Prototype special Naruto
di TheCristopher94

08/02/13, ore 23:05

Ciao, Cris! :D
Mi dispiace di non essere passata la settimana scorsa, come ti avevo detto, ma questa settimana sono finalmente arrivata! :D (Ho finito la storia di Nasashi e quindi ora, un po' alla volta, posso dedicarmi ad altre XD)
Allora, devo ammettere che, la prima volta che sbirciai il tuo profilo, questa storia era quella che in assoluto aveva attirato di più la mia attenzione! Non ho mai giocato a Prototype, anche se ho visto mio padre farlo e mi ha sempre incuriosito... quindi non so come procederà la storia ma so che per questo capitolo riservo un parere più che positivo! :D
È scritto molto bene, rispettando sempre la grammatica (che è una cosa BELLISSIMA :Q), e penso che la storia sia davvero interessante. Belle le descrizioni e bella la narrazione, insomma, questa tua storia mi piace proprio molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia bellissima, ma dato che vorrei anche lasciarti una recensione penso che passerò domani, se ce la faccio! :) (Purtroppo la scuola mi sta uccidendo e impegnando molto e perciò devo un po' tagliare col tempo che dedico alle fanfiction per riposarmi... non vedo l'ora che arrivi l'estate! XD)
A prestissimo!
Vanessa :D

12/01/13, ore 13:07

chi sarà mai questa figura spaventosa che ha fatto spaventare cosi tanto hida e kakuzu ??? ma questo lo vedrò sicuramente al prossimo capitolo che andrò a leggere eheh, ma poveretto naruto che è stato trattato cosi dalla sua ragazza cioè se ne poteva anche andare lei insieme a lui non glielo vietava nessuno invece come ogni donna fa vuole sempre decidere lei comunque spero di sapere al più presto chi è questa sua ex ragazza ciao seby1993...!!!

27/08/12, ore 17:49

ciaooooo. già dal primo capitolo inzia ad incuriosirmi. la storia è interessante e credo che la seguiro con piacere. ciao

17/08/12, ore 23:55

Allora, da dove iniziare? Oh ecco: intanto scs il ritardo, ma cm ti ho detto ero in vacanza XP
Be conosco il gioco, ma visto ke nn l'ho mai finito, nn essendo mio ma di mio cugi, nn ho la minima idea di cm vada finisca la storia, poichè arrivo sl a metà e basta.
Ma conoscendoti, sono sicura ke cambierai un pò le carte in tavola, cm la ex di Naruto, se lui ricopre il ruolo di Alex ( cosa assai probabile) allora spero ke nn gli succeda la stessa cosa -.-"
Be cmq bell'idea, anche se mi aspettavo iniziassi l'altra storia di cui mi avevi parlato.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

11/08/12, ore 22:55

il mio manga preferito naruto , e prototype che e a sua volta uno dei miei giochi preferiti devo dire che idea mi piace asp altri capitoli
cmq solo per idea sei un grande

11/08/12, ore 19:54

Ciao Crì! ^____^
Bene bene... abbiamo un'altra interessantissima storia qui! <3
Per me sarà una sorpresa completa, perché non ho giocato mai a questo gioco; anzi, non lo conosco proprio, quindi... xD
Non vedo l'ora, soprattutto, di sapere che cosa è successo e qual è il collegamento tra la prima e ultima parte! >w<
Sono molto ma molto curiosa di questa storia ambientata in un contesto particolare, che può essere molto interessante! >w<
Bravo!

11/08/12, ore 17:47

UhUhUh!!!! Un altra storia!!! Premetto che non ho idea di cosa parli il gioco perché non ce l'ho, quindi per me è tutto nuovo!!
Da quello che ho capito Naruto ha subito un intervento da Orochimaru che lo ha reso un "mutante"(?!), giusto? E ora è ricercato da tutti perché vuole la sua vendetta?
Mah... Tanti dubbi...XD...Che altro dire, come sempre ben scritto!! E come sempre, ti chiedo, ma qua la vedo dure, se ci saranno coppie?XD

Al prossimo capitolo!!