Naruto e la compagna della volpe!
di Petrin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/12, ore 19:32

Sono un ragazzo che non ama molto le storie, ma questa è ben fatta, il primo capitolo fa venire voglia di non fermare la lettura.
Come te, sono appassionato di scrittura e anime, ma sono troppo esigente con entrambe le cose. Già adoro questa ff XD
l'unica cosa negativa sono gli errori di punteggiatura e grammatica, ma la trama è buona.
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 07:48 pm)

Ci mancava solo Sasuke a rovinare la festa. Già la cosa era abbastanza ingarbugliata, ci si mette anche lui. Buon capitolo con ottimo colpo di scena, tutto fila liscio, ma non in modo prevedibile.

09/09/12, ore 03:16

Buon capitolo, mi è piaciuto. Tramite Flashback, scopriamo che lei è Naruto, sono  simili tra loro. Ci sono molte similitudini e questo sicuramente, aiuterà il rapporto tra i due. Del resto chi meglio di Petrin può comprendere Naruto in pieno ? Nessuno

ke belissimo finale per lo special della prima parte. mi è piaciuto tantissimo. ciao e scusa se corto.^-^

Aspetta lei è petrin!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Stupenda veramente non trovo le parole! Come l'ultimo special, che dire!!! Non so non trovo le parole comunque complimento!!! E quindi questa tua storia è finita! adesso devi concentrarti sull'altra di cui aspetto un aggiornamento presto!!! Chissà che ti inventerai?? E soprattutto non vedo l'ora.
Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

La prima storia è finita finalmente!!!!
sono contenta per te :')
Per le immagini preferisco la prima, quella con Sasuke :P :P
Scherzavo, già sai il mio parere ma se te lo sei scordato te lo ricordo!!
MI PIACCIONO TUTTE E DUE, ANZI TRE!!!!!
ahahahhahahah
adesso aspetto l'altro capitolo dell'altra storia (già te l'ho detto nella recensione che ho fatto all'ultimo capitolo dei gemelli)
mentre ti sto rompendo su face sulla mia prossima storia (che ancora non ho finito di accennarti) mi sto vedendo Conan!!
UN BACIONE grande quanto la tua passione per One Piece!!!
La tua sorellina ritrovata
<3 <3 <3 <3

Nasashi_96

02/09/12, ore 14:21

beh che dire =) mi è piaciuto molto =) non vo0glio più scocciarti ora con le mie recensionji =) alla prossima =)=)=)

02/09/12, ore 14:17

bello quando si scopre la parentela tra Sasuke e Petrin =) molto originale la cosa di tenersela per se per tutto questo tempo e il fatto che Sakura provasse gelosia =)

02/09/12, ore 14:11

Sto leggendoi tutto dun fiato la tua storia , è molto facile da leggere e scritta bene=) inoltre mi piace molto =)

02/09/12, ore 01:31

Come si suol dire a volte nulla capita per caso: la predeterminazione è cosa reale in alcuni casi e si vede che questi due ne hanno di cose in comune. Molte a dir la verità. Sarà la loro somiglianza a farli avvicinare, ci scommetto.

Ottimo Capitolo

01/09/12, ore 12:16

ke tenera dichiarazione più bella di così ^-^ anche me sarebbe piaciuto fare i giochi nel fango magari con il mio futuro ragazzo. ke bello sarebbe ^-^ ciao e complimenti ancora.

31/08/12, ore 19:48

Ok! Anche questo cap è troppo bello, non ho altro da aggiungere, scusa per le scarse parole usate da per recensire il cap, ma sono stanco, o i polpacci che chiedo pietà e un sonno che mi sta uccidendo. Perciò concludo questa mi recensione in fretta dicendo che sono curioso di sapere come tu ti sia immaginata Petrin e curioso di sapere cosa farà adesso Naruto!!!

31/08/12, ore 19:38

Scusami il ritardo, ma a porto empedocle è iniziata una festa locale di un santo che dura 5 giorni e quindi le mie recensioni non saranno puntuali!
Detto questo riprendo col dire che l'idea che ti è venuta è bella, immagino che ciò che tu stia aspettando sia l'immagine di Petrin per farci capire come sia fatta, vero? Comunque non vedo l'ora di vederla, ora vado subito a recensire l'altro cap!!!

31/08/12, ore 19:37

Che cari!!! *-* *-*
Sorella perché nel continuo della storia non trovi due ragazze anche per Sai e Lee?? Mi fanno pena adesso soli soletti...
almeno chè non hai intenzione di fare uno yaoi!!!
Già me li immagino vicini vicini!! XD XD XD
Scherzo eh!! Sei libera di fare quel che vuoi!!
Aspetto il prossimo capitolo (insieme alla sorpresa!) eh!!
un bacione grande grande!!

Nasashi_96

P.S. da me c'è ancora il sole, ma per poco mi sa!!

30/08/12, ore 19:12

A quanto pare Kiba ha subito posto le sue attenzioni sulla nuova arrivata, nuova arrivata che subito da nell'occhio. A Naruto questa cosa si vede da un po' fastidio, ma del resto devo ancora leggere il seguito per capire come si svilupperà la cosa.
Per ora la storia scorre a ritmo medio, ma poiché siamo all'inizio, quindi posso aspettare.

Alla prossima

Stormwind