Sensi di colpa
di Daymy91

29/03/07, ore 15:00

MIKYYYYYYYYY!!!! 6 strepitosa!!! mamma mia, sono ancora tutta eccitata!! è davvero bellissima!! quanto darei per riuscire a scrivere magnificamente quanto te!!! aspetto un'altra ff con ansia!!!! tvb la tua very!

29/03/07, ore 14:48

bella, bella, bella!!! adoro questa ff!!! è bellissima!! brava!!! by very

29/03/07, ore 14:19

hey!!! scusa tanto il ritardo... ho appena letto questo capitolo...e stupefacente... fantastico!! corro a leggere gli altri... non vedo l'ora!! cmq bravissima! e continua così! un bacione grande grande la tua very!

14/03/07, ore 13:52

Mi e' molto piaciuto questo capitolo ed e' stata la giusta fine vederli insieme e' sempre una cosa magnifica...BRAVA!!!

10/03/07, ore 23:57

Molto bella! Ho letto or ora tutta la storia, e mi è piaciuta molto! Complimenti ^^

10/03/07, ore 21:07

Io non so per quale motivo le ultime storie della sezione hanno cominciato ad inserire il tema della doppia coppia e lo sviluppo della relazione Wilson/Cuddy, ma una cosa è certa: tutto ciò è più che benvenuto ! Il mio piccolo cuoricino esulta ogni volta che legge questi lieto fine meravigliosi..

Amy
10/03/07, ore 18:53

Molto, molto bella! Complimenti... continua a scrivere perchè sei veramente brava

08/03/07, ore 22:20

Allora... ho letto tutta la fic e devo dire che l'idea non è male (anche se non originalissima) e la stai sviluppando bene. Sai tenere il ritmo della narrazione, anche se in alcuni passaggi mi sembra che alcuni personaggi vadano leggermente OOC. Quello che però mi infastidisce nella lettura sono gli errori di grammatica, stai attenta perchè rovinano una fic che altrimenti potrebbe meritare molto di più.
Spero di non averti offesa con i miei commenti (in tal caso scusami), ma credo che lo scopo di una recnsione non sia solo dire "Bella, mi è piaciuta" ma anche e soprattutto offrire all'autore suggerimenti per migliorarsi. Ciò detto, alla prossima! Mistral

06/03/07, ore 09:31

Gran bel capitolo perche' si nota la preoccupazione di House per Cameron e finalmente si e' accorto di quanto l'ama.

tonkseremus4ever
05/03/07, ore 20:43

cavolo è bella bella.. continuala ti pregooooo al + presto però.. ihihhi

01/03/07, ore 15:40

E' carino come inizio ma e' possibile che debba sempre succedere qualcosa a Cameron per far sbbrigare House a capire che tiene a lei? SPERIAMO CHE NON SIA COSI' TRAGICA LA SITUAZIONE DI CAMERON.

In_The_Dark
28/02/07, ore 19:31

Bellissima....m è piaciuta veramente

levity
28/02/07, ore 16:10

povera caaaam! e povero house pure, lui mica lo sapeva! continuala che non vedo l'ora ^^ molto bella nonostante qualche piccolo errore di grammatica ^_^ bacio lev

EriMD
24/02/07, ore 22:58

Molto bella! Spero che House chieda veramente scusa a Cam! Aggiorna presto!

very93
24/02/07, ore 22:50

oddio... 6 mitika!!! è fantastica questa ff!! e tu 6 troppo bravaaaaa!!! complimenti continuala presto!!! very