non è lui se no dopo ci rimango male)
Non so perchè, mi ispira XD
Davvero bella <3
Bacionissimi (?)

31/08/12, ore 18:58

No ma io ti uccido leggo e tipo guarda che lo dice, guarda che lo dice scendo sotto e: My corner:
Fuck xD Dai voglio saperlo magari nelle 272002 recensioni che ti ritrovi lo trovo pure il nome xD
ahahah basta, io ti ho detto che sto male, sono pazza e tu sei messa peggio si si xD
Ammettilo xD
Ok basta non voglio annoiarti xD
Baci Miriana xx

28/08/12, ore 14:46

Che ne so.. Due bellissimi occhi? Hanno tutti degli occhi stupendi, dai dimmelo please :3 anyway sono passata da questa perché tutte le altre sono a rating rosso e sono minorenne, però devo dire che questa storia è bellissima. Povera, ha il cancro e non può andare al concerto dei suoi idoli, però ancora meglio, ci dorme assieme lol. Un bacio xx
-Alex

26/08/12, ore 22:57

davvero bella, continua presto! scrivi davvero bene complimentii :'3 l'unica cosa è che tra le tue sono poche quelle che posso leggere io, comunque per ora mi piace questa, continua prestoo :)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 12:36 pm)

23/08/12, ore 01:13

è IL MIO NIALL ù_ù Lo so .... NE SONO SICURA :D
Cazzo se sbaglio faccio na figura.... Va beh :)
Ecco al rapporto quella bastarda di nome Sam di "Honesty" Rimasta snigottita alla tua recensione. :)
Allora...Cazzo fossi io la protagonista gli sarei saltata adosso uno ad uno già a cena, ahahaha
A vedere se non mi prendevano per una stupratrice(?) Esistono stupratrici femmine?! Misteri della vita...
Le mie recensioni non hanno nessun senso..VEDRAI.
Ok. ALLORA.
Mi è piaciuto e scorrevole e lascia molto O.O Io quando ho visto la scritta rosi ho fatto " Cazzo è già finito?!"
Dovevi dircelo...Eh no. ù-ù
Beh non ho altri da dire. A parte che questa fanfiction anchese fantasiosa, puo far capire che nulla è impossibile da come con la pazienza si puo ricevere di più.
Cazzo lei ha ricevuto un BACIO! grazie al cazzo ._. anche io lo voglio!
#viziataggineON
Adesso vado a deliziarmi con qualcos'altro delle tue tante OPERE :3
Baci
_Sam

22/08/12, ore 11:51

Non è stupenda di più!!! La amo...dico sul serio!!!L'ho letta solo oggi perchè ero al mare..e la linea di Internet,è pessima..anzuìi inesistente..-Un bacione!!

20/08/12, ore 23:29

ma tu così ci lasci senza risposta! cmq secondo me è...non lo so...tutti e 5 hanno dei bellissimi occhi! mi piace moltissimo anche se è una one shot, mi sono sentita un po' triste soprattutto per la ragazza che a causa della sua malattia non è riuscita ad andare al concerto dei suoi idoli ma infondo ha avuto di meglio! Sei bravissima a scrivere complimenti e continua così sono una tua fan :D
un bacione
sarah <3

17/08/12, ore 11:17

Ma noo! Non puoi rimanermi così appesa! Questa notte non dormirò perchè starò a pensare chi era questo lui... Comunque, apparte il fatto che mi ha lasciata così, mi è piaciuta tanto, tanto! Mi piace il tuo stile e credo sei davvero brava! :D

16/08/12, ore 11:18

Sei troppo crudele!!! Non ci puoi lasciare così!!! Io spero sia Niall!! Scrivimi in segreto ;) un messaggio dove mi dici chi volevi che fosse!!!! Dio vale sei troppo dahfjsnxjckdbskxvsj*.*

12/08/12, ore 19:35

Due splendidi occhi.basta finito. E tu mi lasci sulle spine cosiiiii?no niall niall é niall x me!

12/08/12, ore 17:27

io ero super convinta fosse horan ma a questo punto non so se sia tommo o hazza :D

12/08/12, ore 14:30

Ennò cazzarola!
Non puoi fare così, non puoi. Ti odio.
Uffaaaaa!
I capelli, doveva accarezzare i capelli!
Io direi che sia Harry, ma non ne sono sicura.
Noooo, doveva essere Niall, le ha fatto uno scherzo dicendogli che non era lui(?).
Che pappaaaa.
Basta, mi sto deprimendo, non è possibile, ora tu mi dici chi era e la finiamo qui, vero? Vero!
O forse non lo sai neanche tu LOL
Vabbè, stop, evaporo.
Bye :*

12/08/12, ore 01:34

Harry????e Harry?! ahhhhh CHE BELLO questo Capitolo!!!! Continui vero???? TI PREGO!! :DDD