My dilemma, it’s you.
di zaynster

08/07/13, ore 22:36

già il primo capitolo fa capire quanto bella sia la tua storia.
sei troppo brava!
bacioni bellissima

11/03/13, ore 13:10

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA BELLA! mi piace come idea il fatto che lei sia la sorella di styles.. e credo che ne vedremo delle belle! comunque ci credo che è rimasta incantata dalla bellezza di zaynuccio, chi non lo sarebbe? xx

18/01/13, ore 14:19

"Ti ficco un cactus su per il culo se non me le ridai, ORA!" hahaha poco fine mi diconi c': ' non mi interessavano ragazzi al momento' ma ma è zayn malik lol cè no dai come si può non essere 'interessate a malik? cè è perfetto uLu (?) vabbè ora mi volatilizzo a leggere il secondo capitolo shiaoooo bellaaa :)

28/11/12, ore 21:08

ooooo cazzoculo amo la tua storia *o*...è supermegaextra fantastica!!!! ok,penserai che sono pazza,ma credimi quando dico le la tua ff è ygdhjfhwujfc. La adoro!!! ok? ok ahahah. bacio pela pimpa ahaha

05/11/12, ore 16:03

Ehi, ora mettero sempre una recensione, anche se siamo  al 12° capitolo, inizio ora con il primo, il secondo, il terzo e altro.
Dirò sempre la mia.
Comunque il capitolo è fantastico,insomma,poi Zayn e un figone.
Dai, leggo l'altro per la 40000° volta.Ciao.

23/10/12, ore 14:10

Heila!
Come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia..
Questo è il primo capitolo e devo dire che mi ispira tantissimo questa ff
Oh, Zayn, Zayn, Zayn io ti amo.
Essì, ma amo anche Harry, Louis, Niall e Liam (anche se questi ultimi tre non ci sono, per ora, nella storia)
AAHAHHAHAHH IO AMO TUTTII in this fantastic place (?)
*fa "peace and love" con la manina*
Mi dileguooooo.
Baci ELi.

19/10/12, ore 22:48

wow ho appena trovato la tua storia!
sai, già come inizio mi piace tantissimo! sei veramente brava.
mi piace tanto tanto :3
ora vado a leggere il prossimo, ciao bella! :3
Deh xx

19/10/12, ore 21:13

Heiiii!
te l'avevo detto che ci saremmo sentite presto ;)
eccomi qui a recensire la tua FF!
allooooora... WOW
originale la storia del fratello Harry! mi piace mi piace!
però spero si veda questa migliore amica innamorata!
sono troppo curiosa di sapere come andrà!
e sono stra curiosa di sapere come poi Ashley incontrerà Zayn!!!
appena posso continuo perchè come ti ho già detto ho 203840918 FF da leggere... :/
ahahahha bello bello
baci al prossimo capitoloooo

14/10/12, ore 16:34

Non è affatto corto, è abbastanza giusto! Seconda cosa nell'immagine Zayn sembra un drogato ahaha, che cucciolo! Terzo, come base per la storia, mi piace! Insomma ci sono alcuni errori ortografici, ma il contenuto è davvero ricco e ironico, e mi piace! Qualche sorriso in più ci vuole ;) Quarta e ultima cosa, sei bravissima a scrivere complimenti davvero! Corro a leggere gli altri capitoli. :3

08/10/12, ore 03:10

Ho letto adesso tutti e 9 i capitoli e devo dire che mi piacciono molto!!
Complimenti davvero!!

Ashley mi piace molto!!
Perrie non mi è antipatica in se per se, però,capisco benissimo Ash, insomma come si  fa a non prendersi una cotta per Malik???è impossibile!!!
e il fatto ke Perrie sia la  ragazza di Zayn, anche se fosse la più simpatica e dolce ragazza del mondo, lei la troverebbe comunque odiosa!!è matematico!!

Aspetto di leggere il prossimpo cap!!

Baci Sery

07/10/12, ore 00:23

Stupendaaaa!!! Sto morendo dalla curiosità , ma anche dal sonno :S
È un ottimo inizio, hai saputo fare un quadro generale del rapporto di Ashley e Harry e anche del carattere di lei ! *si sente professionale* lol
Comunque complimenti!!! Quando ho letto ' dov'è la finezza, in culo alla balena' stavo per soffocare!!!!!
Adesso ti lasciò vivere in pace :)) al prossimo capitoloooooo!
Goodnight :3

04/10/12, ore 22:39

Ahahahah no è troppo faigo come inizio fdsdhkj *-*
Già da come ricnorreva Harry che aveva le sue mutande #lol
Quale razza di fratello maniaco potrebbe fregare le mutande,con i cuoricini eh!,della sorella?
Harry ovviamente xD
E poi vabbé Maliiik ù.ù
Anche se io la macchina l'avrei fatta graffiare di più xD
Si sono cattiva çwç
Però scrivi benissimo e mi diverte già dal primo capitolo :3
Bacionixx
K.

21/09/12, ore 20:14

TU ELIMINI COSA?
TU NON PUOI ELIMINARE QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA..IO ADORO LA TUA STORIA! NON PUOI,NON PUOI NEMMENO PERNSARLO....DAVVERO.
non eliminarla,ti prego <3
Martina xx

21/09/12, ore 17:59

TU CANCELLARE QUESTA STORIA PERCHE' PENSI CHE A NESSUNO PIACE? HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :') SI' E ZAYN ODIA IL POLLO,NIALL E' A DIETA LIAM ODIA LA DISNEY,LOUIS E' SERIO E HARRY NON E' SECSI u.u TU HAI CAPITO CHE SE CANCELLI QUESTA STORIA IO VENGO FINO A CASA TUA E TI COSTRINGO A CONTINUARLA, SISI U.U
COOMUNQUE CERCHERO DI FARE LA PERSONA SERIA PER DUE MINUTI.
QUESTA STORIA E' FANTASTICA, SUL SERIO NON SONO LA PRIMA CHE TE LO DICE E NEANCHE L'ULTIMA, CREDIMI QUINDI NON CANCELLARLA E' PERFETTA.
OK I DUE MINUTI SONO FINITI.
NON PERMETTERTI DI ELIMINARLA CHE TI PICCHIO,PANDA OBESO CHE NON SEI ALTRO u.u <3

ಠ_ಠ AIM UOCING IU. è.è

20/09/12, ore 16:53

Sappi che io sarei entrata al computer per fare i compiti, ma appena ho visto che hai aggiornato non ho potuto fare a meno di leggere. dskfhdh Stavo morendo dalle risate c: KEVIN! AHAHAHAHAHAHAH L'altra volta ho visto un piccione per strada è ho urlato 'Kevin', LOL. La gente pensava fossi pazza. Ma cooomunque. La storia è fantastica e tu non la cancellerai. v.v Tu non la cancellerai. Vero?! Sei fantastica e scrivi beniffimo. sjhkdfhjhk
Baci Dan

P.S. Non se l'hai letto, ma qualche giorno fa ho messo il 14esimo capitolo, se ti va mi daresti un tuo parere? :* (Mi sento sfigghy a chiedertelo AHAHAHAH)