La raffinatezza del gatto.
di l_cod

01/09/12, ore 23:28

Che sorpresa: capitolo nuovo... E bello! Molto! Si inizia a conoscere meglio la protagonista, che ho trovato, oltre che molto affine, ben caratterizzata: una giovane aspirante scrittrice dalla fantasia abbastanza fervida da riuscire a trasformare le strade di Albenga in quelle di New York! Bello, bello davvero, mi e' piaciuto tantissimo questo lato sognatore, contrapposto alla realtà non proprio da sogno: un lavoro poco gratificante con un capo da incubo. Fortuna che c'è Marc a sostenerla, povera ragazza, altrimenti la sua vena fantasiosa si sarebbe esaurita da tempo! Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi della storia. Serpentina

13/08/12, ore 21:48

Wow hai già pubblicato un nuovo capitolo, che velocità! Come per l'altro devo farti i miei complimenti, non solo per la bravura con cui hai descritto la frustrazione e delusione per il sogno non realizzato della protagonista, ma anche per l'attenzione che presti ai dettagli... La descrizione della gatta e' meravigliosa! Spero di leggere presto gli sviluppi della storia. Serpentina

12/08/12, ore 09:30

Ciao! Innanzitutto complimenti, primo perché la tua storia sembra promettere bene, infatti la metterò tra le seguite per non perderla di vista, secondo perché, sebbene sia appena il primo capitolo hai delineato splendidamente i personaggi principali, l'ambientazione e l'atmosfera.... Mi pareva di essere. Li' a sorseggiare champagne! Al prossimo capitolo! Ancora complimenti. Serpentina