Lovers
di Teepha

Carino sul serio lo spunto di far fare alle ragazze e a Lucy le prostitute, anche se io avrei ampliato la storia anche alle altre tipo Juvia. Bisca, Cana e le altre, tanto per farsi 4 risate. Sarebbe stato bello vedere l'evolversi in contemporanea delle Nalu e Gruvia, specie considerato che Natsu e Gray come Lucy e Juvia sono dei tipi completamente diversi, e vedere uno freddo come Gray come si rapporta all'amore con una prostituta e quali reazioni diverse ed opposte avrebbe rispetto a Natsu, magari finendo per essere sprezzante verso Juvia e il suo lavoro e finendo per trattarla male come al solito o addirittura arrivando magari a farle del male anche se involontariamente. Comunque molto originale

Sei molto brava. Complimenti. Mi è piaciuta veramente tanto questa storia e vorrei leggere anche il continuo perchè è molto carina

Ciauuu io sono xNeko Lucyx ma puoi kiamarmi anke Lu-chan :D inizio col dirti ke questa storia e' veramente bella!!!' I miei complimenti!!!' E poi mi dispiace per Lu ke per vivere fa la prostituta :''( ma almeno ora ha Natsu <3 Dio sapessi quanto li ami e con questa fan fiction li amo ankora di piu' *^* ora se ti dico una cosa non pensare male ok(?) XD a me piace quando Natsu e Lucy fanno l'amore perke' il loro non e' solo sesso ma sentimenti <3 io sono una moolto sentimentale e poi wooow beata Lucy c'e incontrare un ragazzo cosi' perfetto *^* dolce,geloso,possessivo,malizioso ¬ͺ¬ ( un'po di possessivita' ci vuole basta ke poi non sia troppo possessivo e poi quando e' geloso lo adoroo *^*) insomma amo tutto di questo Natsu almeno non e' cosi' scemo ^͵^ sai questa storia la sto cominciando ad amare *^* quindi ti chiedo *in ginocchio* xD perfavoreeee continuala presto perke' e' una fan fiction iper_super_ultra_mega_bellaaaaaa *^* *^* fan fiction dolce+malizia+(una cosa moooolto importante u.u)NaLu *^*= fan fiction troppo bella per trovare le parole *+* ti pregoo continuala perke' una fan fiction cosi' va continuata u.u <3 :D spero che un giorno aggiorni <3 ora devo andare ciauu <3
Baci
Lu :3
P.S amo la tua fan fiction <3 tanto,tanto,tanto <3 a presto spero :333

Ciauuu ho letto solo adesso la tua fan fiction e sono rimasta stupita mi è piaciuta moltissimo spero che la continuerai anche perché adesso voglio sapere come va a finire la tua storia e soprattutto come andrà a finire il lavoro di Lucy e come andrà a finire la storia tra Natsu e Lucy che si amano
Ti faccio una domanda e poi sei libera di rispondere o pure no Lucy riuscirà a dirgli cosa la verità??e come la prenderà Natsu???
Spero che mi risponderai presto e che la scriverai presto con affetto marimarufourever99 ma per gli amici mary99/mary-chanti mando un bacione e tanti piccoli Kiss a prestooooo ciauuuuuu

mi piace molto la tua storia, è nella mia top 5 (non è facile entrarci) ho costretto una mia amica a cui non piace leggere di provare almeno a dare una sbirciatina alla tua fanfiction, aveva iniziato a leggere solo ciò che le consigliavo!.
vorrei che postassi un nuovo capitolo ma capisco che con tutti gli impegni sia faticoso, grazie comunque per averla iniziata.

Quando hai intenzione diriprendere questa fic????? Ti prego muoio dalla voglia si sapere cosa succede. E se vuoi potrei darti una mano ti va ? Ti preg fammi sapere- by kate99

e super fantastica questa storia *_*
e poi la gelosia di Natsu mi fa impazzire >_<
in questa storia però è Lucy ad essere quella più " scema " se così si può dire, ma meglio così perché è più bello vedere che è Natsu una volta tanto ad essere quello diciamo "serio"
sono troppo curiosa di sapere come continuerà :)
a quando il prossimo capitolo ?

cero che scrivi bene le storie!!! Sarò sincera, a me è piaciuta subito appena ho letto alla fine del prima capitolo... hehehe... insomma, inoltre che ci possiamo fare noi amanti di NatsuxLucy? niente se non amare tutto quel che circonda quei due!!! A me come storia piace parecchio :) dico seriamente anche perchè io dico sempre quello che penso :) sinceramente non ricordo se ho già recensito questa storia, perchè dovrebbe essere la seconda volta che la leggo, ma fa niente :) l'importante è sapere che ci sono persone che apprezzano quello che fai e io sono una di quelle :)

Ehi Ciao!!!
Questa storia è veramente bellissima, una delle più belle che abbia mai letto! È scritta molto bene, ed è altrettanto piacevole da leggere, sia a livello sintattico che a livello ortografico.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere scene che comunque son molto spinte, perchè, nonostante tu dica poco (di termini volgari) lasci capire al 100% quello che succede.
Inoltre mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e gli intrecci amorosi che hai creato tra i due protagonisti.
Stai scrivendo davvero una bellissima storia. ^^
Devo dire che non cambierei assolutamente niente di questa storia. Continua così. =)
Quando sarà disponibile il prossimo capitolo?

Ciao :) ieri ho letto la tua fantastica fic!
Adoro la coppia Natsu/Lucy *_*
Però sono veramente dispiaciuta che non l'aggiorni più :( sono così curiosa di sapere il continuo!
La aggiornerai?
Bravissima comunque (voglio sapere il continuo T_T)
Ciaoooooo

Bulmassj99

a quando il prossimoo? sono troppo incuriosita e tu sei bravissima ! mi raccomando continua ! <3

Ho letto per curiosità la storia e mi convinco di aver fatto bene. Inizialmente , non pensavo mi sarebbe piaciuta. Immaginavo , anzi , un Natsu che fosse una sorta di bastardo pronto a rinfacciare a Lucy il suo lavoro e la fiducia che lui le attribuisce mentre lei non gliene da ancora a sufficienza da rivelargli i segreti del suo passato , che tiene nascosti anche unendosi a lui per l'ennesima volta. Natsu invece è dolcissimo , amo il suo lato così geloso-possessivo-ossessivo per la biondina , rende davvero il tutto un concentrato di zucchero XD
Inoltre , mi piace come scrivi , anche se ho trovato qua e la qualche imperfezione o magari una virgola che non hai messo , ma niente di particolarmente grave. Almeno per quanto ho potuto notare.
Concordo anche su chi definisce la tua storia "originale" , perché lo è davvero , sono sicura che nessuno abbia mai pensato a una possibile Lucy ridotta a fare il lavoro più vecchio del mondo per motivi che , al momento , ci risultano sconosciuti e che non vedo l'ora di scoprire.
Eppure , per certi aspetti , trovo IC alcune cose , anche se in quantità minime. Per esempio l'insistenza di Mirajane che vuole fare da cupido a Natsu e Lisanna , non sapendo ovviamente che lui è fidanzato con Lucy (e nel precedente l'ha messo bene in chiaro , anche se loro mancavano. Chissà come sarebbe andata a finire altrimenti...)
Beh , ti faccio i miei complimenti per la creatività e originalità che hai avuto nell'inventare questa storia. E almeno Lucy ha preso due giorni di respiro , anche se con Natsu non le sarà facile respirare XD
C'è ancora una parte di "gelosia"? Prevedo grossi guai allora!
Concludo ribadendo i complimenti e salutando , alla prossima!

Aspettavo tanto il nuovo capitolo ^^
Natsu qui è la dolcezza fatta persona :) Mi sciolgo ogni volta che leggo quello che dice a Lucy!
E nonostante abbia tutti i motivi per allontanarla e smettere di amarla non lo fa perchè i motivi per continuare a farlo sono molto di piu!
Chissà perchè però mi aspetto che questa calma stia ben presto per finire... La cotta che Lisanna ha per Natsu non mi convince affatto e poi nemmeno il passato di Lucy rassicura molto >.<
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

12/09/12, ore 12:06

Questa fanfic è davvero stupenda :) credo che in una situazione simile Natsu si sarebbe comportato così con Lucy *-*
Nonostante la situazione stai riuscendo benissimo a non essere volgare e la storia mi ha presa davvero tanto :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

11/09/12, ore 10:23

buongiorno _ G u m i, piacere! sono Alluka (:
è la prima volta che recensisco la tua storia ma ti assicuro che non sarà l'ultima!
è assolutamente meravigliosa, dolce, appassionata come poche.
sul serio, questa storia mi ha rapito fin dal primo capitolo. avrò riletto ogni capitolo almeno tre volte!
all'inizio è vero, ho pensato che fosse un po' volgare come storia: basata sul sesso (almeno apparentemente) e null'altro.
ma ti chiedo di perdonarmi! ho sbagliato, ho giudicato troppo in fretta >< mi spiace mi spiace mi spiace!
ma d'ora in poi la leggerò con occhi diversi, per essere precisi, questi ----> *-*
c'è una frase che ho adorato alla follia: tu lavori per vivere, io per viverti.
sì, l'ho amata e la sto amando alla follia perchè penso che sia la frase più dolce, piena di amore e passione che probabilmente quadrerebbe solo con questa storia. perchè naturalmente è perfetta nel contesto.
ho letto che non sai quando aggiornerai, io attenderò pazientemente :) perchè sul serio, non vedo l'ora di continuare!
ah e questa storia va dritta dritta tra le seguite e chissà... magari anche le preferite!
a presto!
_Alluka_