In The Shadow
di CrHacker98

11/11/14, ore 15:46

Oh miei dei, io adoro il tuo modo di scrivere.
Davvero, sei precisa nella narrazione e hai la capacità di far immaginare al lettore quello che hai immaginato tu stessa.
Stacey è una ragazza assolutamente adorabile, e chissà perché ho l'impressione che andrà d'accordo con L...
Corro a leggere gli altri capitoli (sì, li recensirò tutti, è una mia fissazione).
A presto,

DarkLight

27/06/13, ore 12:27

Allora, scrivi benissimo. c:
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma c'è una cosa che mi chiedo (xD)
Sia il titolo della fanfic che quello del capitolo sono i titoli di alcune delle mie canzoni preferite :3
Non so se tu hai fatto apposta e le conosci ma parlo di "in the shadows" dei The Rasmus http://www.youtube.com/watch?v=_ao2u7F_Qzg
E "in the end" dei Black Veil Brides  :) http://www.youtube.com/watch?v=f0EQlIzPowM
Comunque la storia è stupenda,
Niky :)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:28 pm)

21/05/13, ore 20:33

Ciao! ^_^
Ho appena iniziato la tua storia e devo dire che l'inizio mi piace molto!
L'idea sembra carina, lo stile è buono. Spero che continui così ;) pian piano vorrei recensire i vari capitoli.
Mi sento in dovere, però, di farti un piccolo appunto. Spero di non sembrarti pignola, ma forse ci vorrebbe una rilettura prima di postare perchè ci sono qui e lì errorini di battitura che non sono nulla di terribile, ma stonano molto (almeno secondo me) e rischiano di rovinare una ff molto bella. :)
Te ne segnalo qualcuno così, se vuoi, puoi correggerli: "Sua madre invece era direttamente esplosa con l'auto. Lei invece era stata sbalzata via quando c'era stato il corpo" , "Si pregustava ià l sapore filante in bocca", "La televisione era usata anche sai romani",  "10.000 auro in contanti"...
Questi sono  tutti quelli che ho visto, non so se ce ne siano altri.
Oltre a questo voglio rassicurarti perchè il resto è a dir poco perfetto e la storia è molto bella! Ora torno a leggerla. ;)
ciao!

27/03/13, ore 22:44

Ehilà^^
Sono molto, molto soddisfatta di averti scoperta. Davvero.
Io... Sono senza parole, e chi mi conosce sa che è una cosa preoccupante, in senso buono, in questo caso.
Ok... Per recuperare la parola, andrò a punti. Punto 1: scrivi benissimo, e il tuo stile, serio, descrittivo e preciso, è davvero bello. Punto 2: dalla storia, com'è strutturata e scritta, sembri una persona molto sicura di sé, determinata. Punto 3: già dal primo capitolo ho provato emozioni come la ragazza di cui viene narrata la storia, dalla narratrice esterna. Punto 4: La storia è più che interessante, è una cosa di cui bisogna sapere la fine, questione di vita o di morte.
Io non so come questa idea ti sia venuta, ma davanti a questo capitolo, tanto di cappello. Le mie storie non sono nulla in confronto.
Continuerò a leggere gli altri capitoli, recensirò tutto domani (perdonami, oggi non c la faccio a scrivere al buio della mia stanza ç_ç) e seguirò questa storia.
Complimenti davvero!
ShinigamiGirl

12/08/12, ore 18:25

Questa fic è davvero... fichissimaaaaaaaaaaa.
Scusa ma a me piacciono gli horror, DA MORIRE (rofl)
Non vedo l'ora di continuarla sono troppo curiosa :3
Ciaooooo ti aspetto.
P.S Anche l'immagine è fichissima.
LOL

12/08/12, ore 14:37

*Cough*
...
......
Niente da fare. Non trovo le parole adatte per descrivere questa fic.
Solo due parole: stupendissimamentevole fantastica. Sì, esiste la parola stupendissimamentevole. L'ho inventata io. Adesso.
...Ehi, senti, quando non trovi le parole te le inventi tu, no?

Scherzi a parte, complimentoni. Non ho mai letto un inizio così fottutamente epico, davvero. Ho messo la storia tra le seguite dopo una lotta enorme contro la mia mano, perché lei inisisteva nel voler cliccare su 'preferiti'. Ma non ho demorso perché voglio leggere i prossimi capitoli e vedere se merita davvero le preferite...
Mano: Merita le preferite, cretina.
Me: ''Cretina'' lo dici all'altra Mano, non a Me, capito?! Lo so anch'io che merita le preferite, ma che ci posso fare il signor Cervello qui presente è un tipo "previdente" ?! Prenditela con lui >_>
Cervello: Non prendetevela con me, adesso!
Me & Mano: TACI!

...Aaanywaaaaaaay.
Piccolo consiglio: se tra i generi metti horror non puoi mettere il rating verde. Già il primo capitolo è molto da rating arancione, ma almeno un giallo devi mettercelo ^^
Ho visto un piccolo errore di battitura ma non ricordo nemmeno dove, ma nel complesso mi piace molto il tuo lessico e la grammatica è corretta... anche il fatto che metti un punto ogni tre parole è fantastico, dà una bellissima suspance. Continua così, spero che non tarderai molto ad aggiornare!

Miku.