Beware, the Animal Liberation Front is coming.
di Ale666ia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 20:30

Che tristezza la scena del granchio :( mi si stringe sempre il cuore quando la gente fa cose orribili come questa, perlopiù gratuite, piene solo di cattiveria. Menomale che il nostro Jay è intervenuto per riscattare l'onore del granchietto! Peccato che Colin non sia andato con lui, che ha fatto per tutto il giorno? Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia fra loro due...per adesso sembrano solo due buoni amici, carini e gentili l'un con l'altro, ma certo non coinvolti sentimentalmente. Sarà un piacere scoprirlo, comunque, perché scrivi così bene che la lettura scorre in un baleno. Alla prossima,

13/08/12, ore 11:11

alicia silverstone, natalie portman, carrie underwood...punto su questi!!! gli altri non saprei...sempre che quelli che ho detto siano giusti ;) è simpatico il tuo colin, mi piace (è pure bello nella foto che ha pubblicato <3)! susu, scrivi il nono capitolo, così ci pubblichi il terzo e ci addentriamo nei meandri della storia vera e propria! sono contenta che via via che vai avanti ti senti più sicura, a me succede molto di rado...però fai bene, perché personalmente mi ispira molto quest'inizio :) a presto, baci,

13/08/12, ore 11:08

Ciao!!
Allora, carino questo capitoletto, è interessante il contesto in cui è ambientato, e aspetto con curiosità il terzo capitolo.

Credo di conoscere tutti i vegani che hai citato, ovvero:
Emilie Autumn, Carrie Underwood, Davey Havok, Frank Mir, Natalie Portman ( non saoevo fosse vegana, è stata una sorpresa ), Anne Hathaway ed infine Alicia Silverstone.
Sono stata brava?
Ti ringrazio per i consigli dell'ultima volta.
Viola

12/08/12, ore 01:25

Ciao! perché hai dubbi? l'ho trovato interessantissimo questo primo capitolo! certo, la storia è praticamente solo accennata nei protagonisti e nell'ambientazione, ma mi sembra che ciò che ti sta più a cuore, il tema vegano, sia presentato benissimo. Scrivi in modo piacevolmente corretto e chiaro, che vuoi di più?! :) sono curiosa di vedere come intreccerai la storia fra colin e jared con il veganismo. Fra l'altro sono proprio contenta, perché la tua fic mi darà modo di unire l'utile al dilettevole, ovvero l'approfondimento di un tema che non sono mai riuscita a comprendere fino in fondo ed una qualche avventura dei nostri piccioncini adorati! Aspetto il seguito,

11/08/12, ore 18:01

Ciao!!
Come inizio non è davvero niente male ( anche se a te fa schifo ).
Mi piace molto il contesto in cui è ambientata la storia e mi piace il rapporto che c'è fra Jared e Colin.
Mi piace il fatto che Jared sostenga tanto ciò in cui crede, devo dire che stimo molto le persone vegetariane e vegane ( quindi anche te ), trovo che sia un approccio alla vita molto giusto e rispettoso, ho un amico vegano, che mi sta' istruendo nel diventare vegetariana ma purtroppo non credo di farcela, ho poco autocontrollo e ho molte idiologie che quando si tratta di trasformare in fatti, si concludono con l'essatto contrario ( maledetto istinto! ).
tornando alla storia... ho apprezzato molto che tu abbia inserito le foto dei due protagonisti ( sono bellissime )
Non metterci tanto ad aggiornare.

Viola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]