Tra il buio e le ombre
di 9Pepe4

02/12/12, ore 10:59

*_* č una storia troppo bella!
senza offesa, non avrei mai pensato fossi cosė brava a scrivere storie totalmente introspettive e cosė malinconiche :)
č una storia bellissima, scritta divinamente (altamente leggibile, non preoccuparti)
il terrore e l'angoscia di Katniss e Peeta sono, anche qui, molto ben trasmessi, mentre leggevo, mi sentivo al posto di Peeta e provavo le sue stesse emozioni :)
ho sempre detestato il personaggio di Effie, probabilmente perchč la vedo come un personaggio molto frivolo e superficiale.
tralasciando quest'uscita di tema, la fic mi č piaciuta molto, va nelle ricordate di volata (non posso mettere le preferite solo perchč le storie malinconiche mi deprimono, come giusto che sia, e io ODIO deprimermi)
alla prossima, Somma Autrice!

14/08/12, ore 11:06

la tua one-shot č bellissima veramente.
complimenti perchč scrivi veramente bene!
mi č piaciuta molto la parte finale " in quel rifugio inaspettato, creato dal peso di Katniss e dai loro respiri intrecciati, ritagliato tra il buio e le ombre" :D
ancora complimenti!

11/08/12, ore 19:17

Wow! Ho appena letto la tua oneshot č l'ho trovata bellissima!! *-* la metto subito tra i preferiti!
Scrivi veramente bene! Complimenti!!

11/08/12, ore 17:49

sto piangendo e sono in spiaggia c.c Chissene, sei troppo brava e Peeta e Kat sono cosė..cosė.. zpabakanalqqk :') Coooomunque, scrivi magnificamente e se ti va, scrivo una raccolta che parla degli incubi dei sopravvissuti. Per ora ho scritto solo Kat e Peeta. Sei bravissima, complimenti!