My dilemma, it’s you.
di zaynster

24/10/12, ore 20:03

hey c:
ho letto la tua storia e come avevi chiesto gentilmente ti di un po' penso di quest'ultima :'3
secondo me, sei molto capace a scrivere, cioè le basi le avresti ma, ho anche letto recensioni di altre persone e sono d'accordo con loro, non sono del tutto "tuoi" i proseguimenti che dai e hai dato alla storia. Io, avendo ormai letto moltissime storie, rivedo delle battute, se pur cambiate delle piccole parti, di altre storie, scritte in precendenza da altre persone. Molto porbabilmente ti ispiri a loro, che poi con "loro" intendo le scrittrici di storie simpatiche e che fanno davvero ridere molto; cioè dovresti provare a tirare fuori del tuo, non qualcosa che ti è venuto in mente leggendo altre storie. La seconda cosa che non mi piace è questo odio per Perrie, adesso non so se è perchè ti piace un pò di più Zayn rispetto agli 1D e se tu hai preso Perrie perchè appunto è solamente la ragazza attuale di Zayn e è come se fosse il primo esempio o nome che ti è passato per la testa (cosa poco probabile) oppure tu veramente "odi" Perrie. beh se la seconda opzione è quella giusta, davvero non mi piace per niente il tuo modo di pensare e scrivere pubblicamente ciò che pensi di lei. Però voglio che tu abbia ben presente che io scrivo queste cose perchè mi hai chiesto un pensiero su questa fanfiction, sennò non sarei mai venuta e dire ciò che penso e a essere disaccordo sul tuo modo di pensare. beh, sei comunque una buona scrittrice, spero tu "cambi" modo di vederla, anche perchè sei davvero brava a scrivere :)
Peace&Love,
Gaia xx.

20/10/12, ore 15:08

La tua storia è carina.. però non capisco davvero per quale motivo pubblichi solamente dopo un certo numero di recensioni.
Insomma, capisco che spesso la gente legge le storie senza recensirle.. ma questo non mi sembra un buon motivo per 'minacciarci'.
Alla fine se pubblichi solo per i commenti, è meglio non pubblicare affatto..
Detto questo, non vedo l'ora di leggerei l continuo della storia.
Maddi

06/09/12, ore 21:15

Ok, eccomi qui, come promesso, a recensire la tua FF :)
Bene, comincerò col dirti che non voglio accusarti di nulla anche perché non so se quello che sto per dire è vero o no quindi .. se non fosse vero sei invitata dalla sottoscritta a schiaffeggiarmi violentemente :D
Per cominciare, la storia è carina e non è scritta nemmeno tanto male, solo che è proprio il modo in cui l'hai scritta che mi lascia un po basita.
Non vorrei darti colpe che non hai, ma le parole che usi, i vocaboli e alcune frasi che dici .. mi sembrano riprese dalle FF di un'altra ragazza che scrive su EFP.
Non sò se hai (in un certo senso) copiato le frasi da lei, o se semplicemente avete in testa le stesse idee e le stesse frasi da scrivere, ma quello che voglio dirti è che, se hai ripreso le idee da altre FF, ti prego di non farlo più. Non tanto per il fatto che 'copiare non è una bella cosa' (anche se effettivamente non è un'azione molto leale), ma perché le FF che scrivi tu devono essere basate sulle tue idee e sulle tue inventive, non su quelle di altre scrittrici .. credimi se ti dico che una FF fatta esclusivamente da te potrebbe risultare molto meglio di copie di altre storie apparentemente perfette :)
Ok, io non so se quello che ho detto ha un briciolo di verità a cui aggrapparsi, so solo che la tua storia mi ha ricordato molto quelle di questa scrittrice su EFP .. non c'è alcun bisogno di prendersela, stai tranquilla :)
Se, al contrario, avessi cannato ogni cosa e queste sono idee tue .. RITIRO TUTTO. :)