Sinfonia di vetro
di fann1kaoriyuki

14/08/07, ore 23:13

*____________* E meno male che non eri capace a scrivere le scene "d'amore", ma solo di sesso. Questo capitolo è perfetto, un connubio unico tra sentimento e passione... penso sia una delle scene d'amore che hai meglio descritto. Su su partorisci altre perle del genere *_______* Un bacio :****

14/08/07, ore 22:47

si, è stato un parto sul serio! spero non ti spiaccia se lo considero anche un po' mio... visto quello che mi è toccato fare XDDD detto questo, posso tranquillamente sbavare... *ççççççççç*

14/08/07, ore 15:46

Ciao, ho letto la tua storia ieri (ho fatto le 4 di notte per finirla)...mi piace un sacco, queste nuove personalità di harry e draco sono proprio belle, così come i colpi di scena...è un peccato che tu non la stia completando...spero cmq di poter leggere presto un nuovo capitolo..rosy

05/08/07, ore 22:04

Che sia chiaro...io ADORO questa storia, e lascio RARISSIMAMENTE recensioni, non solo, Harry/ Draco non è neppure il mio piring preferito e non amo storie in cui i maghi non usano la magia...eppure leggo la tua dal primo capitolo...fino all'ultimo e mi piace, è tra i miei preferiti. Ora, m'è parso di capire che l'hai già cancellata una volta...bhè...NON RIFARLO! Per la mia sanità mentale, se non altro....Lo so, è una bislacca recensione, ma era per farti i miei complimenti, Baci, Ifigenia

01/08/07, ore 00:44

fantastica, soprattutto la seconda parte: spasosissima!! sei unica e grazie per il discorsetto di stasera... tvb ^^

31/07/07, ore 07:22

no no per niente delusa!!! bello bello!!!

30/07/07, ore 09:30

E' bravo Alan che ha saputo far ingelosire Draco e farlo decidere a mettersi definitivamente con Harry,almeno spero che sarà così dopo che avranno parlato. Colpo di scena Janet è un maganò e sà tutto di Harry e Draco,questa ragazza ci stupisce semopre di più.Comunque lei e Alan insieme mi piacciono. Alla prossima ;)

30/07/07, ore 08:04

*_* Jenet maganò :O Sono ancora scioccato... per quanto riguarda il resto non so che dire... sono fidanzati!!!! AAAAAAAA! Non ci credo, oddio che bello... meravigliosa storia! Bellissimo capitolo... eh si sa... la gelosia fa miracoli! XD ma anche casini -_- un bacio piccUla mia!!! kisss

30/07/07, ore 00:22

OHI OHI OHI ke bel capitolo!! ^^ geniale quell'Alan!! sia il piano D/H ke il suo di conquista Janet!! brava brava..mille applausi scrosianti!!! kisses

29/07/07, ore 22:39

gelosia gelosia... bella *____* ci vuole se sprona a fare passi avanti!! janet maganò non me l'aspettavo!! bene, continua così chicca ^*^

28/07/07, ore 20:54

*_* Cavolo si, questo capitolo è veramente pieno di emozioni... di rabbia, rancore, ma soprattutto di amore. Giuro, ho gli occhi lucidi!!! Colplimenti piccUla mia, continua così! Ora voglio sapere che fine faranno gli altri due ... XD un bacio, Saso

28/07/07, ore 18:07

Carissima Hachi! Che cosa mi combini? No, no, voglio una scena dolcissima per Harry e Draco, se lo meritano, poveri martiri! XD - sono ANNI che si girano intorno e l'unica cosa che riescono a stabilire sono delle REGOLE?? Draco, tira fuori gli artigli! E considerato che l'unico modo, a quanto pare, per farglielo fare consiste nel vedere il suo QUASI ragazzo tra le spire di un ALTRO ragazzo... Harry, datti da fare! Sii più equivoco! XD - Ah, non farci caso, delirio post-lettura, sono sempre mezza invasata dopo aver letto un bel libro! XD - e ovviamente NON è il settimo libro! appena finito di leggere volevo uccidere metà dei miei personaggi! è.é Nathan COMPRESO! Anche se non c'entra nulla, povero cristo... -.-'' - A presto! Bax, tvtb! *Miss*

27/07/07, ore 20:49

bene...vedo che hai continuato.... ho pensato "magari l'ho convinta con la mia mezza-scenata" ma poi mi sono detta..."mh mh non sono così importante, non illudiamoci troppo"... e va beh....sono contenta!! ah ah ah scusa al momento non sono nelle mie piene facoltà mentali.... weee

27/07/07, ore 13:36

certo che sei proprio sadica con daniel e mark!!!! ma io voglio vedere i miei adorati harry e dracuzzo!!!! ti prego!!!

27/07/07, ore 10:32

Molto, molto carino questo capitolo! Mi sono anche un po' commossa, quando Daniel cercava di buttar giù la porta! Al prossimo capitolo, Third Moon