Il vero e temuto amore di Ryo e di Kaori
di marymary92

11/10/07, ore 16:09

Molto simpatica e divertente questa fanfiction, i miei complimenti

24/03/07, ore 17:49

Hhahahhahaahha!! Splendido! Che ridere, mamma mia XDDD

MarySaeba92
24/03/07, ore 17:49

Francese, spagnolo, inglese, giapponese...XD tutto uguale...'sta tipa è davvero cretina, se ne accorto anche Ryo O_O wow è riuscito a vedere oltre il bel visino della Sig. Mont-Blanc XD che gli è successo...mi piace molto, aggiorna presto ^_^

22/03/07, ore 22:44

Oddio, che risate... Certo che Ryo ha una notevole padronanza delle lingue, non c'è che dire!!! XD Bentornata, carissima!

marzia
22/03/07, ore 22:31

Finalmente!!!!!!!! Sono felicissima di vedere che hai aggiornato!! E mi ha fatto morir dal rdere questo capitolo....madonna quanto è scemo RYo quando ci si mette!! Come sempre però, la nostra Kaoruccia gli fa sempre fare quello che vuole!!! Forza Kaori!!! La adoro!!! Ora, aspetto presto il prossimo! Un bacione

Elis-chan
12/03/07, ore 15:22

Stupenda..Non vedo l' ora del prossimo capitolo, sono impaziente di legggerlo.. Comunque complimenti...

28/02/07, ore 18:18

Scusami è col NC17 non posso leggere...ora invece ho letto e dico...complimenti, è splendida!

28/02/07, ore 17:27

concordo su ryo che scambia i nomi spassosissimo^^ continua sono curiosa cmq carino il capitolo ma il prossimo data l'azione e i risvolti sarà sicuramente bellissimo^^

marzia
28/02/07, ore 00:16

bellissimo!! Mi ha fatto davvero ridere, i Tom e Jerry dell'inzio, e quel pirla di Ryo che sbaglia i nomi! Stupendo!! Ora pero, sono curiosa di scoprire chi sono questi "tipi" della fine, che per dire a Ryo "tipo poco sveglio" ....ehh mi sa, che non hanno capito niente!! Staremo a vedere!! Un bacione.

Fedechan
27/02/07, ore 22:22

Complimentissimi davvero! E' molto originale, mi è piaciuta un sacco!!! E poi mi fa morire dalle risate!!! Da Tom e Jerry :P a Ryo!!!^^ Aspetto gli sviluppi!!! Continua così!!!

MissLeep
27/02/07, ore 20:24

ancora è all'inizio ma come inizio mi piace e sono curiosa di leggere il continuo..quindi continuala presto^^

27/02/07, ore 16:16

Non potresti togliere il NC17??

sabry
27/02/07, ore 14:29

bella, ma aggiungi anke una bella storia con delle belle avventure...e soprattutto falla 1 pò + lunga...è decisamente sbrigativa...si vede che nn avevi voglia di scrivere...

26/02/07, ore 17:44

bhe aspettiamo impazienti il seguito^^

Marzia
26/02/07, ore 13:28

Bellissima!! Stupenda!!!! Mi piace un sacco questo inizio e addoro il tuo stile di scrittura!!! Sei davvero molto brava! Adoro i capitoli che inziano con queste "riflessioni" se poi si concludono con questi "colpi di scena" che ti lasciano a bocca aperta.....wow!!!!....ancora meglio!!!! Aspetto davvero con ansia il prossimo!!! Un bacione e