'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

Dopo aver letto il primo capitolo della storia " due gemelli senza nome" mi sono incuriosita e ho curiosato tra le tue storie e mi ha colpita molto questa! Complimenti davvero molto bella!!! Appena possibile la leggerò tutta ^_^

Ciao!!
Questa storia è davvero bella, mi piace il tuo modo simpatico di scrivere, quello che accade e devo dire che mi hai fatto scoprire il personaggio di C17 e mi hai ispirata.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, lo aspetto!!
Tantissimi saluti,
Nuala

appena ho visto '3 capitolo' ho saltato di gioia! peccato che l'abbia dovuto leggere solo ora perché sono stata impegnata tutto il giorno... sai che ti dico? la storia mi piace, e non poco! non vedevo davvero l'ora di leggere il continuo!! comunque... C17 mi piace sempre più! penso a lui, ai suoi capelli neri, ai suoi occhi dighiaccio che cercano Erasa ovunque *_* che carino! invece Erasa comincia a starmi simpatica, cioè, mi stava già simpatica, ma grazie a te, che la stai facendo ribelle, mi piace ancor di più! i personaggi li stai facendo proprio IC! Sono uguali! davvero brava, complimenti! ora devo andare e, se puoi, aggiorna al più presto, aspetterò impazziente il continuo! ciao, un bacio :***
VegeShinZo

Sei ufficialmente fra i miei preferiti **
Il discorso tra 17 e 18 era perfetto, wow bravissima! Spero che aggionerai presto!
Inoltre Erasa mi sta sempre più simpatica, e scommetto 17 ci metterà lo zampino per non farla cadere :P
Complimentoni davvero, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il flashback e 17 sta diventando sempre più puccioso :33
Ahahah comunque ora ti saluto, ancora complimentoni ;)
Eli♥

Dio, dio, dio!
Meraviglioso questo capitolo!
C'è 17 sotto, ci scommetto tutto! Dopo aver visto la Juve vincere sono più che felice, il mio animo juventino mi rende più che allegra! Okay, okay, il calcio ora non centra! Un capitolo a dir poco meraviglioso, 17 che parla con la sorella è troppo carina. Ora pensiamo a non morire, cioè sono morta dal ridere, ti giuro! Bulma che mette in imbarazzo Erasa, ahahahah, amo sempre di più quella donna! Ehm, Erasa riuscirà a far succedere qualcosa tra Gohan e Videl? Non aspetto altro, muahahah! E' da tre capitolo che cerca di fare tutto ciò v.v
Beh, cosa dirti (?) ben strutturato, inoltre è troppo coinvolgente, troppo FIGO!
Erasa e C17 sono troppo carini insieme, hai avuto un'idea meravigliosa! C17 è uno dei miei personaggi preferiti assieme alla sorella, vederlo in stati amorosi mi rende soddisfatta, manca solo vederlo con un mazzo di fiori e con un capello alla messicana mentre canta una serenata. LOL. No, non ce lo vedo proprio serenatato!
Beh cara, perfetto, è meravigliosa questa storia!
Aggiorna presto, olà!

hika

C'è 17 sotto ci gioco soldi e.è
Ragazza mia, hai talento da veeendere! Sìsì!
Questa storia mi piace sempre di più, davvero coinvolgente, la coppia la vedo perfetta!
C'è anche quel pizzico di simpatia che non guasta mai!
Erasa sempre la solita, poveri Gohan e Videl <3 <3
Junior che arrossisce ohh *^*
Molto bello il discorso tra Diciotto e Diciassette, i personaggi sono molto IC :D
Non ci sono errori, niente u.u Complimenti :*

Misa-chan