American Dream
di Iris Fiery

30/08/12, ore 21:51

Tabalà: il capitolo non poteva dirsi concluso senza una reazione negativa di Howard; anche se, ti dirò, più che una scarica di botte mi aspettavo una ramanzina vecchio stampo su classi sociali che non devono mischiarsi, sul posto che uno Stark occupa nel mondo, eccetera...
In ogni caso, il capitolo segna un punto cruciale della relazione tra i due: non tanto per il primo bacio -che, di per sé, potrebbe non significare nulla- ma per il fatto che si siano aperti l'un con l'altro, raccontandosi una parte delle proprie vite.
La cosa che mi fa più specie è che Howard non voglia lasciare la società a Tony. E allora a chi la lascia? O.o   O intende "per ora"?
Il finale è decisamente d'impatto -Howard, contegno, che fai!?- e sono curiosa di vedere quali "armi" sceglierà Steve per difendere il SUO Tony...

30/08/12, ore 21:00

le ultime tre parole sono le più belle di tutto il capitollo: IL SUO TONY.
li ti giuro mi sono sciolta!! bellissimo aggiornamento! yeee!! ho avuto ragione!!! qualcosa è successo!!! yeee!!!!
*balla contenta per il capitolo poi rendendosi conto di essere ridicola la smette e tossicchia con fare indifferente*
cooooomunque... oddio che bello il primo bacio!!1 oddio che stronzo che è Howard!! oddio come lo ammazzereiii!!!
oddio che bello Steve arrabbiato che vuole proteggere IL SUO TONY.
oddio che povero cucciolo che è Tony ç_ç
*lo prende e se lo coccola facendo tante pernacchie al padre*
cooomunque u.u stavolta hai visto che ho recensito subito? u.u sono stata brava vero? ahah ok ora la smetto xD
dopo questo poema ti dico: aggiorna!!! *si è un'ordine.. credi che l'avrà capito?* penso di si...*
ehm mi sto perdendo in ciance ahahah oddio mai scritta recensione più lunga o.o sentiti onorata u.u ahah
bellissimo capitolo complimenti davvero
ciao ciaoooooo

30/08/12, ore 19:36

NOOOOOOOO Povero Tony :<
Adesso Steve deve ammazzare quel maledetto come minimo >:I
Bellisimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, entro domani pensi di farcela??

29/08/12, ore 13:38

Povero Stewwwie! c^c Padre del piffero! e.e
Tipo che quando ho letto che spalava la neve per prendere un po' di soldi ero tra il "povero cucciolo c.c" ed il "Vai a casa Stark, vai a casa Stark!" e quando è andato lì avevo tipo la faccia da "Fuck yeah!" LOL
Stark che spia Steve e passa CASUALMENTE dove c'è l'officina in cui lavora è una cosa così tenerosa *-*
Caffè, casa libera, fuoco. Mi sa tanto di "Baby, it's cold outside." u.u E, comunque questi fattori portano sempre a qualcosa di buono! *compare aureola sulla testa mentre fantstica sul colore del Rating*
Tralasciando tutte le mie fantasia! Questa storia mi interessa sempre di più, e dire che sono curiosa di come va avanti è dire poco! La curiosità è già un mio difetto, se poi finisci i capitoli così, tenendo in conto che ci sono cose di entrambi che non si sanno ancora ed è palese che usciranno ma non si sa quando, beh, la mia curiosità raggiunge i picchi più alti! E credo sia anche questo che caratterizza la storia. Suscitando questo tipo di curiosità nei lettori, loro restano "attaccati" alla storia aspettando un nuovo capitolo. O almeno capita spesso xD
Okay, sta diventando lungo e rischio di parlare a vanvera! Quindi: bravissima, aspetto il prossimo capitolo! u.u

Annie.

28/08/12, ore 23:12

Ad ogni capitolo, scopriamo sempre più dettagli sulle vite dei due protagonisti, così diverse una dall'altra, ma accomunate de -a quanto sembra-una situazione non esattamente rosea. E questo è già un punto di contatto *si esalta*
Di nuovo, splendidi i riferimenti -soprattutto quello ai vinili di musica rock- e ben scritto il capitolo: quasi riuscivo ad immaginarmi Tony sul divano con la cioccolata -anche se, per qualche strano motivo, somigliava più a Sherlock Holmes ^^''''- di fronte ad un enorme camino.
Mh... Chissà come mai Steve s'è presentato proprio alla porta degli Stark? *.*
Ad ogni modo, vorrei segnalarti un paio di "errorini": la frase "visto che Stark abitava dalla parte opposta di essa" significa letteralmente "dalla parte opposta dell'officina (rispetto a....)", quindi credo dovesti modificare con  " dalla parte opposta della città" oppure "dalla parte opposta ad essa".
Il secondo appunto riguarda una parte poco sopra: "Ma Stark non se ne importava poi molto" dovrebbe essere "Ma a Stark non importava poi molto".
Detto questo, ancora complimenti e al prossimo capitolo!

28/08/12, ore 17:44

Anche questo capitolo stupendo, veramente, hai talento.
Adoro soprattutto il modo in cui descrivi le cose, riesco ogni volta ad immaginarmi tutto...
Complimenti, continuala presto

28/08/12, ore 16:09

uuuh beeeell aggiornamentooo!!! *-*
per fortuna che ho notato che avevi aggiornato >.< ora per non perdermi gli aggiornamenti l'ho messa tra le seguite così almeno non mi perdo i capitoli proccimi! U.U
cooomunque a parte questo io sono curiosa di sapere che succede a quei due *-* oddio che bello... non c'è cosa migliore del freddo fuori u.u e di un caffè in casa si si
succede sempre qualcosa di interessante *alla fine non succede niente e si suicida disperata* ç_ç
ahah a parte il mio momentaneo slero u.u
mi raccomando aggiorna prestooo!!!

28/08/12, ore 15:49

Ma ciao!!
Ecco l'aggiornamento finalmente :D che dire?
Tony e Steve mi piacciono assieme, spero di vedere presto degli sviluppi interessanti, credo non tarderanno ad arrivare però, Tony che osserva Steve "nascosto" è carinissimo!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto come gli altri, ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi!

28/08/12, ore 15:03

uh uhhh!!! cavolo!! mi ero persa degli aggiornamentii!!! e non si fa cavolo >.<
chiedo venia *unisce i palmi delle mani*
comunque eccomi qui a fare ammenda u.u e recensisco....
la cosa si fa interessante... sono attratti l'un l'altro ma non vogliono... e poi ci sono di mezzo delle giovani donzelle mmm
come continuerà la storia? spero di scoprirlo presto u.u

25/08/12, ore 21:57

Be', direi che, con questo capitolo, ci sono tutti. Certo, entrambi i personaggi femminili sembrano un tantino più "svagati" delle loro versioni originali, ma sono anche più giovani e, soprattutto nel cas di Peggy, con tutt'altro genere di vita alle spalle.
Ad ogni modo, nessuno dei due pare particolarmente entusiasta della sua "lei", anche se per motivi diversi: Steve che s'è preso una batosta- ma perché, poi, lui deve sempre prendersi batoste? Io non capisco come si fa a lasciarlo/rifiutarlo- e Tony che, forse perché può averne quante ne vuole, non sembra avere molta considerazione di Pepper.
Il capitolo è interessante anche perché mette in contrapposizione le loro vite: uno al lavoro sotto una macchina, l'altro beatamente seduto al parco ad annoiarsi. Visto che ad ogni capitolo saltano fuori nuove differenze, sembra sempre più improbabile che tra i due possa davvero nascere qualcosa, ma...
Ma mi affido a te e aspetto il prossimo capitolo ^^

25/08/12, ore 21:52

Bell'idea! La storia mi incuriosisce ogni capitolo di più. :3
Mi dispiace un po' per Bruce, ma mi piace pensare che ha le sue ragioni per dire certe cose sul "piccolo" povero Stevie c.c
L'incontro al Roxy Bar mi è piaciuto un sacco, mannaggia alla banda di Burce(?). e.e
E ovviamente non potevano mancare Pepper e Peggy! Le cose si complicheranno sempre di più, me lo sento. v.v
Tanto alla fine Tony andrà da Steve e viceversa perché sono fatti per stare insieme, e le due P devono andarsene, oh! è.é
A parte i miei scleri, non vedo l'ora di vedere come prosegue! Il modo stupendosamente bello in con cui hai fatto finire questo capitolo mi piace assai. (?)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, scrivi veramente bene. :3

Annie.

25/08/12, ore 19:02

E ora chi è questa Peggy?? Scansati cara non hai speranze con Steve!!!
Okkei, sclero a parte, perdonami xD
Sono contenta tu abbia aggiornato, ero curiosa di sapere come sarebbero andate avanti le cose!
L'ultimo pensiero di Steve su Tony mi è piaciuto molto, ma anche i pensieri di Tony sono stati belli!
Ho notato un certo fastidio quando è arrivata Pepper, penso avrebbe gradito molto di più Steve :D
Chissà cosa accadrà, sono ancora più curiosa!!

18/08/12, ore 22:23

ma nuooooo adesso è Bruce che è cattivooo!!! non si fa Bruce *da le toti (trad.:picchia) u.u*
che carini però... anche perchè Tony da bravo ha tentato di difenderlo e Steve ha capito che non è cattivo come gli altri figli di papà *-*
magari scappano insieme!!! di certo bruce cambierà idea su Steve... me lo sento xD
saranno tutti amici... almeno gli avengers sisi u.u
*aspetta la continuazione*
ciao ciaoooo

18/08/12, ore 22:12

uh uhhhh!! interessanteeee!!! mi piace mi piace!!
chissà cosa succede sono troppo curiosaaaa *-*
speriamo che Tony non faccia lo stronzooo u.u
altrimenti lo picchio... ho deciso si si.
*lo guarda attendendo di vedere cosa succederà e nel caso picchiarlo u.u*
ottimo inizio... e titolo meraviglioso *-*
brava :D

18/08/12, ore 21:39

Povero Bruce, non è che qui faccia una gran figura, eh?
Ad ogni modo, bel capitolo, nonsotante sia un po' corto: i personaggi restano IC - a chi l'onore/onere della prima mossa, se non a Tony?- e l'ambientazione continua ad essere ben descritta e dettagliata, con brevi ma interessanti analisi "sociologiche"-se mi passi il termine esagerato- e spiegazioni sulle motivazioni che spingono ogni personaggi ad agire in un determinato modo.