Beware, the Animal Liberation Front is coming.
di Ale666ia

29/08/12, ore 12:05

Wow, che capitolo... irritante, ha lasciato con un nulla di fatto, ma forse è meglio così, mi piace di più.
E finalmente è arrivato Shannon, e Tomo.
continua così. Per me puoi aggiornare anche tutti i giorni non sentirti orribile,

29/08/12, ore 11:51

Ciao.
Si passa all'azione, bene. Colin mi piace di piu' ogni giorno che passa, e... non ho altro da aggiungere.
alla prossima

29/08/12, ore 11:42

Mi dispiace, sono sempre io, ma posso dirti che ho gli occhi a cuoricino in questo momento?! Che dolcezza indescrivibile... bello, bello, bello...ancora meglio dello scorso capitolo, tutto dire! Come sono carini, tanto giovani e carini <3 E menomale Jared ha azzerato le paure di Colin, perché onestamente erano anche le mie... Non vedo l'ora di sapere come si sveglieranno! E se non altro Colin ha di certo raggiunto il suo obiettivo: credo proprio che Jay si ricorderà ogni minimo dettaglio di questa notte ;) Complimentissimi, mi è piaciuto tutto da morire, anche le prove per il concerto... solo che in questo frangente sono passate un po' in secondo piano con un finale così <3

29/08/12, ore 11:36

Ciao! ( woo, sono proprio rimasta in dietro con le recensioni )
Sono davvero felice, quando si parla di Shannon il sorriso mi viene spontaneo.
e sono contenta che si parli di musica , non vedo l'ora di leggere.

27/08/12, ore 22:25

santo cielo, questo capitolo era meraviglioso!!! brava, brava, brava! postane anche 5 di fila se è questo l'effetto che ti fa! mi piace Jared ubriaco e Colin...oh, Colin sarebbe sexy anche con tre orecchie e le ali da drago...però Jay ha ragione, non puoi mollare lui e noi in questo modo! Ti prego, non fargli dimenticare la conversazione il giorno dopo! baci

27/08/12, ore 16:01

guarda velocemente o con qualche giorno in piu' non sei per niente orribile!!! anzi sei brava e il tuo racconto mi piace sempre di piu' . Mi sono trovata a ridere da sola come una scema quando Jared supplica Colin per un bacio , la scena è veramente spassosa ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima Anna

27/08/12, ore 00:06

Finalmente riesco a recensire..! Quanta azione!! Sono un po' in ansia per questa cosa dell'Alt, spero non li arrestino tutti..!
"Se ci fosse qualcuno in ascolto rimarrebbe sconvolto dalla naturalezza con cui parliamo di tutto questo.": ammetto di essere uno degli ipotetici asoltatori! Sono veramente lontana da questa realtà, anche se non sono poi contraria...Ma, stavo pensando, io sono cresciuta in campagna, tra decine di galline allevate in modo naturale, che fanno le loro uova, girellando nel pollaio e mangiando granoturco e resti di cibo...anche questo è da considerare in maniera negativa?
Adorabile lo scambio con Colin, i vari "bambolina" sono deliziosi! Aspetto il prossimo!

26/08/12, ore 11:52

complimenti per il capitolo, è bello e la storia continua a piacermi, voglio proprio vederli a "rubare" le galline chissa che casino mi piace la piega che sta prendendo il rapporto tra i due coinquilini... ci risentiamo al prossimo aggiornamento ciao Anna

24/08/12, ore 01:09

eccomi qua! capitolo delizioso! l'idea del concerto con contratto in caso di vittoria mi piace tantissimo! e così avremo modo di "incontrare" anche shannon e tomo :) Jared che fa gli sguardi sexy allo specchio, canta con le carote e, soprattutto, il tofurste l mi hanno fatto morire dal ridere!! però la mia parte preferita è l'ultima, l'attesa di colin e le riflessioni sul loro modo di stare insieme...molto dolce <3 non vedo l'ora che il nostro irlandese torni a casa! ti abbraccio e ti aspetto al prossimo capitolo!
Kal
ps: volevo scrivertelo, ma poi me ne sono sempre scordata...nel caso ti interessi, il nome del mio superprofessore vegano è luigi lombardi vallauri...credo che su internet si trovino un po' di cose sul suo conto...

24/08/12, ore 00:07

bello il capitolo, è come dire frizzante, ti da una carica... sara' per l'iperattivita' di Jared che ti rende euforica anche la lettura, mi dispiace che sia rimasto un po' male perchè Colin non è rientrato... speriamo che possano chiarire e continuare la loro convivenza in pace... complimenti e alla prossima ciao

23/08/12, ore 01:44

Ciao, ho scoperto la tua fanfiction per caso, e devo dire che sono molto contenta di vedere finalmente i temi del veganismo e dell'antispecismo trattati con scrupolo, cognizione di causa, e soprattutto presentando con grande realismo quelle che sono le "gioie e dolori" di un vegano che si rapporta con la società e con individui più o meno intelligenti e più o meno tolleranti al suo impatto.
Nell'ultimo capitolo, il tipo, Daniel, mi pareva il classico troll in cui è sin troppo facile imbattersi su Facebook e simili (e, purtroppo, anche nella vita reale), solo in carne e ossa XD Quante volte ci sarà capitato di sentire le solite frasi provocatorie ripetute fino alla nausea (a proposito, io sono vegetariana, ormai quasi vegana - specie dopo la visione di "Earthlings")...?
Davvero, sono contenta: questa fanfic mi piace perché riesce a conciliare piacevolmente l'"utile" e l'"interessante": presenta il tema del veganismo scendendo nel particolare, nel quotidiano, avvicina il lettore alla tematica, presentando veri e propri spaccati di vita vissuta (sic!) in cui viene davvero spontaneo mettersi nei panni di Jared; e al tempo stesso mostra l'interazione tra i personaggi, soprattutto i protagonisti, lasciando intuire quale sia il profondo e stupendo rapporto d'amicizia e di rispetto che li lega, e, perché no, lasciandoci anche "fare tifo" per qualcosa che possa andare un po' oltre l'amicizia... Non so, per il momento la vedo un po' come una "bromance", ma devo dire che le hint ci stanno tutte :) Adoro come hai tratteggiato l'"ultravegano" Jared, con quei momenti di ottimismo, positività e voglia di darsi da fare, ma anche momenti di riflessione, rabbia e sconforto, perfettamente umani e comprensibili. Certe uscite come quella di Daniel, provocatore per antonomasia, dovrebbero valere zero, visto il pulpito da cui partono, eppure non mancano di farti sprofondare nella malinconia.
Rinnovo i miei complimenti, penso che tu abbia scelto un ottimo modo per veicolare questi contenuti, informare, e al tempo stesso gestire due bei personaggi. Alla prossima, per ora questa storia va tra i preferiti ;) un bacio
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:35 am)

19/08/12, ore 15:51

Inizio col dire che, wow! Jared ci stà proprio dando dentro, non lo facevo così... violento ?! Colin, poi, mi fà morire ( dal ridere intendo ), io li adoro.
Ma, non ho capito, in che senso, và a dormire con le galline?
Certo che, gli Scemi di Merda, stanno ovunque. E tanto per la cronaca, il mio gatto và matto per le zucchine lessate.
Comunque con la storia tra Colin e Jared non stai affatto correndo.

19/08/12, ore 14:26

mi sono ritrovata a rilegger questa storia dal primo capitolo perchè l' avevo persa un po' di vista, ma ora credo che non manchero' piu' nessun capitolo, la storia mi piace molto e tratta un argomento che ti devo dire la verita' non conosco molto e mi piacerebbe saperne di piu' ... la storia tra i due piccioncini è molto interessante e credo che il finale sia azzeccato per la situazione . Certo che al mondo esistono persone veramente poco educate sull' argomento e manifestano con insulti gratuiti il loro pensiero...comunque complimenti e alla prossima Swan

19/08/12, ore 14:19

No! Che ha il finale che non va? A me sembra perfetto :)  Mi è piaciuto il "letto con le galline"!!!
Ma veramente la vita di un vegano è così? Sempre con qualche idiota che ti importuna e dice cavolate? Io personalmente mangio pochissimi tipi di carne e nessun pesce, ma assolutamente non sono vegana. Però non mi verrebbe mai in mente di infastidire qualcuno o trovare assurde le sue idee solo perché ha un ideale magari anche estremo di pace e rispetto per il resto del mondo. Il mio professore di filosoia del diritto è vegano, 75 anni e pare un ragazzino! Ha cominciato tardi, ma è un'autorità adesso in materia, gira l'Italia, anche in tv, promuovendo il suo stile di vita. Ci ha pure portati ad un seminario apposito di tre giorni!
Comunque, tornando al capitolo, bel lavoro, ancora una volta! Spero di ritrovarli presto nel lettuccio insieme, questi due ;) Alla prossima, un bacio!

16/08/12, ore 22:24

Ciao!!
Allora: prima di tutto, vivisezzionano anche i pesci, adesso !?!
Poi, grandissimo Jared, mi piace, come lo descrivi, combattivo. E già ho una particolare simpatia per Frank, e anche Emilie.
Ma il succo é, cit. "Chiisà che avrà fatto Cole" (hai piantato il seme della curiosità)

Non mangio carne ormai da tre giorni!!! lo so che é poco, ma per me è tantissimo!
Aspetto curiosa il prossimo capitolo.

p.s: ci sei su Twitter??