Per te andrei ovunque
di kiara097

18/08/12, ore 20:18

E' davvero molto bella complimenti!
E anche l'immagine è davvero carina!

15/08/12, ore 11:11

Buonsalve! Arrivo qui per recensire questa Dott u.u
Mi dispiace informarti che questa recensione NON sarà positiva. Ma proprio per niente. Inziamo dalla tua introduzione, che ti riporto qui sotto:
"Spero vi piaccia, è la mia prima Ff sulla coppia Dott. E se volete fate un piccolo commentino ."
Ora, ti cito una parte importante del regolamento:
"Esempi di introduzioni non accettabili
Introduzioni che si rifiutino di dare informazioni sulla trama della storia. Esempi: 'Non so cosa dire, leggete', 'Non voglio anticipare niente, leggete e scoprite di cosa parla la storia', ecc..
Introduzioni che contengano solo dediche. 'La dedico a... Leggete e recensite'
Introduzioni che si limitino a ripetere informazioni su personaggi, genere o tipologia di storia. Esempi: 'E' una songfic', 'La storia è incentrata sul pairing X/Y', 'E' una storia introspettiva', ecc...
Introduzioni che spieghino solo come è nata la storia, la ragione per cui la storia conta molto per l'autore, ecc.... Questi sono commenti da inserire in un trafiletto all'inizio o alla fine della storia."
Quindi, ti consiglio di modificare l'introduzione ;)
Passiamo allaa grammatica. Leggendo la storia ho riscontrato i seguenti errori...
1) E' un errore che fai spesso. Lo spazio va messo dopo il segno d'interpunzione, non prima.
2) "pelle rossa" ---> "pellerossa"
3) "Si Raggio di Luna?" ---> Due errori. Il "Sì" si scrive con la "i" accentata. E ci vuolee una virgola prima di "Raggio di Luna" (che è complemento di vocazione)
4) "Guarda un po’ chi si rivede la leggi aure'' . ---> Mancano i segni d'interpunzione. "guarda un po' chi si rivede! La "Leggi-aure""
5)'' Mi dispiace, ma non so tu chi sia'' ---> Costruzione errata della frase.
6) "sta sera" ---> "questa sera"
7) "Infondo chi mai mi potrà vedere cosi? Nessuno" ---> Manca la virgola prima del "chi"
8) "Non sono affari tuoi Scott" ---> manca la virgola prima del complemento di vocazione
9) "' Ok , ma devo ammettere che hai un bel culo, sai non l'avevo mai notato'' ---> La punteggiatura è sbagliata. E la frase è tremendamente fine, sai? *palmface*
10) "Sei sorda o che, vattene '' ---> "Sei sorda o cosa? Vattene!"
Ce ne sono altri, ma non ho la forza per andarli a cercare tutti, perdonami. Posso solo consigliarti di rivedere la storia o di trovare una buona beta.
La trama non è male, leggermente più originale di altre Dott, questo è certo. Però ti consiglio di inserire l'avvertimento OOC, perché Dawn non mi sembra IC. Ma potrebbe essere una mia impressione ;)
Detto questo, ti saluto :D
senza rancore,
Elizabeth

11/08/12, ore 14:48

Che dirti?
Questa shot è stupenda, divina, fantastica. Va nelle preferite.
Solo, volevo farti notare che, un paio di volte, hai messo gli al posto di le; e che hai saltato un paio di punti di domanda.
Comunque, io amo la Dott. Sono così carini assieme. Spero proprio che nella quinta stagione nasca qualcosa tra i due.

Okay. Non mi resta che farti i complimenti.

Alla prossima,
Stramboidexsempre

Ps: L'immagine non si visualizza... O il mio computer è fuso (cosa molto probabile) oppure non hai inserito il link nel modo giusto... Non so...

11/08/12, ore 13:12

Ma questa storia è davvero magnifica. E' una delle Dott più belle che io abbia letto!
Poi l' immagine della tua amica è davvero bella!
Brava, continua così e la tua storia finisce nelle preferite e gli altri XD .