Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Petrin    05/09/2012    3 recensioni
Al tempo che fu,gli uomini per garantire la pace nella loro terra raccolsero il chakra dei migliori ninja per creare un demone che avrebbe sconfitto il loro nemico.Incuranti del chakra umano e dei suoi sentimenti non avrebbero mai presagito che nemico e demone si sarebbero innamorati e che altre 9 code si sarebbero affiancati ai loro guai.
Era una bella mattinata per il villaggio di Konoha, il sole ormai alto nel cielo metteva allegria a tutti i suoi abitanti,ma mentre tutti si rallegravano del dolce frescore primaverile,qualcosa nel villaggio stava per cambiare,la vecchia nonna Tsunade infatti,aveva fatto trasferire una nuova chunin al villaggio. Poco si sapeva della ragazza,capelli neri e ricci come la notte,occhi di un profondo castano che sapevano celare bene ogni mistero, veloce come il vento e silenziosa,caparbia e con un destino da compiere; questo era ciò che si diceva di lei.Non aveva genitori e nessun passato da raccontare,per la vecchia Tsunade la giovane chunin, Petrin rappresentava una nuova sfida,una leggenda da estirpare,un compromesso ,una vittoria dove gli antenati avevano perso.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto e la compagna della volpe!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spercil fin La guardava così quasi pietrificato,lui che si era così miserabilmente sforzato di creare un'atmosfera,di cercare le parole,quando poi bastava guardare quella faccia buffa,tutto quel fango e la semplice verità che faceva udire dalle sue labbra.Era rimasto di sasso,non gli usciva una risposta,almeno non una degna di essere pronunciata,poi lei gli sorrise,spontaneo fu quel " anch'io" ed il suo "lo so.." per far tornare tutto alla normalità.
Tutti in quella vasca sembravano essere contenti o almeno c'era qualcosa nei loro pensieri che li faceva dilettare,Petrin e Naruto rimasero ancora per un pò in vasca,poi Petrin uscì..
"ragazze vado a docciarmi..."
"si brava mi hai preceduto..."
"Hino sei sempre nei miei pensieri lo sai ahahah"
"ma noi siamo troppo romantiche...!"
Così Petrin seguita da Hino uscì dalla vasca,Naruto vi rimase ancora per un pò solo per il gusto di rilassarsi.Chiuse gli occhi,sentì uno strano rumore,tutto apposto erano le altre ragazze che uscivano dalla vasca,li richiuse,il silenzio piombò,il momento era proprio quello giusto,decise di ripercorrere tutto quello che era successo quell'anno: l'arrivo di Petrin,quello di Sasuke,la decisione di Sakura,la sua decisione,i cambiamenti che aveva avuto,le coppiette che si erano formate,il suo improvviso vuoto,quella Notte da non dimenticare,poi subito dopo l'addio,poi quel sorriso,quel "ciao",quelle Volpi,il perchè della Ragazza Volpe,per poi quelle 5 semplici parole...Tutto così piacevolmente bello,tutto così...riaprì gli occhi,non c'era nessuno...
"che idioti mi hanno appeso!" irritato uscì dalla vasca e salì in camera.
"ehi ben tornato.." lo salutava una bella ragazza di sua conoscenza che gironzolava in pigiama...
"ehi,già con il pigiama..?"
"sono un pò stanca..."
Un sorriso nacque sulle labbra di Naruto,Petrin se ne accorse...
"perchè ridi?"
"niente...ricordavo..."
"mmm...cosa?"
"quando i pigiamini non li mettevi..."
Petrin arrossì..."ma sei stupido?"
"ahahah io?! Ricordavo solo..."
Si distese sul letto,lei lo raggiunse...
"allora signorina l'è piaciuta la giornata?"
"ovvius! E ce ne aspettano altre 2..."
"mi sa che abusero di te in qualche luogo pubblico.."
"Narutoooo!" cuscinata sul viso...
"ahahah,era solo un'idea..."
"mmm..." guardava il soffitto...
"pensi...?"
"già..."
"a cosa?"
"i fanghi sarebbero l'ideale..!"
"pervertita.." rimandò la cuscinata...
"ahahah cercavo solo di renderti le cose più facili.." disse concludendo con una smorfia...
Naruto si avvicinò a lei,la guardò negli occhi poi..
"Sai quando diventerò Hokage tu sarai mia e solo mia,non ci sarà paese,ninja o potere che mi permetterà mai di cambiare idea..."
Lei ricambiò il suo sguardo,poi come a fantasticare guardò il soffitto...
"Avremo una bella casa,non grande ,solo graziosa,la nostra casa,con dei bambini,2 sarebbero l'ideale.."
"Belli come la mamma..."
"E forti come la mamma..."
"Ma guardalaa??!! La tua battuta esatta era -forti come il padre-"
"No dai Naruto non prendiamoci in giro,ahahah forti come la madre ahahah va molto meglio...!"
"siii ceeerto come no..!"
"Naruto mica hai fame?" cambiò discorso..
"no perchè?"
"perfetto,già avevo detto alle altre che non scendevamo..!" gli sorrise..
"mmm...perchè mai?"
"non ne avevo voglia,volevo stare con te forse questo?"
"forse?!"
"sai..."ricambiò il discorso..."se dovessi immaginare un buon uomo,un bravo papà,un bravo marito,un buon compagno..."
"cosa?" cercò di capire...
"vorrei che fossi tu...!"
"lo stesso vale per me volpetta..."
"senti tu volpino non osare chiamarmi in quel modo...!"
"ahahah si volpetta..." E la baciò,passarono intensamente anche quella notte,niente sembrava scalfirli,ne i raggi di luna che si intrufolavano dalle tendine,ne quei rumori maldestri dei vicini,l'uno voleva l'altro e nient'altro. Gli altri due giorni passarono,volarono succede così quando ci si sta bene,il gruppetto felice tornò a Konoha,dovevano prepararsi,le ferie era finite,la Guerra li attendeva.





Saaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti carissi lettori di EFP ma come va? Qui diluviaaaaaaa ma sarà mica arrivata la stagione delle pioggie? Cmq lacrime lacrime e lacrime...anche lo Special è finito e con lui questa mia prima FanFiction,io mi sono molto divertita a scriverla spero voi lo stesso a leggerla,per chi non lo sapesse ho iniziato già il seguito poi vi posto il link... Ora però la famosa sorpresa...paraparaparaaaaaaaaaaaaaaaa....
ve ne avevo parlato qualche capitolo fa lo so,però ci hanno messo più del previsto ma alla fine eccola...
Ecco a voi Petrin Uchiha,spero vi piaccia sono due stili completamente diversi dello stesso personaggio,io sinceramente non so quale scegliere quindi chiedo a voi un parere e mi raccomando sinceritàààààààààààààààààààààààà ^.^  Alla fine ho aggiunto anche una versione -> parenti Uchiha però quella l'ho trovata su internet...
Detto questo con la speranza di avere diverse recensioni con pareri vari spero di aver allietato qualche vostra giornata con 4 righe di pura fantasia,mi dispiace per la brevità dell'ultimo capitolo,ma volevo finire così,in modo semplice,come tutto era iniziato,non so se ve l'ho mai confessato,ma tutto è iniziato da un sogno,poi la fantastia e la passione per tutto questo,per l'anime ,per la lettura,per la scrittura hanno fatto il resto!
Ora quindi vi lascio ad una buona notte mi raccomando vi aspetto sul secondo capitolo di questa storia eccovi il link -->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1239825&i=1
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Petrin