Come morning light
di Lue

12/08/12, ore 13:43

E' già la seconda volta che non noto che c'è anche un capitolo, DOPO. Penserai che sono un idiota, e vabbeh, hai ragione. xD
Che dire, è commovente. E' una possibile declinazione di come potrebbero andare le cose. E' triste, ma yay! Finisce bene! Carina, carina, carina. Grazie!

11/08/12, ore 22:49

bellissima... ho pianto, il dolore di entrambi è immenso... e l'amore lo è... bravissima

11/08/12, ore 22:26

Bellissima!! Mi sto commuovendo tantissimo! Non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta questa storia. So solo che mancava e ti ringrazio tantissimo per averla scritta. Un abbraccio, Padmini

11/08/12, ore 21:30

Lavoro sprecato? Ma che dici. Quando ho letto la prima parte non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe stata perfetta come sceneggiatura della prima puntata della terza serie. Adesso ci e' pure scappata la commozione ... complimenti davvero e' bellissima . Mi e' piaciuta davvero tanto! Tantissimo! Efy

11/08/12, ore 20:48

Bellissima, commento una volta sola per tutti e due i capitoli! Confesso che quando hai fatto sposare Mary e John ho temuto che finisse male...un po' mi fa pena lei, ma poco se penso a quei due insieme =)