American Dream
di Iris Fiery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/12, ore 21:28

L'aggiornamento yeah :D
Bruce mi è sembrato parecchio antipatico :( fino adesso Steve non ha fatto nulla di male e, non ha trattato male Tony, gli ha persino chiesto se voleva fare un viaggio con lui!! Proprio sul momento più bello, ovvero la risposta arriva Bruce uffi!!!
Sicuramente lui, sa cose su Steve che Tony ancora non sa e non sono di certo piacevoli ma, sono dell'idea che a tutti bisogna dare una seconda possibilità ^^
Complimenti, mi è piaciuto anche questo secondo capitolo e mi è piaciuto come hai scritto!!!
A presto spero!!
Chiara

14/08/12, ore 02:25

Nonostante il capitolo sia breve -ma essendo il primo e fungendo un po' da presentazione, sia dei personaggi che dell'ambientazione trattandosi di una AU- sembra promettere bene. Oltre ad essere scorrevole e ben scritto, mostra un'ottima caratterizzazione dei personaggi.
Non sono una particolare fan delle AU -anche se negli ultimi mesi mi sto ricredendo- ma sicuramente seguirò la tua fic ^^

13/08/12, ore 19:20

è stupenda!!!! mi piace moltissimo e spero l'aggiornerai molto presto!!! ;)

13/08/12, ore 14:25

L'inizio mi piace! Sembra promettere bene!
Vabbè anche dalla descrizione della storia sembra promettere bene il tutto..quindiXD
Il tuo modo di scrivere è scorrevole ed anche il tuo stile mi piace, è solo l'inizio ma penso che questa storia darà grandi soddisfazioni, quindi che altro dirti per ora se non aggiorna presto?
Baci!!!

12/08/12, ore 02:08

Da dove comincio? Vediamo..
Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e piacevole e i personaggi sono delineati bene.
La storia sembra veramente fascinosa. hai scelto un AU originale ma soprattutto c'hai infilato a meraviglia tutti quanti.
Nick è amico si Steve, Bruce di Tony. Natasha balla al Roxy.
Bravissima!!

12/08/12, ore 01:20

Sì, decisamente un bell'inizio e, soprattutto, un inizio che promette taaante belle cose :D
*sguardo perverso*
Ehm, sì, dunque, dicevamo?
*finge disinvolutra e si ricompone*
Questo primo capitolo mi è piaciuto e, in particolare, la descrizione del mio adorato Captain America: è trooppo perfetta, troppo vera, troppo azzeccata e, quindi, troppo apprezzata dalla qui presente karikeehl, super fan del biondo a stelle e strisce! :D
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra il capitano Rogers e il caro vecchio Stark, la mia coppia preferita in assoluto (insieme alla Thor/Loki) del film migliore di sempre!
*sguardo perverso 2: the return (?)*
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
karikeehl
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 01:22 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]