Poesie?
di Redrum

Mezzo_E_Mezzo
04/07/07, ore 16:31

Mi sono persa nella lettura di alcune di queste tue poesie. In alcune il significato esatto mi sfuggiva, altre si lasciavano solo sfiorare l'orlo di un'essenza tormentata, frammezzata a passione e dubbi che travaricano l'individuo nel suo amore singolo. Almeno, a parer mio. Poi sfuggivano alla presa lasciando però negli occhi una scia di ciniche, sentimentali scintille. Mi sono piaciute tutte. Complimenti davvero, le tue emozioni sono palpabili e le tue parole forti.

Il Re Censore (Back in town)
30/05/07, ore 20:36

Ma che te lo spiego a fare che ti stimo, che poi ti monti la testa.Perchè non ci dici che scrivi poesie?Noi lo appreziamo. Sei un abile imbonitore di plastiche quando serve. E quando non serve hai rocce strane in vendità.Ok, noi abbiamo visto cose ecc ecc ma tu realmente muori di lei.Senza ritardi.Rapido.No,non ho detto Sapido. Ammettiamo che quelle rocce nella nostra collezione non c'entrano. Ma due magneti posti di fronte si respingono (è inevitabile, l'800 è finito, ora si lavora da soli). Tuttavia, ci permettiamo poichè preoccupati per la tua futura sanità emotiva di ricordarti che i numeri sopra l'1 sono una convenzione.Accettarla è un rischio che non si deve prendere senza averlo pesato.AttentaMente. Tua madre, guardandoti, ti ha mai detto che avrebbe preferito partorire un nido di serpi?No?Lo immaginavo.Sei ancora benedetto.Motori inversi i nostri.Opposti.Solitudine la nostra spinta.Panico.Panismo.Panini(mistici si, ma fino ad un certo punto).MEDIOCRITà.La grande mietitrice di idee.La tua è forse l'amore?Osi tanto?Per noi quella condanna porta nel suo nome il termine della propria durata.Inesiste nella sua chimicità e rassegnazione.Portatrice di morte.Morte, così doveva chiamarsi.Ma la morte allora sarebbe stata amore e allora quando uno si uccideva "andava ad amare".Vuoi mettere l'ironia?Come dici?La cogliamo solo per un gioco di specchi?.Sono belli i nomi ma non assoluti.Non creano universi.O sì?Magari.Proviamoci.Chiamiamolo..No.Io non oso.Il mio sarebbe un frankestein di repressione e odio inespresso.Il tuo però no a quanto vedo. Che sia questa la Sua funzione dunque?Saluti da un Dio ad un altro Dio.ConsumataMente vostri. A.A. S.S.

06/05/07, ore 17:28

Lette tutte. E, mmh.. interessante davvero! Forse ancora un po' troppo attaccato a certe formule, per i miei [inappropriati] gusti, ma c'è sapore nelle tue parole, e alcune immagini sono belle vivide, se la ridono in mezzo al resto. Bravo! Concordo anche con etemenanki, 'che in giro di smielerie ce ne sono fin troppe, e invece questo amore di cui parli acquista sericità e perdizione al punto giusto. E secondo me hai ancora molto da dare. Comlpimenti comunque

05/05/07, ore 22:04

ma bravo tesoro ;) sisi mi piace sta cosa anche perchè è originale sisi mi pias :p

02/03/07, ore 14:19

beh dai complimenti sono delle cose interessanti...non esageriamo colla troppa modestia. Insomma non c'è dentro tu sei l'acqua per me assetata nel deserto o l'amore che sboccia nel mio cuore tipo tutte le cose da ragazzine represse di questo sito e questo è un punto a favorissimo.;) comunque a parte questo devo dire che sono carine...sopratutto quella del ragno è divertente e sono anche scirtte bene anche se...non leggi tanto e quello che dovresti :) (ho pure letto il tuo profilo guarda che rompicoglioni che sono). comunque bh se ne metterai altre magari mi farò un idea più precisa...per ora direi che sai scrivere (dote rara) per alktri complimenti piu' sperticati dovrai aspettare. ciao

cino.piton
01/03/07, ore 14:38

Colui che non sa niente, non ama niente. Colui che non fa niente, non capisce niente. Colui che non capisce niente è spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva... La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all'amore. Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva. Paracelso

27/02/07, ore 13:29

sono davvero molto emozionanti... scrivi davvero bene complimenti!!!