Kurtbastian Week, why not?
di _Breakable

11/08/12, ore 15:46

O SANTISSIMA GAGA, non ci posso pensare che già sia finita la settimana, ma vabbè i miei pensieri alla fine, sennò m'intristisco subito, aaah che bello Spiderman, bè in effetti c'è lo vedo bene Sebastian in questi panni, e poi la parte in cui Sebastian sente una voce è scopre che la persona in pericolo è proprio il suo Kurt, che fra l'altro dopo che lo difende e lo porta in salvo, Kurt capisce subito che è lui, e poi chi lo chiamerebbe principessa apparte Sebastian, aaaaah la parte finale, quando Sebastian è appeso fuori dalla finestra a testa in giù e Kurt gli abbassa un pò la maschera per baciarlo, aaah che bello nel film è la mia parte preferita, e quì c'è di bellissimo che Kurt sa già che Sebastian è Spiderman, la parte finale è la mia preferita, ok ora se non ti dispiace proseguo quello che ho interrotto all'inizio, GRAZIE per aver scritto non una, non due, ma ben sette storie tutte diverse sulla Kurtbastian, GRAZIE tantissimo per questa raccolta FANTASTICA e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥