Un volo di sola andata,grazie!
di Mila__

17/08/12, ore 22:19

Mi sono immaginata di essere Valentina e di finire giù svenuta al posto suo ahahahahahahhah xD
Dalla felicità si intende u.u non capisco perchè tante remore perchè un'amica ti regala un viaggio ahaha :D
A parte il fatto di sentirti in debito LOL e anche se Fabiana non fosse stata una grande oratrice,
non credo che ci avrebbe messo tanto a convincermi ahahahah!
Certo, sapere che è un viaggio di non ritorno (detto così suona piuttosto male xD) penso sia.. SCONVOLGENTE!
Ahahaha bel capitolo! ;D
Ci sentiamo alla prossima, ciaoooooo! :D

15/08/12, ore 22:12

Ciao! :D
Non mi aspettavo un capitolo così presto, ma meglio così ahahah ;D
Bel capitolo :) E così siamo arrivati all'azione complicante della storia! (la mia prof di italiano mi ha 'infettato' con il suo gergo tecnico xD)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi piace Fabiana u.u
Mi ispira simpatia, non so, tipo il prototipo di amica ahahaha :)
Adesso, non odiarmi ma alla frase "Ho solo imparato ad adattarmi ad ogni situazione, a vedere tutto con una certa ironicità.."
Sarebbe "a vedere tutto con una certa ironia" non credo che esista la parola ironicità xD
Comunque tranquilla quando parlo ne tiro fuori anche peggio di "sfonnoni" ahahahah :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoo! :3

14/08/12, ore 22:10

Dura e trista verità cara Valentina!
Già sono ancora qui :D ciao!
Anche io sono un'inguaribile romantica, ma penso che tutti abbiano sognato almeno una volta di avere una storia d'amore "da film"
Diciamo che tutti sotto sotto siamo innamorati dell'idea dell'amore :)
Anche se di questi tempi, trovare il vero amore non è una passeggiata.
Bel capitolo, niente da dire, sei piuttosto brava, continua così mi piace molto questa storia :D
Solo una cosetta, nella frase 'e mi aiuta sempre e io a volte mi sento che non la ricambio abbastanza..'
è più corretto 'a volte sento che non la ricambio abbastanza' senza il mi :)
Scusa la mia precisazione ma sono abbastanza fissata con queste cose xD
Le mie amiche mi odiano per questo! Ahahah, comunque sarà stata una svista, capita :D
Aspetto il prossimo capitolo, ciaoo! :3

14/08/12, ore 22:00

Oh be' che posso dire? WOW xD
Davvero niente male come inizio, mi hai attirato diciamo :D
Diciamo anche che io ho una passione per i casi disperati come la nostra povera protagonista ahahahah!
Certo che questo Francesco è proprio un grande stornzo! (perdona la parola ma ci stava)
Se ne meritava anche due di schiaffi! E si, era il momento che aspettavo ;) ahahahah!
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia,
vado subito a leggermi il prossimo capitolo ;D
Ciaooo!