Perché anche ad un cool come me,può capitare di innamorarsi
di Kikka_chan99

05/04/16, ore 01:05

Ok, la fanfic ha delle buone premesse. Parte molto bene e i personaggi sono abbastanza IC.
Ma per l'amor di Dio, quando si comincia una fic BISOGNA CONCLUDERLA!
Se c'è una cosa che odio sono le fanfic che vengono lasciate in sospeso.
Se non hai più idea di cosa tratta la fanfic dopo tanto tempo, piazzaci un wall of text finale dove spieghi qual'era il finale di questa fic. Non sarà un buon metodo, ma almeno concludi la fic.

03/03/15, ore 00:32

Ok! Sono molto in ritardo per recensire, e con la fortuna che ho non leggerai mai questa recensione xD
Coooomunque u.u scrivi molto bene *-* voglio sapere come continua! Anche se credo che non lo sapró mai >.< un bacione e spero a presto xD

01/08/14, ore 02:46

Ma sai che la frase finale con cui chiudi i capitoli è stupenda? *^*
Sarà che a me piace che i Titoli delle FF riprendano citazioni dal testo.. Però mi e piaciuto troppo *-*
E poi SoMa sono la coppia che più mi piace, che più amo e shippo in assoluto *^*
StarVulpix ~

11/10/12, ore 17:14

Prima recensione!! Yeah! Mi piace un sacco Soul, mi fa morire dalle ristae quando si confronta con quella macchina infernale anche comunemente detta lavatrice! Poi c'è anche Maka che mi ha fatto sganasciare dalle risate! La storia fa ridere ma è resa super romantica dai pensieri di Soul! Bella, bella, bella! Bandierina verde!
Ciao ciao
maka_evans97

05/09/12, ore 23:26

ahahhaah che cattiva maka, che noiosa punizione, però lo fà per il suo bene
non credo che sia solo una cara amica XD, che incubo un vero e proprio mostro questa lavatrice
povero soul non ci capisce niente, nooo ha sbagliato, che stordito.
adoro la coppia maka e soul, tra l'altro una delle mie coppie preferite,
anche questo capitolo mi ha divertita mi picerebbe leggere un seguito
alla prossima ^^

05/09/12, ore 23:15

bella questa ff mi è piaciuta molto
ahahahahahha ma quanti complimenti si fa soul XD, che idiota dovrebbe darci un taglio all' alcool
che carina maka quando aiuta soul >.<
accidenti che corraggio sparare insulti per 40 minuti ai prof
mi sono incuriosita continuerò la stroria, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l' ora di leggerlo ^^

13/08/12, ore 16:24

"Quell'astronave della mia lavatrice" ...Non male come titolo!xD
Mi sto appassionando a questa FF,quindi continua a scrivere capitoli,oook?*x*
Come immaginavo!u.ù
Questo capitolo è Magnifico,come quello precedente..Aggiorna in fretta o ti mando Stein che ti viviseziona!u.u
Simmetrical Kiss
- OtakuGiirl .

13/08/12, ore 16:20

Hey!Sì!Dico a te Kikka-chan!
Prima di tutto,questa FanFitcion è Magnifica!
Seconda cosa:Non è una cavolata quella che scrivi ... Perchè io l'adoro!*-*
La grammatica,bhè .. E' piuttosto scorrevole e corretta.
Per di più attira i lettori ... Ora leggo il secondo capitolo,immagino che sia ancora piu' bello!^_^
Simmetrical kiss
- OtakuGiirl .