la vita di tre prescelte.
di christine_loguart

07/09/12, ore 18:41

Hey, finalmente ho letto tutto lol
Questa storia è carina, e la trama mi piace.
E mi piace il fatto che i capitoli siano brevi.
Niente, aspetto i prossimi capitoli.
Ciao *^*

05/09/12, ore 17:17

l'inizio è abbastanza promettente, anche se ci sono alcuni errori, ad esempio nel punto "Io e Rebecca ci conosciamo dalla prima elementare, i suoi genitori quando lei aveva ancora tre anni si sono trasferiti in Piemonte"... tra GENITORI e SI SONO ci vorrebbe una virgola. Anche quando dici "e però quando lei era diventata un po' più grande si sono trasferiti nuovamente in liguria". è una frase abbastanza confusa, si capisce ciò che vuoi dire ma è espresso male. Comunque sono curiosa di leggere il seguito,
Baci :)

Ciaooooo! :D
Il capitolo mi è piaciuto molto, a cominciare dal titolo! ;) Sei molto brava e non hai bisogno del mio aiuto per avere delle belle idee! ^---^ Brava! ;)
Il misterioso sconosciuto...chi sarà? Forse Alessio? xP
Beh, che dire aspetto il prossimo capitolo!
Un bacioooooooooo!! <3

01/09/12, ore 23:15

Hey CC:
Ho letto solo questo capitolo per il momento, non ho molto tempo a disposizione, sto finendo di scrivere un capitolo lol, comunque mi piace già molto, devo ammettere che il modello... me gusta! LOL
Non vedo l'ora di avere un po' di tempo libero per leggere la tua storia, mi intriga.
Queste tre ragazze sono le prescelte.
Ma prescelte di cosa?
Anyway, complimenti *^^*

31/08/12, ore 18:30

Bene, adesso le aspetta Los Angeles! *-* Dove sono sicura che troveranno i ragazzi del loro destino! xD Aggiorna prestoooooo, voglio leggere il resto! :D

31/08/12, ore 18:25

Ok, la storia ha cominciato a svelare i propri misteri! :D bene, bene! Adesso si che inizia il bello! *.* vado a leggere il resto! :)
A presto! :****

26/08/12, ore 20:48

La storia è davvero molto interessante, (sono curiosa di sapere come procede); l'unica cosa che ti consiglio è di decidere un tempo con cui scrivere e di non passare dal presente al passato remoto.
Continua, continua.
c:

15/08/12, ore 11:01

Nei primi capitoli non succede nulla di molto interessante ma l'inizio mi piace:) Continua presto.

11/08/12, ore 21:29

Bella la tua storia scusa grazie del consiglio lo farò

11/08/12, ore 19:57

Si fa sempre più interessante :) Ecco qui la tua fan che scrive di nuovo la prima recensione !

11/08/12, ore 18:54

Interessante anche questo capitolo! ;) Mi ha incuriosito molto la chiamata misteriosa di Carly...con chi parlava??? Aspetto che tu aggiunga il terzo capitolo!
Baciiiiiiiiiiii

11/08/12, ore 18:50

Yeeeeeeeeeeee le feste in piscina mi piacciono un sacco! :D
E questo Alessio.........mmmh, beh credo sia tutto da scoprire ;)
Corro a leggere il 2 capitolooooo!

11/08/12, ore 16:55

Mi piacciono molto queste feste in piscina :) Sono certa che leggerò ogni capitolo di questa storia!