I can feel you
di alychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/07, ore 21:58

ti perdoniamo soltanto se posti entro questa settimanaaaa XD

06/04/07, ore 00:35

°O° ...ho letto la ff tutta in un fiato!!! cavolo, mi è piaciuta tantissimo!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè sono arrivata proprio in un bel punto eh eh la morde veeeeero??? scriviii >___<

03/04/07, ore 21:53

Bellissimo! VOGLIO IL SEGUITOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/04/07, ore 16:13

ohhhh..."e la risposta di edward sarà...?arrivederci alla prossima puntata!nooooooo!" hihihi sono pazza!.capitolo beeeeellissimooo!bravaaaa!umm...mi sto preoccupando, anche io sento l'odore dell'erba, è così strano???e se si allora è veramente inquietante...bhe fa niente...voglio il seguitooooo!subito,immediatamente sono già in astinenza da capitoli aaaah!aggiorna aggiorna aggiornaaaa!bravissima.bacione

02/04/07, ore 23:36

Che bello finalmente hai aggiornato pensavo che non la volessi finire più!!Comunque il capitolo è bellissimo!!!Aggiorna presto qst volta mi raccomando!!

vampire knight
02/04/07, ore 22:33

+ ke perdonata!! il capitolo è stu-pen-dooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

02/04/07, ore 19:00

L'introduzione serve a far capire al lettore cosa sta accingendosi a leggere e, anche, ad invogliarlo, e quindi dovrebbe dire qualcosa della storia.
Ti chiedo pertanto di sistemarla secondo queste linee guida.
Inoltre, visto che sai come si mettono i tag html nelle storie, ti chiedo di provvedere a sistemare anche i primi tre capitoli.
Quando avrai letto questo avviso e provveduto a sistemare puoi scrivere a:
suinogiallo@inwind.it
per far rimuovere questo avviso
suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

20/03/07, ore 15:54

sono d'accordo con le altre, quest'ultimo cap ha compensato il ritardo. è veramente bello!Non vedo l'ora che ci sia un altro aggiornamento!kisses

kiki91
09/03/07, ore 16:26

continua così!!! la fanfiction diventa sempre più bella!!! nn ti fermare 1 kiss

09/03/07, ore 14:48

bhe ora hai aggiornato...e molto bene anche...bello bello belllooo!complimenti...sarò pazza ma,come edward, anchio amo starmene sotto la pioggia!quindi...la scena finale è bellissima!BravBrav.bacio

ROSY
08/03/07, ore 23:54

Non ti preoccupare se hai aggornato tardi,comunque complimenti è bellissima aggiorna presto ciaoooo!!!

05/03/07, ore 17:13

ooohhh...edward...bello mio(MIO!) meglio che ti prendi un calmante(di quelli potenti però!)se no non arriva a diventare vampiro, me la spiaccichi prima povera Bella!Sisisisisi mi piaaaace il capitolo!Taaaaanto!scusa abbiamo detto che i vampiri sono tutti moooolto belli vero?!bene, non è che mi daresti l'indirizzo del posto in cui sono Ed e Bella?!hihihi braaaavvvvva!pooooossssttttaaa!.bacio

kiki91
05/03/07, ore 16:56

ciao!!! complimenti per la storia, è davvero molto bella!!! continua a scrivere così, un bacio ciao

05/03/07, ore 16:01

certo ke se bella non viene trasformata in fretta edward riskia di esplodere!!!!!!!cmq è mooolto bella la storia

03/03/07, ore 21:16

che bello che ogni giorno aggiungi un nuovo capitolo....allora...l'incidente era inevitabile..ma proprio la macchina di ed doveva essere distrutta?...ormai per me era un simbolo...vabbè me ne farò una ragione...spero sempre che in questi 6 giorni non arrivino vampiri indesiderati!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]