Illusione
di Lys

10/03/07, ore 22:48

davvero molto bella, complimenti! mi ha colpito molto come lo hai scritto, la descrizione del personaggio di Pansy, e il suo rapporto con Blaise...poverina però!!*_* baci gy..

10/03/07, ore 22:47

10/03/07, ore 21:32

bellissima.. mi piace molto ed è davvero dolce!! baci Giorgia ^__^

10/03/07, ore 21:15

E' bellissima. Bellissima nel modo orribile in cui solo una fic come questa può essere. Ti spezza il cuore, e tu, lettore, ti senti impotente, e ti verrebbe da prendere carta e penna e cambiare le cose, fare qualcosa per Pansy, almeno dirle che si merita la sua felicità, che può sempre provare a scriverle una lettera, che Harry, per una maledetta volta, si può anche provare a scavalcarlo in nome di qualcosa di più grande. Beh, complimenti. Complimenti.

24/02/07, ore 20:33

Bella ma triste (e un po' corta); forse Pansy avrebbe potuto provare a dirle qualcosa ç_ç. Comunque ho trovato la fine molto dolce, con Hermione che ricambia il saluto di Pansy, dopo un attimo di stupore... non so perchè, ma mi è piaciuto molto.

24/02/07, ore 20:16

non avevo mai letto una ficcy con questo pairing ma come dico sempre io, ogni cosa se scritta bene vale la pena di essere letta: be', questa era proprio scritta bene,complimenti!^^