Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    11/08/2012    6 recensioni
Parto dicendo che questa è la mia prima ff perciò siate clementi ^.^'
Ho deciso di provare a fare qualcosa di nuovo: scrivere una storia d'amore mai vista in Dragon Ball. Cosa succederebbe se Erasa, l'amica tutto pepe amica di Videl si innamorasse del cyborg spietato e temibile, quale C-17?
L'amore tra i due sboccierà tranquillo o ci saranno complicazioni? L'arrivo di Majin Bu cambierà le cose e per i due, la vita si farà difficile. Se vi ho incuriositi almeno un po' fate un salto qui dentro :D
(Ci saranno anche parti divertenti)
Sono accettate recensioni, sia critiche sia non.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erasa3 'Dove c'è amore c'è vita'Mohandas Gandhi
Capitolo III
‘Quando si è innamorati non si riesce a dormire perché la realtà alla fine è meglio dei  sogni.’ Dr. Seuss


Non riesco nemmeno a pensare razionalmente. Era passato tutto quel tempo. Spero che mia sorella non mi stia guardando. Eppure sentivo i suoi occhi su di me, e anche quelli del "pelato". Sta di sicuro ridendo. Rimango immobile, ma vorrei stringerla a me. Non so cosa mi prenda. Calmati maledizione! Ricordo a memoria il giorno in cui l'ho incontrata e le sensazioni provate appena ci siamo separati. Ne ho parlato subito con mia sorella, ed è stata la scelta più giusta? Ancora non lo so.

~
«Siete tornati! Vi siete divertiti al parco?» aveva detto mia sorella vedendoci entrare. Aveva cambiato subito espressione non appena aveva visto i miei occhi gelidi. Aveva baciato in fretta Marron e poi le aveva detto dolcemente «Perché non vai di là, tesoro? Papà ti aspetta.»
La piccola era andata in fretta, lasciando soli me e mia sorella. Lei si era recata in cucina e quando ero entrato mi aveva intimato di chiudere la porta. Dopo la gravidanza era ancora più pericolosa, se possibile, ma era per questo che l'adoravo.
«Che è successo? Cos'è quella faccia?»aveva quasi strillato.
Senza volere avevo arrossito e questo l'aveva fatta infuriare «Stai... stai scherzando? Le tue guance sono diventate rosse Diciassette! Cosa mi stai nascondendo?»
Cercavo, inutilmente, di sembrare il più cinico possibile quando avevo detto«Una ragazza mi ha parlato oggi.»
Diciotto rimase per un po' stupita, poi era scoppiata a ridere. Quando avevo visto i suoi muscoli facciali flettersi sospirai di sollievo, non avevo idea di come l'avrebbe presa.
Mi aveva risposto in fretta«E? Non riesci più a dimenticartela? Ti ha stregato non è così?»
«Ho paura, non sto scherzando e lo sai. Non voglio essere debole.» avevo sussurrato, stringendo i pugni e guardando verso il basso.
Diciotto aveva smesso subito di ridere e si era avvicinata«Stai forse dicendo che sono debole?»
Non avevo pensato a questo, così avevo spalancato gli occhi stupito. Anche lei era stata innamorata, eppure eccola qui, feroce come un tempo. Fortunatamente dopo un po' si smetteva di amare. Avevo risposto senza pensarci«Sorella, non sono come te. Il mio solo desiderio è uccidere, non voglio amare nessuno, mi basta vivere la mia vita in pace.»
«Ma tu già ami qualcuno! Ami Marron e me! E poi... poi non è così semplice, te ne accorgerai. E se per lei è la stessa cosa verrà a cercarti. Ne... ne so qualcosa... Ricordi come mi sono innamorata di Crilin? È stato solo uno sguardo... ma da lì in poi non l'ho più dimenticato. Forse per noi cyborg è più facile innamorarsi... forse ci si innamora di una persona sola... » arrossì improvvisamente.
Mi ero avvicinato e l'avevo presa per le spalle «Quindi cosa devo fare per non pensare più a lei, ai suoi occhi... al suo viso... al suo corpo... a... perché sorridi? È una cosa seria!»
«Sei ridicolo e innamorato. Non avrei mai creduto di vivere abbastanza a lungo per vederti così...» aveva sospirato lei, chiundendo il discorso
                                                                                                                                                                                                              ~
Eppure lei lo sapeva. Non avrei mai detto a nessuno che mi ero abbassato al livello di amare... eppure sembra impossibile dimenticarsi di lei. E ora eccola lì, di fronte a me. A volte la vedevo a scuola, ma non volevo che lei vedesse me, che mi riconoscesse. Sapevo di piacerle e di non farle affatto paura, forse era per questo che ero attratto da lei. Crilin ha saputo tutto pochi giorni fa, Marron ha spifferato di aver incontrato una ragazza con me e che ero diventato tutto rosso. Tutto ciò è bastato per farlo scoppiare a ridere di fronte alle mie guance di nuovo rosse. Diciotto mi ha detto che se l'avessi rivista avrei dovuto mandarla via e trattarla male. Se invece l'amavo davvero non ce l'avrei mai fatta, secondo lei. E ora che faccio? Parlo con questa ragazza o la lascio per sempre. Tutto ciò è ridicolo!
«Mi dispiace di averti sporcato la maglietta...»borbotta lei muovendo le labbra rosee e guardando il bicchiere di ponce, che aveva fra le candide mani, appena riempito, ora vuoto.
Mi asciugo velocemente. Lei scoppia a ridere quando inizio a strofinarmi la maglietta. La sua risata è come ossigeno puro sott'acqua per me.
«Che c'è?»sbotto, non potendo fare a meno di sorridere.
«Non verrà mai via così! Più la strofini più la sporchi! Devi cambiarla...»
La vedo arrossire e non capisco. Ora mi sento totalmente appannato, ho solo voglia di stringerla a me.
«Fratello, ho io la maglia pulita, vieni di là.» una voce fredda mi riporta alla realtà.
Diciotto mi porta via velocemente, e non faccio nemmeno in tempo a lanciare un'ultimo sguardo alla bionda. Lei mi guarda incuriosita e un po' delusa, poi la vedo andare via con un ragazzo dai capelli lunghi e biondi. Che sia il suo ragazzo? Mi mordo il labbro e stringo i pugni, sentendo un dolore acuto ai palmi delle mani. Diciotto mi spinge più veloce. Mi guardo intorno. Tutti mi fissano, anche Gohan e Vegeta... capisco il loro disappunto. Ho sorriso. Io non sorrido mai. Mai. Lei...

***
Image and video hosting by TinyPic
Raggiungiamo Gohan e Videl in fretta. Il ragazzo moro sta squadrando Diciassette, come tutti nella stanza. Non appena sparisce con dietro sua sorella tutti si guardano intorno spaesati, finché Bulma non prende in mano la situazione annunciando una gara di ballo. Arrossisco, è colpa mia se tutti lo guardano così?
«Junior, ti presento Videl, Erasa e Sharpner.. sono miei compagni. Ragazzi lui... lui è un po' come un secondo padre per me, mi è sempre stato vicino...» dice Gohan presentandoci all'uomo verde.
Il verde delle guance diventa rosso, poi rosa confetto. Sorrido, si vogliono davvero bene quei due, ma non è suo padre!
«Tuo padre è morto?» chiedo.
Videl mi guarda male, che cos'ho fatto adesso? È semplice curiosità.
Gohan sta per rispondere quando un bambino gli sbuca da sotto le gambe«Fratellone chi sono questi?»chiede poi.
Io sorrido e mi chino per guardarlo. È un bambino adorabile, ha dei capelli davvero strani, chissà chi è il suo parrucchiere... della città del Sud di sicuro!
«E lui è Goten mio fratello più piccolo, Videl... tu lo hai già conosciuto.» dice Gohan rivolgendosi alla mia migliore amica.
Io tossico ed esclamò con fare ammiccante «Goten, hai visto questi due in camera da soli?»
Gohan diventa bordeaux, Videl anche e pure Sharpner, probabilmente lui per gelosia. Goten mi guarda con gli enormi occhi neri spalancati «No, noi ci alleniamo tutti i giorni per il torneo, cioè io e Gohan... però Videl ci rallenta sempre perché vuole imparare a volare, ma non è forte come n...»
Gohan gli tappa la bocca in fretta, mi volto verso Videl e vedo che ha una strana espressione. È sicuramente soddisfatta, troverò le prove che mi servono per incastrare i piccioncini.
Mi allontano dal gruppo, anche se sono stata occupata tutto questo tempo Diciassette non è mai uscito dalla mia testa. Vado verso la porta da cui è sparito con la sorella, quando la raggiungo Bulma mi ferma. Ha un sorriso malizioso, chissà cosa vorrà. La guardo e sorrido, mi sbarra la strada, così esclamo «Dovrei andare al bagno»
La donna sorride e beve dal suo calice, quello che sembra un superalcolico. «Davvero? Non stai andando a imbucarti con qualche invitato, vero?»
Rimango impassibile, anche se, era la mia idea principale «E con chi? Con Hulk? L'uomo verde?»
Bulma scoppia a ridere e rido a mia volta, però lei non si scosta dalla porta. «È urgente» sussurro«Non vorrei macchiare il vestito»
La donna mi guarda e sorride «Sai... usavo anche io quel trucco alla tua età. Quindi ora dimmi che cosa ti ha detto quello lì.»
Rimango senza parole. Quella donna è piena di risorse ed è terribile. «Chi?» chiedo.
Bulma sorride e poi esclama«C-17»
«C... C che?» sbotto confusa.
Bulma mi guarda male, poi spalanca gli occhi e sorride«Oh! Non sai nemmeno il suo nome, allora scusa, è solo che Diciotto sembrava così confusa...»
Sorrido a mia volta e la scavalco, poi la sento urlare «Trunks! Tesoro mio accompagna la signorina al bagno!»
Impreco a bassa voce. Mi sta controllando, ma perché? Cos'avrà di tanto speciale questo Diciasette? E ha una sorella che si chiama Diciotto? Che fantasia!
Un adorabile bambino dai capelli viola a caschetto mi raggiunge di corsa, con riluttanza mi porge la mano e arrossisce appena quando gliela stringo.
«Il bagno è da questa parte...»borbotta piano.
Lo seguo verso corridoi che sembrano infiniti, mi chiedo come facciano ad orientarsi lì dentro. Trunks però è sicuro e mi accompagna alla toilette. Entro e lo lascio sulla porta. Mi sembra di essere una specie di star sorvegliata a tutte le ore. Sarebbe bello. Noto che c'è una finestra molto ampia nel bagno, non sapendo cosa fare la apro. Guardo il meraviglioso giardino interno della Casule Corporation con stupore e felicità. Se mi sposassi con questo Trunks forse tutto questo un giorno sarebbe mio! I miei pensieri vengono però interrotti dalla donna bionda. O come aveva detto Bulma : Diciotto. Cammina svelta, ma è da sola. È il mio momento voglio parlare con Diciassette. Guardo l'altezza del bagno, siamo al quarto piano, ma fortunatamente c'è un enorme albero, proprio vicino alla finestra. Cerco un ramo vicino... eccolo! C'è un ramo che fa al caso mio. Salgo sul bordo della finestra, quando sento bussare. «Trunks! Sono una signorina! Non mi lasci nemmeno la mia privacy?» grido in preda al panico, se fosse entrato non avrei avuto scuse.
Trunks tossisce«Io... io volevo solo chiederti se potevo andare... tanto la strada è semplice...»
«Certo vai pure!» dico, forse con troppo entusiasmo.
Ok ora pensiamo a non morire. Mi aggancio al ramo sporgendomi dalla finestra, riesco a metterci una gamba, e poi sono finalmente a cavalcioni. Mi fermo per un po' a prendere fiato. Erasa cosa stai facendo? Sei in altissimo! E per cosa? Per un ragazzo che hai visto appena due volte e che non ricambia nel 99% delle possibilità? Sei scema! Scaccio via la parte razionale di me e cerco di capire come fare per scendere. Vedo due rami più in basso, se mi calo su quelli e poi su quelli ancora sotto è fatta. Se cado da qui mi schianto prima contro due rami, poi a terra. Se cado da quest'altra parte, invece, cado direttamente a terra. Decido che è meglio rischiare di cadere su uno dei rami e mi sporgo per raggiungere con il piede il ramo sotto. Lo tocco e mi lascio cadere, però l'altro piede non tocca il ramo. Cado con la schiena all'indietro, cerco di aggrapparmi al tronco, ma non faccio altro che graffiarmi le mani, poi il vuoto. Mi sento precipitare. È finita.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi