Sinfonia di vetro
di fann1kaoriyuki

27/07/07, ore 07:42

direi che per quei due è un ottimo finale ^^ 3 giorni spesi bene!

27/07/07, ore 01:31

ooohhh troppo carinoooo!!da un lato ci speravo proprio in una riconciliazione!! ^^ ma avevo frainteso, cm tutti del resto, le intenzioni di Janet. Mi erano venuti dei dubbi però alla fine dell'altro cap!! o.O a quanto pare giustificati! XD beh, nn vedo l'ora di leggere degli altri due piccioncini, dunque!! Oppure rivedremo Daniel e Mark?? o tutti quanti?!? ^____^ kisses sabrinarosaria@tele2.it

26/07/07, ore 23:02

Ciao sono lasagne80 ho cambiato nickname perchè ho diviso le storie slash da quelle no-slash visto che ne seguo tante quindi da oggi commenterò le tue storie con questo. Sono contenta che le cose tra Mark e Daniel si sono sistemate ma ora tocca ad Harry e Draco a farsì che diventino a tutti gli effetti una coppia. Comunque spero che anche Janet trovi un persona speciale, infondo il suo piano è stato a fin di bene ed è riuscito in pieno, visto che come sono andate le cose.Alla prossima ;)

vahly
26/07/07, ore 22:27

*__* ma che cariniii! La scena del bacio è dolcissima, e tutto il capitolo è bellissimissimo! Sono davvero pucciosissimi, e non ho neppure sentito la mancanza di Draco ed Harry (senza offesa per i 2 protagonisti XD) anche se "Ti amo" - "Grazie" mi fa un po' "The OC"... XD sono troppo contaminata dai telefilm, ecco. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

26/07/07, ore 22:21

Tessora mia ci fai aspettare tanto tanto ma come ti ho detto in msn questa storia è sempre MEGLIO! sorvolando il fatto ke finalmente si son tolti dai maroni dan e mark ora i 2 tesorini hanno campo libero =) Speriamo che draco riesca a capire in fretta =) Baci Najin

26/07/07, ore 22:20

*_____* Belli. Come ho già detto adoro anche Daniel e Mark, anche se a quest'ultimo a sprazzi mi verrebe da lanciargli dietro qualcosa -_-, finalmente si son chiariti, purtroppo per Daniel non sarà una vita facile, se il semplice fatto che lui sarebbe andato all'università ha riportato Mark alla droga. Comunque ora sistemiamo gli altri due e allora potremmo dire e vissero tutti felici e contenti. Alla prossima :*

26/07/07, ore 22:00

...e questi due li abbiamo sistemati! Ora gradirei che anche gli altri due si decidessero a combinare qualcosa. Non si può rinchiudere anche loro???

26/07/07, ore 19:16

ben tornata piccolotta!! io manco lo leggo... cioè, chiariamo, l'ho letto betandolo e l'ho adorato... visto che sono "in fuga" che a breve scappo al concerto, passo direttamente al commento: *me sospira felice* finalmente si son chiariti!! ed era ora!! anche perchè così daniel si è tolto di mezzo ghghgh tvb e al prossimo, un kiss!!

25/07/07, ore 00:24

io spero vivamente che tu continuerai questa ff.... ho passato più o meno 5 ore attaccata al computer per leggerla tutta.... voglio sapere come continua.... please!!! kevin è l'ex di principe??

17/07/07, ore 11:10

Questa fiction mi piace molto! Ho letto tutti e 20 i capitoli di seguito. E' scritta bene ( apparte qualche errore di battitura ), scorre velocemente ma non per questo tralascia di trasmettere delle emozioni forti come i sentimenti di Daniel, ma anche l'allegria di alcuni momenti, la solitudine, i sensi di colpa, l'imbarazzo e l'amore. Sia quello che sembra finito ma non lo è, sia quello che sta nascendo. Insomma, spero di poter presto continuare a leggere questa fiction! A presto, Third Moon

17/07/07, ore 07:49

mi piace il rapimento!! XD ... evvai che le cose si stemano almeno un pochino!!

17/07/07, ore 01:37

SEI FAVOLOSA!! Mi spiace per la tua nota. ti ho sentita triste...beh...se pubblico il 4 cap di Semplicemente tu così com'è, devrai come ti tiro su di morale!! :P no, a parte gli scherzi, concordo con ciò che hai detto. Vai avanti. Quella persona sono sicura sarà d'accordo, e se, no...te lo dirà, no???! e poi vedrai...boh nn so quello che scrivo!! Il nuovo capitolo è bellissimo. draco geloso e la storia delle regole mi piace tanto!! ^___^ Ehm...che è Kevin??! E perchè Janet non fa una piega, lo sapeva?!? MA non vanno da Mark, vero?!? Vabbe, lo so ke non risponderai alle domande...aspetterò il prossimo capitolo!! =D se cambi idea...sabrinarosaria@tele2.it (si lo so, ho fatto tutto io!!! sorry!! ;P ) baci notte

16/07/07, ore 22:35

Che carini Harry e Draco che stipulano delle regole per la loro quasi relazione e sono felici che siano inclusi i baci. Per quando riguarda Daniel spero anche per lui vada tutto bene. Sono contenta che nonstante tutto abbia deciso di continuarla. A presto ;)

vahly
16/07/07, ore 19:32

Aaaah che bel capitolo... io mi sto innamorando di Daniel XD bella la parte delle regole, meno male che almeno i baci sono concessi! Continua a scriverla però, non credo che il tuo "Mark" se la prenderà (spero)... Un bacione!

16/07/07, ore 18:49

Sono d'accordo con alice...diciamo che Mark è anche un pò tuo, dato che è grazie a te che è "cresciuto" in un certo modo. Comunque sono davvero felice che alla fine tu abbia deciso di portarla a termine e sono contenta anche che le cose tra Mark e Daniel si sistemino, devo dire che anche se ha avuto un passato molto burrascoso, Mark mi sta simpatico ^^'''e quindi faccio il tifo per un bel lieto fine. Poi vabbè ci sono Draco e Harry che giocano a rincorrersi e mi diverte parecchio *___________*