Psycho Love
di harrys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/03/13, ore 12:07

capitolo bellissimo e davvero fantastico nn vedo l'ora che arrivi il finale
comunque se scrivessi uno spin-off mi piacerebbe tra liz e zayn......lo leggerei di sicura
P.S aggiorna presto

03/03/13, ore 22:29

Ciao ho iniziato poco fa a leggere la tua ff e sono felicissima che abbia trovato una storia così stupendosa ! Passando alla storia sono ansiosa di sapere chi è che ha scritto a Jade "muori" ti prego fa che non sia Liam ti supplico comunque Harry è troppo tenero =3 ma mi dispiace altissimo per Liam è così dolce mi dispiace che si sia innamorato di Jade e lei non ricambia. però è questa la vita... il 98 % dei casi tra migliori amici (maschio e femmina si intende ) uno dei due prova qualcosa per un altro e la loro amicizia che magari dura da anni va a finire nel cesso !!! Solo il 2% di quelli che possiedono un enorme lato B riesce ad avere un amicizia speciale.
Va be' io ti saluto e ti mandò un bacio
By By Pelfa Aux
Ps continua al più presto !!!!

27/02/13, ore 18:08

sono totalmente sciolta come un cioccolatino in estate, sul serio. la dolcezza di questo capitolo è infinita.
a proposito di cioccolatini, ne sto mangiando uno adesso lol. ma che c'entra? boh
comunque sia io amo questa storia dall'inizio: la trama, i caratteri dei personaggi, il modo in cui scrivi. TUTTO.
spero aggiornerai presto perché mi hai lasciato troppo in sospeso. vorrei tanto sapere chi ha scritto quel messaggio.
baci, martina♥

27/02/13, ore 16:51

oddio,che capitolo dfghjbsadjfj a parte che la fine mi spaventa :o lo so io chi le ha mandato il messaggio:LA PEAZER. uu quella x è inconfondibile uu AHAHA no vabbè lol
swiftssmile_

25/02/13, ore 20:42

susy niall !!! comunque carina fino adesso non mi far pentire !! ;) ti vengo a prendere sotto casa se fai succedere qualcosa di brutto eh <3

25/02/13, ore 15:48

mi piace sempre di più! Sei bravissima a scrivere ed i tuoi capitoli sono strastupendi. ciao bella :)

25/02/13, ore 14:50

Hola :) :)
ho amato questo capitolo perchè si vede un altro Harry e un'altra Jade - sotto l'aspetto caratteriale (si dice caratteriale? HAHAHAHA) intendo - e mi piacciono tanto. sono felice che siano insieme e abbiano una relazione. già li adoro *www*
Liz ha il volto di Birdy *www* aw l'adoro, è bellissima e bravissima! ottima scelta ;)
la fine "MUORI x" è inquietante. se è Liam gli stacco i genitali ma porcooooooooooooooooooooooooooooooo
non vedo l'ora del continuo c_c
 ma non ho capito... ci sono altri capitoli o il prossimo è il finale?
@biebzismyhero x

25/02/13, ore 13:29

Che bello che hai aggiornato!!! (balla la conga) Comunque sono tenerissimiiiiii davvero fra un po' ho il diabete!!! E Liz??? Mi sta simpaticissima!!! Io naturalmente leggerei li spin-off di qualunque coppia ma preferirei la coppia Liz-Zayn assolutamente.
With love Verinica <3

25/02/13, ore 08:30

Liz/ zayn o anche susy/ niall :) mi piace tantissimo!!! Continua presto ch sono curiosissima!!
Baci, elena xoxo

24/02/13, ore 22:55

Io lo vorrei su tutte e tre le coppie xD
No davvero, non puoi farmi questa domanda, diamine non so chi scegliere çç
Capitolo favolosissimo, ti adoro!! <3
Evvai finale particolare Yuppi! :P
Quindi ho capito bene che lo hanno fatto lei e Harry??
Sono un po' rincoglionita più avanti svanirà la mia deficienza, penso! LOL
Deliro tutte le sere io eheeh..
Prima o poi ce la farò e sarò normale..
A proposito la sua acidità è sparita ha lasciato il posto alla dolcezza... Pure per Hazza :)
Aggiorna presto perchè non posso vivere senza questa Fan Fiction.
Sciao bella.. Stammi bene..
Un bacione, Noemi

24/02/13, ore 22:55

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__* non mi piacciono i 1D ma tu hai fatto un incontro fighissimo mai vista una cosa del genere :DD

14/02/13, ore 22:11

aldjsh adoro questo capitolo, è fantastico.
io voto per il finale particolare... aggiorna presto se hai del tempo, okay?
baci, martina

10/02/13, ore 20:52

capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto
sai per il finale nn so come potrebbe essere....sorprendici
P.S continua presto

10/02/13, ore 17:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *dead*
'Sorrisi incrociando il suo sguardo. Mi avvicinai riluttante al suo viso, i nostri nasi si sfioravano appena. Gli posai un bacio sulle labbra, mentre le sue guance si coloravano di rosso. "Grazie." dissi solamente, tornando imperterrita al mio posto. Non sapevo cosa sarebbe successo dopo, ma in quel momento mi importava soltanto di stare a fianco di Harry, avvolta nel suo scialle, a guardare le stelle. Cosa m'importava della sua gelosia, di Lily? Con lui ero felice, e questa era l'unica cosa che importava' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *dead x2*
Ragazza, mi vuoi morta. Questo capitolo è meraviglioso, mi hai lasciata senza fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa ksnfnd.
Ah, preferisco un finale particolare uu
BYEEEEEEEEEEEEE.

10/02/13, ore 14:57

Particolare :)))
Bellissimo capitolo come sempre.
Scrivi da Dio, fattelo dire.
Non voglio che finisca!! * inizio a piangere*
Per favore qualche altro capitolo!! Pleaseeeee.
Thanks :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]