Twisted Secrets
di staytruexx

01/09/12, ore 21:58

Avevo già individuato questa storia da un po', ma non mi ero ancora messa a leggerla.
Allora, andiamo con ordine.
Innanzi tutto ho trovato un errore grammaticale qui:

"loro pottetero godere ben poco della loro vita"
--> probabilmente intendevi dire "loro POTERONO godere ben poco... eccetera"

"stoppò il suono del loro respiro"
--> quello "stoppò" non mi sembra il termine più azzeccato, personalmente... io ti suggerirei di sostituirlo con "spense il suono del loro respiro".

Infine qui, in questo tratto:
"Non c'era più la ragazza solare di una volta,ma arrivò lui,che la fece rinascere,ovvero la illuminò."
Non ho ben capito a chi ti stai riferendo... prima ho visto che la narrazione è in prima persona. Quel "la fece rinascere" è riferito alla "ragazza solare di una volta", cioè sempre alla stessa protagonista di prima? Non sono sicura di avere capito perfettamente questo passaggio.

12/08/12, ore 18:06

Interessante! Più di questo è difficile dirlo perché, come hai detto tu stessa, è un piccolo prologo, ma a mio avviso avvincente.
Per il momento ti metto nelle seguite, mi riprometto di lasciarti una bella recensione come si deve al primo capitolo :D
GenGhis

12/08/12, ore 00:19

Daje Palmi!*-*
Non sapevo pubblicassi oggi hvfcjnm, lo sai già che come prologo mi piace, e, anche se in poche righe, hai descritto velocemente
ma chiaramente la trama, il che è un bene, perché dai già un'idea al lettore:3
Ovviamente ti metto nelle seguite, aggiorna presto che sono curiosa di vedere come svilupperai la storia, eh!
Alla prossima,
tua,
cisen_tiamo
xx

11/08/12, ore 23:37

Prologo interessante,devo dire che invoglia il lettore a continuare a leggere,a cercare risposte al tormento di lei(o lui?) e a rivelare l'identità dell'individuo che ha messo fine alle vite di due,ancora per me,persone sconosciute.Aspetterò il primo capitolo prima di inserire la tua storia fra le preferite,ma sono quasi certa di aver trovato un altro racconto che solletica la mia curiosità.A presto